|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Una delle mie prime partite contro giocatori in carne ed ossa è stata una partita a counter strike in lan.
Ero l'ultimo rimasto della mia squadra di terroristi, solo e terrorizzato essendo gia stato maciullato abbondantemente nelle partite precedenti. Improvvisamente da una passerella poco al di sopra della mia posizione vedo sbucare i 2 marine avversari che stanno scortando all'esterno gli ostaggi. Preso quindi dall'entusiasmo punto la mia mitraglietta e svuoto il caricatore addosso al nemico, o almeno questa era la mia intenzione visto che gli unici che riesco ad uccidere sono tutti e tre gli ostaggi senza sfiorare minimente i marine che avendomi avvistato mi riducono come un colobrodo. Partita persa e malus enorme nei crediti per aver ucciso gli ostaggi |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ragazzi, oggi vi voglio raccantare una storia ai limiti della realtà...
Se non é in linea con il thread edito subito, ma questa devo proprio raccontarla... Premetto che non gioco in multi "serio" da secoli, sono ancora ancorato al 56k ( Grazie infrastrutture italiane Ho giocato in passato al molti RTS e FPS quando era ancora possibile, oggi non riuscirei nemmeno a loggarmi Anche qui di psicolabili ne ho incontrati, ma questa é un'altra storia... Stamattina verso le 9:30, posseduto dallo spirito di Bent Larsen, decido di farmi una partita a scacchi in mp. Prendo da google un sito a caso e inzio a giocare. Dopo un paio di mosse si apre la chat con la frase: F. Kome ti kiami karo? (Mmm...persona affetta da SCK, sindrome compulsiva da kappa...Di solito colpisce persone che non hanno raggiunto la pubertà, a volte fisica a volte mentale Io. I'm Terry Bogard ( Perché rispondo in inglese? Di solito quando non voglio essere rotto, per evitare di essere scortese, rispondo in una lingua diversa Conosco le frasi principali di almeno 6 lingue Ero indeciso tra Дмитрий e Terry, ma ho scelto Terry F. Franceska. F. Sei inglese? Io. Yes. F. Ma lo kapisci l'italiano? Io. No, sorry. F. Anni? (Ma se ti ho scritto che non ti capisco . Mah!)Io. 25 F. 30 Nel frattempo la partita era andata avanti, mi mancava una mossa alla vittoria e mi appare un altro messaggio di F. F. Ti và di fare del sex-virtual in webcam? A questo punto rimango sconcertato Mi sono detto "Mi vuole solo distrarre. Tanto sta scherzando, ha messo la faccina che ride Mi é apparsa anche la sua immagine, ed effettivamente era una donna... Io. Very funny.L'utente F. si é Disconnesso... NON STAVA SCHERZANDO! Una cosa del genere non l'avevo ancora vista, nerd malati sì, ma ragazze che con la scusa degli scacchi alle 9 di mattina cercano del "sex-virtual" non mi era ancora successo.
Ultima modifica di x_Master_x : 31-08-2011 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ah ah fantastica!
![]() Troppo lol il dialogo, troppo nonsense! ![]() Cmq sto provando League Of Legends... Essendo a diguno da strategici da anni i primi 3 giorni sono stati pietosi (mediamente ero quello che moriva di più... ). Anche ieri ho calcolato male e ho confuso non so come un avversario sopravvissuto con un alleato (e non si assomigliavano per nulla gli avatar) e ho lanciato l'ultimate agli altri 2 che stavano venendo su... Morte insulsissima!
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 31-08-2011 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Ma é tutto spaventosamente vero
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 31-08-2011 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
La peggior nabbata online l'ho fatta a Ragnarok Online, dove, vendendo oggetti con il mio merch, di cui alcuni per conto di un amico, inverto il valore di due carte (300k una, 7M l'altra... ovviamente quella da 7M nn era mia...) .. quante insolenze.. sempre a Ragnarok Online, il momento più bello erano le WoE, due ore di Gilda Vs Gilda ( avolte anche 3 gilde vs 3 gilde
Bellissime anche quelle in Diablo2, dove nei public duel l'insulto la fa da padrone.. epiche le quintalate di offese (tutte screenate su un altro pc purtroppo) che ci rivolgevano quando in 3 entravamo nel game e aravamo gli altri 5 giocatori... oppure quando in game ci logga un giocatore con il nome più infelice che abbia mai visto online: buco... ovviamente subito accolto con un ""we buco di @#@#"
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Boh, a memoria ricordo una GvG su Guild Wars in cui ero nel ruolo di runner (portabandiera... chi conosce il gioco capirà sicuramente); riesco ad un certo punto a far fuori il runner della squadra avversaria, con complimenti sentiti in TS... solo che poi, complice anche la sonnolenza di quella sera, mi dimentico di portare la bandiera e faccio prendere spinta morale alla squadra avversaria
A quel punto in TS mi hanno insultato pesantemente fortuna che poi l'abbiamo vinta quella GvG ![]() Ne ho fatte altre sicuro, ma la mia mente tende a rimuovere
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
poi va beh, una delle migliori è stata a skidrow, proviamo a sfondare tutti nel tunnel a sinistra, in 4 in fila, siamo a metà tunnel, uno della squadra avversaria cade dalle scale sopra, spara dentro a caso e si fa tutta la squadra, uno dei round più brevi della storia
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
COD4:
andavo nei server da 40 persone ranked, lanciavo 3 nade e cambiavo team Tra nade e macchine che esplodevano 10 kill a round in sd me le facevo |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Nabbata di ieri a LoL: prendo un eroe, Lee Sin, la prima abiltià è anche forte, si locka l'avversario da distante facendogli male e rifacendola subito gli si dà un calcio.
Mi stavo incavolando peggio di una iena perchè andava una volta si e 4 no... A metà partita dopo aver fatto straschifo (LoL non è il mio gioco prorprio, ma mi ci diverto un po') scopro che NON dovevo cliccare il destro, ma il sinitro del mouse per attivarlo! ![]() ![]()
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Mi scuso in anticipo, quella che scrivo non è una niubbata, ma una lamerata
che però merita essere raccontata. In WoW la classe hunter ha la possibilità di tamare le bestie del gioco, ossia catturarle e poterle usare come pet da combattimento (è parte integrante della meccanica di gioco dell'hunter, senza non fa nulla). Una volta catturata una bestia resta per sempre con il proprietario. Per dare un po di brio in più alla classe, la blizzard inserisce tramite le nuove espansioni e patch delle bestie rare che fanno molto gola a noi hunter. Sono rare perchè una volta catturate o uccise, il tempo che trascorre dal momento che riappaiano varia da 6 ore a 24 anche, fanno gola perchè hanno una skin grafica più accattivante e vengono visti un pò come un trofeo. Ci sono giocatori casual che se vedono nella loro vita in wow un pet raro può essere la loro unica occasione per ottenerlo. Vi faccio un esempio: Pet tamabile comune e presente molte volte nella stessa zona: ![]() Pet raro presente in un'unica entità alla volta che può scatenare violenti scontri: ![]() Tramite l'ultima patch sono state inserite nuove bestie rare e maleficamente sono state posizionate in punti dove si concentra un gran traffico di altri giocatori: va da sè che la competizione diventa inevitabilmente feroce. Veniamo al dunque Passo volando sopra ad una zona dove spawnano 2 pet rari nuovi. Casualmente c'è ne uno, Ankha che avevo comunque già preso in passato. ![]() Noto che un giocatore elfo della fazione opposta sta tentando la cattura supportato da un alleato che segue la vicenda da breve distanza. Parto con il piano malvagio. Nel momento in cui attiva la magia di cattura, che richiede una 10ina di secondi per andare a buon fine, gli tiro 2 colpi, gli interrompo la spell e viene ucciso a sua volta dal pet che tentava di catturare. Si succede quindi un piccolo scontro tra me e il suo compagno di supporto, dove perisco subito. Torno al mio corpo, resuscito e faccio appena in tempo a ripetere ciò che ho fatto, interrupt e ri-morte dello sciagurato elfo e ri-morte mia. La vicenda si ripete parecchie volte, circa una decina, dopo tutto bastava veramente poco per portare fuori strada il poveraccio dal suo scopo. Vedo che la tensione aumenta da entrambe le fazioni. Dopo l'ennesimo scontro, l'alleato di questo hunter se ne va visto che non si conclude nulla e stava di fatto perdendo tempo dietro ad uno che non sarebbe mai riuscito nell'impresa. Tenta l'ennesima cattura consapevole del fatto che sarei sbucato fuori di nuovo: perisce nuovamente, io resto in vita senza altri nemici nei paraggi e parto a mia volta con la cattura della bestia. Fa giusto in tempo ad avvicinarsi a me dopo essere resuscitato che io finisco il processo di cattura. Sconsolato vede che il pet è diventato mio, resta fermo a guardarmi, non ha neanche la voglia di attaccarmi; ho un colpo di genio: rinomino al volo il pet: "Deatharrrow" Provate a indovinare da cosa deriva questo nome. L'elfo in chat mi fa /spit e log out dal gioco. Non l'ho più visto in game
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Mica era il nome suo?
![]() Su FF11 (spero di aver beccato la versione giusta) un mio collega che ci giocava era in un posto dove spawnava un mostro forrte ogni 6-7 circa. C'era un altro gruppo e visto che erano in di più lo avevano ingaggiato loro. Il particolare del posto è che nelle vicinanze c'era un gruppo di mostri che esplodevano facendo un male cane. Che fanno? Si mettono d'accordo in TS, uno ne porta 2-3, l'altro 5-6, kaboom! Morti tutti, mostro perso, insulti ecc...
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Giocare a Blackops
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Giocando America's Army (multi PvP, più raramente Coop) è capitato diverse volte di uccidere (o di essere ucciso da) il cosiddetto "vip" cioè colui che si dovrebbe salvare durante un match PvP con missione rescue: obiettivamente, il vip non indossa una uniforme dell'esercito US e tra l'altro spawna già mezzo morto e con solo un ak74 con soli 30 colpi
se si prende anche solo un colpo all'alluce questo rischia di morire dissanguato (e ovviamente si perde il match). Inutile dire che quando muore per fuoco amico le imprecazioni si sprecano la cosa non è banale perchè in AA non esiste alcun respawn, e se venite uccisi dovete aspettare l'inizio di un nuovo match (e lì varia da un minimo di 3/4 minuti fino anche a 10/15).questo comunque è il vip (ovvero colui che mezzo morto si deve fare quasi l'intera mappa tra cecchini e altri 10 soldati nemici che fanno a gara per ucciderlo - il tutto correndo ma piaaaano perchè è appunto mezzo morto )![]() altre nabbate che si fanno ingame riguardano accecare un teammate con una flash grenade, farlo volare allegramente giù da un ponte con una frag o con un m203
Concluso positivamente con: Amiga1200, Xio, Nick9096, Foremanzo Vendo per pochi €uri Pc completo Celeron 466 -> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post31582873 Ultima modifica di KoDen78 : 24-11-2011 alle 10:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.

Ero indeciso tra Дмитрий e Terry, ma ho scelto Terry
. Mah!)

se si prende anche solo un colpo all'alluce questo rischia di morire dissanguato (e ovviamente si perde il match). Inutile dire che quando muore per fuoco amico le imprecazioni si sprecano