Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2011, 01:27   #21
NicoStan
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
ciao ragazzi leggendo questa conversazione mi si sono lucidati gli occhi, ho lo stesso identico problema. E se ho capito bene mi basterà cancellare tutto e poi reinstallare? con i driver nvidia aggiornati?

mio PC: AcernAspire 5755G
intel core i7 2630qm 2Ghz
NVIDIA GEFORCE GT 540M 4095 TurboCache
6Gb DDR3 Memoria ram
NicoStan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 13:23   #22
stefandrea
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Ciao !
Si, alla fine ti confermo che ho risolto tutto semplicemente con un bel formattone ... reinstallato tutto e ora il mio bimbo funziona alla perfezione
Old 28-12-2011, 21:32   #23
NicoStan
Junior Member

Non trovavo più questo forum, avevo scordato di salvarlo in preferiti sono lieto della tua risposta ma i driver oltre quelli nvidia li posso scaricare dal sito acer mettendo il modellodel mio pc? grazie mille non vedo l ora di far andare al massimo il mio pc
Old 29-12-2011, 16:57   #24
stefandrea
Member

Certo, se ti viene più comodo scarica pure i driver dal sito Acer, ma sinceramente, fossi in te, metterei quelli scaricati dal sito ufficiale Nvidia che certamente saranno più aggiornati.
Old 29-12-2011, 20:17   #25
NicoStan
Junior Member

Mi riferivo agli altri drivers che credo occorrano, tipo audio ecc ecc, questi li trovo sul sito acer no? tu li hai scaricati da li? e poi il dubbio che mi è sorto è, ma come formatto se non ho il cd del sistema operativo a me non lo han dato, non so a te! se puoi aiutarmi te ne sarei grato, magari pure in privato ma non so come fare, vedi come vienemeglio ate!
Old 30-12-2011, 08:06   #26
stefandrea
Member

Eccomi, allora ... per quello che riguarda gli altri driver, in effetti, dovrai scaricarli dal sito Acer per il fatto che, solitamente, i singoli produttori di periferiche per notebook non forniscono i driver in modo diretto. Per quanto riguarda il sistema operativo, se vai a vedere sul manuale dell' Acer che ti hanno dato con il portatile, troverai una procedura per ripristinare il sistema operativo direttamente dal tuo hard disk. Devi infatti sapere che sull' hard disk del tuo portatile è presente una partizione nascosta in cui è presente già tutto quello di cui hai bisogno (per questo non ti hanno dato CD o DVD). Basta che vedi appunto sul manuale alla voce "ripristino del sistema" o roba simile ^ ^
Old 30-12-2011, 09:35   #27
NicoStan
Junior Member

perfetto allora, faccio colazione mi armo di pazienza e inizio l'opera, ti farò sapere male che vada nulla è perduto porterò in assistenza, sei stato molto gentile speriam bene
Old 30-12-2011, 11:33   #28
NicoStan
Junior Member

eccomi stef, ho ripristinato il pc, ci sono di nuovo quei programmini noiosi ahah li dovrò cancellare, ora reinstallo tutti i drivers cosi comesono forniti dal sito acer giusto?
Old 30-12-2011, 15:04   #29
stefandrea
Member

Esatto. Vai a vedere se sul sito Acer se ci sono driver aggiornati e nel caso installali. Diversamente puoi anche pensare di lasciare quelli che hai già ^ ^
Old 30-12-2011, 15:29   #30
NicoStan
Junior Member

ah ok, ma se tu esegui DXDIAG che scheda grafica ti trova? quella integrata o la gt540m? Comunque ora sto scaricando shogun2 total war da steam cosi vedo se mi legge la gt540m
Old 30-12-2011, 22:10   #31
NicoStan
Junior Member

stefan brutte notizie, il problema non è stato risolto,ti chiedo un ultimo favore, se magari mispiegassi per filo e per segno le procedure da seguire dove andare per formattare come reinstallare i drivers ecc ecc,sicuramente non ho fatto qualcosa, confido in un tuo aiuto grazie
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian