|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
in Lion finalmente si sono decisi ad implementare il taglia ed incolla...
fai la copia normale con cmd+c e poi vai di cmd+alt+v per spostare anzichè incollare ed hai ottenuto il taglia ed incolla
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
MAc app store ?? Ti sei risp da solo 1, e cmq senza scendere in illegalità.... (ci siamo capiti) ti sei risposto2. Il magic mouse ?? In 100 anni di mouse siamo arrivati alle ergonomie del g5 e i + recenti, quelli sono mouse da 70€, il magic mouse forse è per le meduse con i tentacoli non per esseri umani.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Cmq sono stufo di vedere gente che fa l'apple fag, fanboy solo perchè ha speso 1000 e passa euro, io ne ho spesi 2000 ma dico quello che c'è da dire... Sarà che devo abituarmi anche se lo ho da 2 mesetti ormai scarsi però raga quello che mi manda in super super bomba e li proprio mi fa dire, apple birbante è che.... NON è possibile che un hard disk raggiunga temperature di 55 gradi, io di solito uso il mec quell'oretta o 2 finchè non raggiunge la temperatura del nocciolo sopracitata e poi lo spengo, frustrante, apple per fare bella figura di bellezza e silenziosità, infatti è silenziosissimo e le mie orecchie sono belle riposate in confronto al rumore che fa il mio pc, ma non puoi per l'estetica sacrificarmi la vita della macchina... INAMMISSIBILE Parlo degli IMAC 27 perchè ho quello, un hd lavora bene fra i 35 e 40 gradi, questo che già è un hd del cacchio da portatili lavora a 55, non che sia molto il massimo... |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
![]() Bhe si dal lato ergonomia fa pena il magic mouse.. Ma non sono discorsi da fanboy, sono solo discorsi da persone che si trovano bene con un sistema che non è windows.. che lo trovano più funzionale e veloce in molti casi.. E ovvio che se dall'oggi al domani vai in inghilterra e ti trovi la guida a destra ti ci trovi male, ma fatta l'abitudine si impara anche quello, basta avere un poca di volontà, e non iniziare subito a sparare a zero solo perché guidano in maniera diversa e per noi è "stupido" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Quote:
Se hai un problema chiama Apple.
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
ma che fanboy dai, è solo questione di abitudine quando si parla di interfaccia. Datti tempo per questo, vedrai che una volta imparato ad usare lo strumento la produttività sarà pari all'ambiente windows. Quote:
apple vuole che i suoi clienti non badino a questi aspetti se non necessario ... asseconda questa loro politica. Anche io per anni mi preoccupavo di ogni aspetto del mio pc (ancora mi ricordo le termocopie e regolatori di ventole ovunque), poi piano piano mi son stufato di pippe mentali e ho cominciato a usare la macchina per l'elettrodomestico che è. Non credo che alla apple siano così rimbambiti da far lavorare fuori specifica termica i propri sistemi e vedo che quando necessita di raffreddarsi il mio portatile non esita a fare un frastuono infernale. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Ti trovi male con un iMac? amen, capita, se vuoi raccontarne i perché fallo senza esitazione, condividere un'esperienza può aiutare la scelta altrui, ma denigrare l'opinione e l'esperienza di chi la pensa diversamente mi sembra quanto di meno utile ci possa essere in un forum (anche se è quanto di più frequente purtroppo). Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq non volevo insultare nessuno, ho 24 anni e dai 16 ai 21 ho passato la mia vita a farmi bannare da forum e quindi quell'età l'ho passata, volevo solo discutere del perchè per me nel 2011 non è così un sistema diverso come una volta che sembrava la terra promessa, non mi sto trovando benissimo, mi sto trovando solo bene... Però le temp dell'hd mi scocciano assai cacchio, il numero di apple ?? E' a pagamento o è un numero verde ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
NOn parlo di portatili, oddio come odio i portatili.... Brrrr!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Installa "smcfancontrol" .. anche io ho l'air e di base tiene sempre le ventole a 1999rpm, poi quando la temperatura arriva a livello fusione le fa partire a palla.. invece con smcfancontrol cerca di tenere la temperatura più costante, non mi arriva quasi mai sopra i 68º perché le ventole partono prima... provalo.. non rovina l'iMac perché non ti permette di impostare le ventole a meno del minimo fissato da apple..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Anch'io mi sto avvicinando all'iMac e questo discorso mi ha un attimo preso in contropiede.
Per avere l'HD a 60 gradi cosa ci fate? Mi esce difficile pensare che una macchina che ha dietro un progetto, che viene venduta su scala mondiale abbia problemi al sistema di dissipazione del calore... Io prenderò il modello 21.5 e magari non capiterà mai, ma mi aspetto all'evenienza di poterlo lasciare acceso anche un'intera giornata senza ritrovarmi un PC fuso visto i soldi che costa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Prima di scrivere questo messaggio premetto che"HAHAHAHAHAH"
Ho chiamato il centro assistenza, dato che ho l'apple care e quindi il servizio telefonico gratuito volevo usufruire di questo blasonato servizio, li ho chiamati per sapere se le temp dell'hard disk sono normali e la signorina è stata di un imbarazzante assoluto, LOL, PATETICI ma veniamo con ordine: - Lei sta misurando le temperature con software di terze parti e quindi non attendibili - La temp della cpu è la stessa dell'hard disk perchè è interno quindi è giusta quella + bassa - Non deve controllare le temperature con software di terze parti ma con i nostri ovvero: * Faccia il controllo disco e mi dica se le esce la scritta OK, e se è ok il disk è ok! "ma io volevo sapere se è normale queste temperature e a lungo andare un hd così caldo non è tanto la sua, ovvio che adesso sta bene, ha un mese di vita ! e Cmq non mi ha detto che programma interno migliore di uno di terze parti esiste su lion, tutta da ridere, che cmq un programma se pur di terze parti non fa altro che interrogare il termometro che c'è nell'hardware quindi come fa a essere sbagliato ???" - in estate il computer è + caldo per via della temperatura terrestre maggiore (azz 1 mese che sudo come un lottatore di sumo, ecco cos'èra, grande applecareeeee) LOL! Io le ho detto che volevo solo sapere se è il mio imac che è difettoso o quelle temperature sono normali e l'ho messa in crisi che ha chiamato il collega ma poi era in pausa pranzo e allora mi ha fatto richiamare ma ero io a pranzo e non ho risposto... Raga io questo servizio lo ho gratis perchè ho l'applecare, ma ho letto che sarebbe a pagamento, ma de che ?? Per parlare con della gente che risponde con risposte generiche pinnate da topolino il giornaletto ??!! Mah... Che ne dite ? Ultima modifica di cappellodipaglia87 : 01-09-2011 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Prima di scrivere questo messaggio premetto che"HAHAHAHAHAH" Ho chiamato il centro assistenza, dato che ho l'apple care e quindi il servizio telefonico gratuito volevo usufruire di questo blasonato servizio, li ho chiamati per sapere se le temp dell'hard disk sono normali e la signorina è stata di un imbarazzante assoluto, LOL, PATETICI ma veniamo con ordine: - Lei sta misurando le temperature con software di terze parti e quindi non attendibili - La temp della cpu è la stessa dell'hard disk perchè è interno quindi è giusta quella + bassa - Non deve controllare le temperature con software di terze parti ma con i nostri ovvero: * Faccia il controllo disco e mi dica se le esce la scritta OK, e se è ok il disk è ok! "ma io volevo sapere se è normale queste temperature e a lungo andare un hd così caldo non è tanto la sua, ovvio che adesso sta bene, ha un mese di vita ! e Cmq non mi ha detto che programma interno migliore di uno di terze parti esiste su lion, tutta da ridere, che cmq un programma se pur di terze parti non fa altro che interrogare il termometro che c'è nell'hardware quindi come fa a essere sbagliato ???" - in estate il computer è + caldo per via della temperatura terrestre maggiore (azz 1 mese che sudo come un lottatore di sumo, ecco cos'èra, grande applecareeeee) LOL! Io le ho detto che volevo solo sapere se è il mio imac che è difettoso o quelle temperature sono normali e l'ho messa in crisi che ha chiamato il collega ma poi era in pausa pranzo e allora mi ha fatto richiamare ma ero io a pranzo e non ho risposto... Raga io questo servizio lo ho gratis perchè ho l'applecare, ma ho letto che sarebbe a pagamento, ma de che ?? Per parlare con della gente che risponde con risposte generiche pinnate da topolino il giornaletto ??!! Mah... Che ne dite ? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
inoltre una cosa che io reputo importante nel prezzo del 27" è che puoi utilizzarlo come monitor esterno.. il 21.5 no.. però devo dire che il 21.5 è una bella macchina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Solo che io per quello che ne devo fare abbisogno di affiancargli un EIZO già in mio possesso e quello da 27 è proprio troppo ingombrante.
Monitor esterno ho già un ottimo televisore 47" che utilizzo per tutti quello che non devo fare col PC, il 27 di conseguenza non l'ho mai preso in considerazione. Per quanto riguarda il modello ci ho pensato e sono giunto alle seguente conclusione: meglio 1100 del base che 2500 del top i7 perchè tra 3 anni quando scadrà la garanzia se ne avrò l'esigenza piglierò un altro base da 1000 e rotti che sarà ancora nuovo e sicuramente più prestante del top da 2500 di oggi...ma questa è una mia personale considerazione ![]() Poi non dovendoci giocare non credo di notare troppo le differenze in termini di hardware, che già nel base non è affatto male, e allo stesso tempo spero di guadagnare quel qualcosa in affidabilità e minor calore prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Dai non rispondermi così solo perche ci siamo beccati un attimo, lollati sulla mia telefonata anche tu...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.