Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2012, 09:09   #21
emish89
Senior Member

L'Avatar di emish89

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da antodaq Guarda i messaggi
Bellissima configurazione!! Deco essere sincero però, ho ancora tanta confusione...un mio amico che se ne intende mi dice che se lo voglio davvero duraturo mi conviene buttarmi su mac...un pro...che ne pensi?
magari intendeva che se vuoi un pc che tenga valore nel tempo è meglio un mac che un santech...

rinunci però a 1 o 2 cose: vedi GIOCARE .
vedi : PAGARE IL GIUSTO L'HARDWARE CHE COMPRI
vedi: 3anni di garanzia GRATIS
Old 26-08-2012, 12:16   #22
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Quote:
Un mac con quella configurazione non esiste, se esistesse costerebbe 4000euro o più... (mi riferisco in particolare alla possibilità di avere un hdd meccanico, un ssd e un lettore dvd in un 17")
poi un macbook con gtx675m non si è mai visto, e apple care di serie è 1 anno (per questo apple ha preso 800mila euro di multa in italia, vi rendete conto 800mila euro per apple?, i dirigenti di apple 800mila euro li portano sempre con sè nella 24ore per ogni evenienza , io li avrei chiesto 500 milioni come minimo, giusto per risanare un pò i conti in italia...)
Quote:
un mio amico che se ne intende mi dice che se lo voglio davvero duraturo mi conviene buttarmi su mac...un pro...che ne pensi?
dì al tuo amico da parte mia che non se ne intende poi così tanto come crede, poi la convenienza della maggiore tenuta del valore di apple è relativi in quanto se per assurdo:
-se spendi 4000 euro per un macbookpro (che al massimo ha una gt650m, che è un niente in confronto alla gtx680m), dopo 3 anni lo rivendi a tipo 2200 euro, ci hai rimesso 1800euro
-se spendi 2000 euro per un santech, dopo 3 anni lo rivendi a 800 euro, ci hai rimesso 1200 euro, 600 euro in meno che con il macbook, quindi dimmi tè dove è la convenienza della maggiore tenuta del valore di apple
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 12:18   #23
antodaq
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Il mio amico mi consigliava di prendere un mac (non con le stesse caratterisiche ovviamente) perchè a detta sua molto più collaudato, rifinito ecc.. quindi se voglio un computer che duri nel tempo, niente meglio di un mac!(qst tutte parole sue)
Io sono molto indeciso ragazzi, per me un pc deve saper fare tutto e bene, però per quanto mi possa piacere essere informato, stare al passo con la tecnologia, non voglio (anche perchè non posso economicamente) cambiare ogni anno, ma un pc vorrei che faccia la sua storia. Vorrei qst dal mio prossimo portatile. Mi piace molto lì n76vz 1026 (quello con lo slot libero così meddo ssd samsung 830). So che è il top al momento per qualità/prezzo...ma siamo sicuri che è un pc che possa soddisfare le mie esigenze restando al passo per un bel po di tempo (magari aggiornandolo ogni tanto)...comparazione con n77 santech?
antodaq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 12:25   #24
tonyxx
Bannato

Quote:
ma siamo sicuri che è un pc che possa soddisfare le mie esigenze restando al passo per un bel po di tempo (magari aggiornandolo ogni tanto)...comparazione con n77 santech?
è valido per 1000 euro l' n76vz, ma non cè paragone con il santech
Quote:
Il mio amico mi consigliava di prendere un mac (non con le stesse caratterisiche ovviamente) perchè a detta sua molto più collaudato, rifinito ecc.. quindi se voglio un computer che duri nel tempo, niente meglio di un mac!(qst tutte parole sue)
la qualità dei mac peggiora di anno in anno ed è un dato di fatto riconosciuto persino dai fanboy + accaniti
Old 26-08-2012, 14:41   #25
antodaq
Member

Ok Mi hai convinto tonyxx!! se dici che santech è superiore in qualità all' asus mi butto su quella! L' n77 è l' ultimo uscito? La configurazione che hai proposto prima elè quella giusta?
Old 26-08-2012, 16:47   #26
tonyxx
Bannato

Quote:
L' n77 è l' ultimo uscito?
si, assieme al m58 è il + moderno barebone di santech, se ti và anche un 17" considera il m58 che costa circa = e ha 1 slot hdd in + persino
Quote:
La configurazione che hai proposto prima elè quella giusta?
si è valida come configurazione, tanta ram, ssd+hdd+lettore ottico, cpu buona, gpu di fascia alta (seconda solo ad amd 7970m e nvidia gtx680m)
Old 28-08-2012, 08:29   #27
antodaq
Member

Grazie mille!
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian