|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
è una cosa che si fa una volta,poi alla fine chi ci pensa più ?
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Ma secondo voi, è possibile fare venire un tecnico fastweb per un sopralluogo gratis ?
Tipo per fare un test di velocità, cosi' gli spiego tutto. Le operatrici con cui ho parlato non sono molto competenti,infatti una non sapeva cos'era un catalyst! Mentre un'altra mia ha detto che se a pochi passi da casa mia c'è la fibra allora possono metterla, ma secondo lei non c'era! Secondo me non parlo con la persona giusta..
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Incredibile!
Ci sono cambiamenti cosi' veloci che sono più veloci della fibra ottica stessa xD Tutto è successo tra ieri e oggi : In pratica adesso, mettendo nel sito la mia abitazione non appare più la fino a 6 mega,ma la fino a 20 mega! 1) la fastweb mi vuole accallappiare,dandomi una 20 mega che poi alla fine è una 6 mega. 2) La ma abitazione sta avendo un processo evolutivo => 6 mega => 20 mega => fibra ? Aspetto vostri consigliiiii
|
|
|
#27 |
|
Member
|
un'altro dettaglio :il mio numero civico si trova a 1200 metri dalla centrale.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.