|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
coda, se perfettamente funzionante, oltre al problema dell`hard disk...
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: L'Aquila
|
Non occorre che smonti, basta con un pochino di accortezza risalire al modello preciso e quindi al seriale. Comunque se vuoi esserne sicuro e hai tempo puoi anche smontare. Grazie e rimango in attesa.
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: ancona
|
a me servirebbe la scocca anteriore e posteriore dello schermo... con relative cerniere... quindi nel caso venga venduto a pezzi, o qualcuno che lo acquista non utilizza alcuni di essi, io sono disponibile.
praticamente necessito di tutta la parte superiore escluso LCD e webcam. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Voyaker, la scocca dell schermo, in prossimità di una delle cerniere, come mostrato in foto, è proprio uno dei particolari danneggiati, l'ho scritto chiaramente, mi dispiace.
A tutti gli altri, ho di nuovo il Notebook sottomano, mi sto attrezzando per fare qualche test, pensavo a qualche sessione vari di OCCT, con screen. Se avete preferenze per un programma piuttosto che un altro, questo è il momento adatto |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Beh, dipende dagli altri, io, per ovvie ragioni, darò sempre la precedenza a chi lo compra tutto
Comunque, ecco alcune informazioni preliminari, che aggiungerò domani al primo post, magari correlate da foto: La Scheda madre è questa: Acer Columbia (U2E1) Version 0100 Northbridge: Intel GL960 Rev C0 Soutbridge: 82801HBM (ICH8-ME) Rev B1 Attualmente c'è il bios V1.34, ma lo sto aggiornanerò all'ultima versione, la 1.35. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ricapitolando, la coda è:
-fitzgalippo, dopo le info sulla mb. -rtype, se conferma. -maxumumwarp (lascia la coda) -fabiuscom -Voyaker, che necessita della sola scocca. Vi ho mandato PM Ultima modifica di Yakkuz : 06-10-2012 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Allora, siccome non riesco a venirne a capo, ti chiedo un ultima cosa: mi confermi che la scheda madre ha lo slot MXM? Non riesco a capire se è la stessa del mio Travelmate 5720.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Domani entro il pomeriggio apro e ti dico. 8 su 10 non ce l'ha (al massimo ha la piedinatura senza connettore) perchè in genere i protatili con video intel intregato non hanno lo slot MXM (e, purtroppo, ormai sono poco diffusi).
Ti do conferma domani comunque. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Niente Slot MXM, mi dispiace
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Ok, grazie mille per la cortesia ma non ne farei molto. Lascio a voi.
Up per te.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ripeto, se funzionante per me possiamo concludere!
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Va bene, rtype non ha risposto e son passati diversi giorni, quindi saresti anche il primo in coda.
Ho postato lo screen con una sessione di OCCT completata, se non ti basta come prova del funzionamento, puoi chiedermi anche altri test. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
hai pm!
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda per Motherboard a 35€ spedita.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Intendi una foto della scocca posteriore intera?
Te la faccio quanto prima. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
Coda a mano con limatina
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.