Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2011, 08:02   #21
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da OldDog Guarda i messaggi
Mah, se vuoi avere un maggior controllo sul tuo telefono lo devi comprare. Le formule tipo leasing IMHO sono più adatte a chi può scaricare il costo su spese lavorative, altrimenti conviene valutare l'acquisto diretto (liquidi permettendo, è chiaro).
Io il Desire l'ho comprato, stufo di avere poche certezze da parte di Fastweb e H3G, soprattutto sugli aggiornamenti di Android.
L'Italia è uno dei pochissimi mercati in cui preferiamo comprare i telefoni a prezzo pieno, nel resto del mondo si tende ad usare l'abbonamento con telefono a prezzo ridotto..
Old 29-06-2011, 08:11   #22
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Il vero gioiello di HTC è stato l'HD2, quello che è venuto dopo sono solo restyling in linea più o meno con le altre aziende.
Io ho il Desire da circa 6 mesi e ne sono stra-stra-stra-felice!
Old 29-06-2011, 08:16   #23
nebbia88
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da zago Guarda i messaggi
aveva ancora da fare il buffering del video ... infatti poi è andato tutto fluido ...
non ho ben capito se però quella parte fosse in puro FLASH allora sarebbe un bel risultato
Grazie mille
nebbia88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 08:23   #24
rockrider81
Senior Member

L'Avatar di rockrider81

Iscritto dal: Jun 2008
Se HTC vuole fare veramente soldi dovrebbe sfruttare l'immagine che ha guadagnato con HD2.

Magari sfornando un HD2.2 dual core , 1 gb, con doppio boot , Android con Sense, e WP7 .

Da felicissimo possessore di HD2 lo prenderei subito !

rockrider81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 08:35   #25
pakyweb1
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da rockrider81 Guarda i messaggi
Se HTC vuole fare veramente soldi dovrebbe sfruttare l'immagine che ha guadagnato con HD2.

Magari sfornando un HD2.2 dual core , 1 gb, con doppio boot , Android con Sense, e WP7 .

Da felicissimo possessore di HD2 lo prenderei subito !
Mitico HD2 è da più di un anno che ci perdo tempo tra vari OS e varie rom per ogni OS, immortale! Anche io correrei a comprare un hd2 aggiornato all'ultimo hw disponibile
pakyweb1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 08:38   #26
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato Guarda i messaggi
ma sti dual core poi a che servono? giochi a parte.....
per far girare android
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
L'Italia è uno dei pochissimi mercati in cui preferiamo comprare i telefoni a prezzo pieno, nel resto del mondo si tende ad usare l'abbonamento con telefono a prezzo ridotto..
perchè di abbonamenti convenienti ce ne sono quanti?
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 09:11   #27
gia12
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Scusa, ripe, con il Desire, ma hai provato a installare poche decine di app tra le migliaia disponibili? La ridicola ROM destinata alle applicazioni si riempie subito!!!! Mi chiedo il manager che ha fatto questa scelta se è ancora in vita o se è morto per le maledizioni dei clienti di HTC. Un'azienda che ha fatto queste scelte assurde nel passato potrebbe fare lo stesso nel futuro. Io le starò alla larga.
gia12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 10:12   #28
ginky83
Member

Iscritto dal: Jun 2011
esistono le rom cooked e tanti hack per il problema dello spazio sul desire... io l'ho avuto e mi sono trovato benissimo!! come tutti gli altri htc che ho avuto... a partire dal mitico Htc Universal!
ginky83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 10:39   #29
gia12
Senior Member

Hack senza rom cooked? Se me ne consigli una facile te ne sarò grato. Non ho molto tempo da dedicarvi. Rimane una scelta assurda il risparmio di pochi euro, dovrai convenire.
Old 29-06-2011, 10:55   #30
OldDog
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
Quote:
Originariamente inviato da gia12 Guarda i messaggi
Hack senza rom cooked? Se me ne consigli una facile te ne sarò grato. Non ho molto tempo da dedicarvi. Rimane una scelta assurda il risparmio di pochi euro, dovrai convenire.
Se non la usi già, l'applicazione APP 2 SD (free o a pagamento) con Android aggiornato a Froyo ti può offrire un certo respiro, spostando automaticamente sulla microSD parte del codice delle applicazioni abilitate.

(Io parlo di HTC Desire, il Sensation non l'ho testato).
OldDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 10:59   #31
OldDog
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Dipende molto dalle condizioni. Mi dicono che in alcuni paesi il cliente nella quota abbonamento paga relativamente poco di "interessi" sul costo del cellulare, e guadagna agevolazioni nello swap a modelli più recenti; tuttavia odio parlare per "sentito dire", quindi prendete questa mia frase con le pinze, perché non ho esperienza diretta.
OldDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 11:03   #32
ginky83
Member

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da OldDog Guarda i messaggi
Se non la usi già, l'applicazione APP 2 SD (free o a pagamento) con Android aggiornato a Froyo ti può offrire un certo respiro, spostando automaticamente sulla microSD parte del codice delle applicazioni abilitate.

(Io parlo di HTC Desire, il Sensation non l'ho testato).
App2sd da già un ottimo aiuto... non sapendo se posso linkare guide di altri forum ti consiglio di cercare App2sd Desire tutorial con google....
ginky83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 12:00   #33
gia12
Senior Member

Si app2sd la uso da sempre. Non mi pare un hack. Ma... "App2sd Desire tutorial" si riferiscono a rom cucinate, mi pare. Grazie comunque....
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian