|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
rinunci però a 1 o 2 cose: vedi GIOCARE . vedi : PAGARE IL GIUSTO L'HARDWARE CHE COMPRI vedi: 3anni di garanzia GRATIS
![]() |
![]() |
#22 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
-se spendi 4000 euro per un macbookpro (che al massimo ha una gt650m, che è un niente in confronto alla gtx680m), dopo 3 anni lo rivendi a tipo 2200 euro, ci hai rimesso 1800euro -se spendi 2000 euro per un santech, dopo 3 anni lo rivendi a 800 euro, ci hai rimesso 1200 euro, 600 euro in meno che con il macbook, quindi dimmi tè dove è la convenienza della maggiore tenuta del valore di apple |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Il mio amico mi consigliava di prendere un mac (non con le stesse caratterisiche ovviamente) perchè a detta sua molto più collaudato, rifinito ecc.. quindi se voglio un computer che duri nel tempo, niente meglio di un mac!(qst tutte parole sue)
Io sono molto indeciso ragazzi, per me un pc deve saper fare tutto e bene, però per quanto mi possa piacere essere informato, stare al passo con la tecnologia, non voglio (anche perchè non posso economicamente) cambiare ogni anno, ma un pc vorrei che faccia la sua storia. Vorrei qst dal mio prossimo portatile. Mi piace molto lì n76vz 1026 (quello con lo slot libero così meddo ssd samsung 830). So che è il top al momento per qualità/prezzo...ma siamo sicuri che è un pc che possa soddisfare le mie esigenze restando al passo per un bel po di tempo (magari aggiornandolo ogni tanto)...comparazione con n77 santech? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Ok Mi hai convinto tonyxx!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.