Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
Schermo OLED da 16 pollici e piattaforma Intel Core Ultra della serie 200: questi gli ingredienti di LG gram Pro 16Z90TP, un notebook leggero e facilmente trasportabile che strizza l'occhio a chi vuole essere sempre produttivo anche lontano dalla scrivania, coniugando prestazioni e autonomia con batteria.
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-08-2011, 17:23   #1
Ziba Leah
Member

Iscritto dal: Jan 2009
[Go+Sped] Cerco Mobo AM2

Cercasi scheda madre AM2 che supporti un 6400X2!

Non cerco "il top della gamma", basta che funzioni e sia stabile =)

Regole:
Precedenza a mano
Pagamento con ricarica PP o Bonifico
Mi riservo di scegliere la soluzione che più mi aggrada
In ricerca anche altrove!
www.playerslair.com LAN Party in Friuli Venezia Giulia! Concluso con: BabyNeo.g]R[e , Atlantic , manuuu88, Revelator, Diavolo81, NEON_GENESIS, grollagrolla123,Burn_Out, -Frensis-, ModChip, nicolag75, Stermy57, Brean dead
Concluso negativamente con: phobos75(bannato)
Ziba Leah è offline  
Old 08-08-2011, 18:14   #2
gigioracing
Senior Member

L'Avatar di gigioracing

Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
ciao ho una ASUS am2+ con scatola e cd driver,era montato un 6000+ , (supporta anche phenom X6 ) , bios gia aggionato devo vedere il modello e prezzo cmq non tanto
Old 09-08-2011, 07:55   #3
Ziba Leah
Member

Quote:
Originariamente inviato da gigioracing Guarda i messaggi
ciao ho una ASUS am2+ con scatola e cd driver,era montato un 6000+ , (supporta anche phenom X6 ) , bios gia aggionato devo vedere il modello e prezzo cmq non tanto
Mi diresti modello e prezzo? Grazie =)
www.playerslair.com LAN Party in Friuli Venezia Giulia! Concluso con: BabyNeo.g]R[e , Atlantic , manuuu88, Revelator, Diavolo81, NEON_GENESIS, grollagrolla123,Burn_Out, -Frensis-, ModChip, nicolag75, Stermy57, Brean dead
Ziba Leah è offline  
Old 09-08-2011, 13:20   #4
Stermy57
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
Ciao io ho:
15€-Asrock AM2NF6G-VSTA [Socket AM2/NB:MCP61 nForce 6100/405] (Scheda madre + mascherina + CD driver fatti da me)
LINK

Come puoi vedere dal link nella CPU list il 6400+ è supportato fammi sapere se vuoi screen dei test foto od altro.
La scheda è perfettamente funzionante comprende mascherina e CD driver masterizzati da me... ho anche la scatola nn originale ma di una ASUS M4A78-EM quindi nn avrai problemi
Stermy57 è offline  
Old 09-08-2011, 13:36   #5
Ziba Leah
Member

Quote:
Originariamente inviato da Stermy57 Guarda i messaggi
Ciao io ho:
15€-Asrock AM2NF6G-VSTA [Socket AM2/NB:MCP61 nForce 6100/405] (Scheda madre + mascherina + CD driver fatti da me)
LINK

Come puoi vedere dal link nella CPU list il 6400+ è supportato fammi sapere se vuoi screen dei test foto od altro.
La scheda è perfettamente funzionante comprende mascherina e CD driver masterizzati da me... ho anche la scatola nn originale ma di una ASUS M4A78-EM quindi nn avrai problemi
A quanto spedita?
Ziba Leah è offline  
Old 10-08-2011, 12:52   #6
Stermy57
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ziba Leah Guarda i messaggi
A quanto spedita?
Decidi tu purtroppo ad Enna nn c'è ne SDA ne TNT etc quindi le possibilità sono:
Pacco celere 3 che se guardi sul sito delle poste costa 11.40€ possiamo fare 15 + 11€=26€

Oppure pacco ordinario che 7€ ma io te lo sconsiglio oppure Spedire Web... se vuoi posso farti 15€ di scheda madre + 11€ di spedizione con pacco celere 3 e ti regalo qualcosa basta che tu chieda
Stermy57 è offline  
Old 10-08-2011, 14:36   #7
Ziba Leah
Member

Quote:
Decidi tu purtroppo ad Enna nn c'è ne SDA ne TNT etc quindi le possibilità sono:
Pacco celere 3 che se guardi sul sito delle poste costa 11.40€ possiamo fare 15 + 11€=26€

Oppure pacco ordinario che 7€ ma io te lo sconsiglio oppure Spedire Web... se vuoi posso farti 15€ di scheda madre + 11€ di spedizione con pacco celere 3 e ti regalo qualcosa basta che tu chieda
Due cose..
1- Sei / eri un X-Ray?
2- Si potrebbe anche fare con ordinario! Mi spediresti in caso anche la cpu!
Ziba Leah è offline  
Old 10-08-2011, 15:47   #8
Stermy57
Bannato

Quote:
Due cose..
1- Sei / eri un X-Ray?
2- Si potrebbe anche fare con ordinario! Mi spediresti in caso anche la cpu!
Per X-Ray cosa intendi? Il torneo di unreal Tornaument???
Se tu vuoi l'ordinario per me va bn però nn mi prendo responsabilità... perchè il pacco ordinario nn è tracciabile... quindi valuta bn... per pochi € in piu sei sicuro che ti arriva io nn risparmierei per soli 4€ in piu poi valuta tu...
Per la CPU diciamo che posso dartela ma per 10€ in piu è un AMD athlon 64 3000+ AM2 orleans Single core AM2...
Posso regalarti cavi-Dissipatore stock amd- Dissipatore per HD da 3.5" e 2.5" per desktop ed altro chiedi
Stermy57 è offline  
Old 10-08-2011, 16:35   #9
Stermy57
Bannato

Pochi giorni fa ho fatto il test OCCT linkpath con il mio athlon montato eccoli:

Provvederò nel pm ha fare foto reali della mobo
Stermy57 è offline  
Old 10-08-2011, 21:16   #10
Ziba Leah
Member

X-Ray un Clan di UT che aveva fatto un torneo in un'associazione di netgaming della quale faccio parte :P
Magari mi son confuso io di clan :P

Ad ogni modo effettivamente 4€ non è che fanno sta gran differnza! La cpu non mi interessa anche perchè ho 2 CPU (un 6400 e un 5600) e neanche un scheda madre... Ho cambiato la cpu vecchia perchè scaldava e poi ho scoperto che era la scheda madre "fritta" che la overvoltava contro la mia volontà!

Io posso inviarti il pagamento (se vuoi bonifico) appena venerdì, mentre se vuoi ricarica PP più o meno ogni sera!

C sentiamo in PVT per i dettagli

@Altro venditore: ancora in attesa dei dati della mobo (e del prezzo) che averne 2 non mi farebbe male!
Ziba Leah è offline  
Old 11-08-2011, 12:03   #11
Stermy57
Bannato

Quote:
X-Ray un Clan di UT che aveva fatto un torneo in un'associazione di netgaming della quale faccio parte :P
Magari mi son confuso io di clan :P

Ad ogni modo effettivamente 4€ non è che fanno sta gran differnza! La cpu non mi interessa anche perchè ho 2 CPU (un 6400 e un 5600) e neanche un scheda madre... Ho cambiato la cpu vecchia perchè scaldava e poi ho scoperto che era la scheda madre "fritta" che la overvoltava contro la mia volontà!

Io posso inviarti il pagamento (se vuoi bonifico) appena venerdì, mentre se vuoi ricarica PP più o meno ogni sera!

C sentiamo in PVT per i dettagli

@Altro venditore: ancora in attesa dei dati della mobo (e del prezzo) che averne 2 non mi farebbe male!
Si allora ci eravamo capiti sul torneo di unreal però la persona che cerchi nn sono io ... lo seguito ma nn ero iscritto per questo lo conosco cmq per il pagamento meglio post-pay... come CPU ho solo questa disponibile alla vendita per il momento... e come detto sarebbero 15€ di scheda + 11€ di pacco celere 3 insieme ti regalo qualcosa dai!!! fammene liberare che mi è in piu...
Dimmi se posso che ci scambiamo i dati per la sped e pagamento

Ultima modifica di Stermy57 : 11-08-2011 alle 12:06.
Stermy57 è offline  
Old 11-08-2011, 12:54   #12
Ziba Leah
Member

Quote:
Si allora ci eravamo capiti sul torneo di unreal però la persona che cerchi nn sono io ... lo seguito ma nn ero iscritto per questo lo conosco cmq per il pagamento meglio post-pay... come CPU ho solo questa disponibile alla vendita per il momento... e come detto sarebbero 15€ di scheda + 11€ di pacco celere 3 insieme ti regalo qualcosa dai!!! fammene liberare che mi è in piu...
Dimmi se posso che ci scambiamo i dati per la sped e pagamento
Ok allora ci sentiamo in PVT per "i dati" =)
Ziba Leah è offline  
Old 11-08-2011, 17:11   #13
Stermy57
Bannato

Quote:
Ok allora ci sentiamo in PVT per "i dati" =)
Ok allora te li mando
Stermy57 è offline  
Old 11-08-2011, 17:41   #14
Ziba Leah
Member

Dati ricevuti.. Domani dovrei riuscire ad inviarti il pagamento!
Ziba Leah è offline  
Old 12-08-2011, 17:13   #15
Ziba Leah
Member

Pagamento inviato!
Ziba Leah è offline  
Old 13-08-2011, 11:26   #16
Stermy57
Bannato

Quote:
Pagamento inviato!
Si ricevuto ti ho mandato pvt
Stermy57 è offline  
Old 13-08-2011, 12:23   #17
Stermy57
Bannato

Ecco alcune immagini della scheda:

Alcuni test l'occt è sopra....:

Ti ho postato le immagini perchè come puoi vedere io ho sostituito il dissiaptore stampato asrock arancione con logo asrock con un dissipatore da 4cm manathan se voi io ti rimonto quello originale... dimmi tu
Stermy57 è offline  
Old 13-08-2011, 18:11   #18
Ziba Leah
Member

Benissimo quello li =)

Suuuper dettagliato il "reportage" XD
Ziba Leah è offline  
Old 13-08-2011, 19:53   #19
Stermy57
Bannato

Quote:
Benissimo quello li =)

Suuuper dettagliato il "reportage" XD
Ora il problema è che dovremmo aspettare dopo il 15... perchè domani è domenica 14 poi 15 quindi martedi posso spedire... se ci fossimo ricordati entrambi dei tuoi dati per la sped cmq nn ti preoccupare sarà tenuta a caldo fino a martedi anzi al fresco direi visto il caldo
Quindi lascio il dissy manathan... che fa anche corredo visto che è blu insieme alla mobo

Ultima modifica di Stermy57 : 13-08-2011 alle 19:55.
Stermy57 è offline  
Old 16-08-2011, 08:01   #20
Ziba Leah
Member

Quote:
Ora il problema è che dovremmo aspettare dopo il 15... perchè domani è domenica 14 poi 15 quindi martedi posso spedire... se ci fossimo ricordati entrambi dei tuoi dati per la sped cmq nn ti preoccupare sarà tenuta a caldo fino a martedi anzi al fresco direi visto il caldo
Quindi lascio il dissy manathan... che fa anche corredo visto che è blu insieme alla mobo
Tranquillo, nessun problema! Mi basta avercela per il week end così provo a vedere se risolvo i problemi del muletto =)

Grazie ancora!
Ziba Leah è offline  
 Discussione Chiusa

LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sotti...
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Windows 11 è fino a 2,3 volte pi&...
Apple iPhone Fold: display da iPad mini ...
DeepSeek, dopo l'Italia anche la Germani...
Bose QuietComfort Ultra, Studio Pro e au...
Radeon RX 9000, tre schede video per il ...
Auto cinesi nuove rivendute come usate: ...
Amazon sconta gli smartwatch Amazfit: GP...
Delta Camera trasforma il tuo iPhone in ...
Amazon e NO IVA, taglio di prezzo per le...
L'estensione su Chrome che ti fa gridare...
Sony Camera Verify soluzione per verific...
Windows 11, l'update KB5060829 permette ...
Reddit e la "corsa agli armamenti&q...
Il tuo smartphone è sicuro? Googl...
Amazon e NO IVA: crollano anche le Sennh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian