|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Scusate se mi intrometto...
Qualche tempo fa un mio amico nella vostra stessa situazione si era informato in quanto anche lui voleva l'ADSL ma al suo paese c'era ancora una vecchia centralina analogica. Telefonando quà e là aveva scoperto che se il comune fa richiesta esplicita alla telecozz questa era obbligata (con i suoi tempi ovviamente) ad aggiornare la centralina, ma non solo: nel caso ci fossero state abbastanza persone interessate e sempre sotto esplicita richiesta avrebbe anche dovuto installare un lotto (o come si chiama) connettere per fino a 10 utenti all'ADSL. Ora, se ho sparato un sacco di vaccate chiedo scusa, ma a suo tempo mi pareva di aver capito così. Per la cronaca: non se ne fece più niente in quanto al suo paese lui era l'unico interessato ad avere internet veloce... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
Come ti dicevo...è bello perchè è più veloce l'autenticazione...e che puoi usare 2 linee...per il resto è 'na schifezza! Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
E' abbastanza deprimente vedere che un download vada a 3 ks... Nn vedo l'ora ke mi arrivi l'Adsl Ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
Se però fosse verò ciò che ha detto sk8ne Cmq nel mio paese và già bene se siamo in 5-6 ad avere internet...altro che 10 che vogliono l'ADSL Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Re: occhio
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
|
Re: Re: occhio
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Forse il regolamento è già stato modificato
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lecce
|
Quote:
Mah questo non lo so. Cmq Infostrada è da un bel po' che adotta questo sistema se non erro già nel 2001. Quindi sarebbe una violazione da parte di Infostrada? |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
non so che dirti, di questo argomento se n'è già parlato in un altro 3d, qualche tempo fa.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE