|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
ciao ragazzi leggendo questa conversazione mi si sono lucidati gli occhi, ho lo stesso identico problema. E se ho capito bene mi basterà cancellare tutto e poi reinstallare? con i driver nvidia aggiornati?
mio PC: AcernAspire 5755G intel core i7 2630qm 2Ghz NVIDIA GEFORCE GT 540M 4095 TurboCache 6Gb DDR3 Memoria ram |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao !
Si, alla fine ti confermo che ho risolto tutto semplicemente con un bel formattone ... reinstallato tutto e ora il mio bimbo funziona alla perfezione
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
Non trovavo più questo forum, avevo scordato di salvarlo in preferiti
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Certo, se ti viene più comodo scarica pure i driver dal sito Acer, ma sinceramente, fossi in te, metterei quelli scaricati dal sito ufficiale Nvidia che certamente saranno più aggiornati.
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
Mi riferivo agli altri drivers che credo occorrano, tipo audio ecc ecc, questi li trovo sul sito acer no? tu li hai scaricati da li? e poi il dubbio che mi è sorto è, ma come formatto se non ho il cd del sistema operativo a me non lo han dato, non so a te! se puoi aiutarmi te ne sarei grato, magari pure in privato ma non so come fare, vedi come vienemeglio ate!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Eccomi, allora ... per quello che riguarda gli altri driver, in effetti, dovrai scaricarli dal sito Acer per il fatto che, solitamente, i singoli produttori di periferiche per notebook non forniscono i driver in modo diretto. Per quanto riguarda il sistema operativo, se vai a vedere sul manuale dell' Acer che ti hanno dato con il portatile, troverai una procedura per ripristinare il sistema operativo direttamente dal tuo hard disk. Devi infatti sapere che sull' hard disk del tuo portatile è presente una partizione nascosta in cui è presente già tutto quello di cui hai bisogno (per questo non ti hanno dato CD o DVD). Basta che vedi appunto sul manuale alla voce "ripristino del sistema" o roba simile ^ ^
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
perfetto allora, faccio colazione mi armo di pazienza e inizio l'opera, ti farò sapere male che vada nulla è perduto porterò in assistenza, sei stato molto gentile speriam bene
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
eccomi stef, ho ripristinato il pc, ci sono di nuovo quei programmini noiosi ahah li dovrò cancellare, ora reinstallo tutti i drivers cosi comesono forniti dal sito acer giusto?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Esatto. Vai a vedere se sul sito Acer se ci sono driver aggiornati e nel caso installali. Diversamente puoi anche pensare di lasciare quelli che hai già ^ ^
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
ah ok, ma se tu esegui DXDIAG che scheda grafica ti trova? quella integrata o la gt540m? Comunque ora sto scaricando shogun2 total war da steam cosi vedo se mi legge la gt540m
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
stefan brutte notizie, il problema non è stato risolto,ti chiedo un ultimo favore, se magari mispiegassi per filo e per segno le procedure da seguire dove andare per formattare come reinstallare i drivers ecc ecc,sicuramente non ho fatto qualcosa, confido in un tuo aiuto grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.