|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
|
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
PACCO ARRIVATO!
Spero di riuscire a montare tutto nel weekend =)
www.playerslair.com LAN Party in Friuli Venezia Giulia! Concluso con: BabyNeo.g]R[e , Atlantic , manuuu88, Revelator, Diavolo81, NEON_GENESIS, grollagrolla123,Burn_Out, -Frensis-, ModChip, nicolag75, Stermy57, Brean dead Concluso negativamente con: phobos75(bannato) |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
|
ciao,vedo che hai una cpu (AMD athlon 64 3000+) da vendere...prezzo spedita?riesci a darmi il codice completo?
#25 | |
Bannato
|
Quote:
![]() @spectrum 48k mi spiace ma la cpu la vendevo solo in abbinato alla mobo perchè cambiavo sia mobo sia cpu che prima erano assieme adesso ho cambiato mobo ma nn la cpu e se la vendessi nn potrei usare il pc... cmq potevi usare un pvt per nn sporcare la discussione Ultima modifica di Stermy57 : 24-08-2011 alle 16:34. |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
Non sono riuscito a provarla sto week end, ti chiedo per cortesia la pazienza di aspettare ancora qualche giorno (presumibilmente fino a lunedì) in modo tale da poterla domenica!
www.playerslair.com LAN Party in Friuli Venezia Giulia! Concluso con: BabyNeo.g]R[e , Atlantic , manuuu88, Revelator, Diavolo81, NEON_GENESIS, grollagrolla123,Burn_Out, -Frensis-, ModChip, nicolag75, Stermy57, Brean dead Concluso negativamente con: phobos75(bannato) |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Ho provato la mobo... Fatto una 10ina di 3d mark e altri test e non mi ha dato alcun problema ^^
Grazie ancora!
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Moderatori si puo chiuedere anzi usa il tasto "Segnala" |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.