|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Comunque utilizzato pochissimo come backup di dati,e sempre in casa(nel senso che non l'ho mai portato in giro...). Per hd tune devi darmi tempo, se riesco domani (dato l'orario), o al massimo lunedì, studio un attimo la cosa, non avendolo mai fatto, e ti faccio sapere. In particolare che test devo eseguire? Vedendo al volo la schermata dal sito di hd tune vedo che ha varie linguette/tag..(benchmark....error scan....etc etc) Comunque per ora ti ribadisco che non mi ha mai dato mezzo problema. Lo dò via solo perchè alla fine avendo un NAS e avendolo upgradato di recente questo qua di backup mi rimaneva praticamente inutilizzato... Ti faccio sapere appena fatto con hd tune. Ultima modifica di ged78 : 16-07-2011 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Allora ho scaricato al volo Hd Tune.
Spero di fare cosa gradita....per ora ti allego una foto reale dell'oggetto e il quick test(error scan), ho visto che per quello completo ci vorrà qualche ora e adesso invece spengo tutto ed esco per andarmene al mare.. Un saluto. ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Trevignano Romano (Rm)
|
Ciao
Aspetto che mi mandi lo screen completo degli errori.Poi ci mettiamo d'accordo per il giorno e la zona di consegna.Fai con calma,non ho tanta fretta Grazie della disponibilità e delle info dettagliate saluti
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, buongiorno. Guarda ho avviato adesso lo scan completo, quindi tra qualche ora ti manderò il risultato. Ora ti mando anche un pm. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Test completo andato a buon fine! (come previsto..
Per incontrarci domani va bene per me, ti ho mandato un pm.. Fammi sapere così mi regolo in merito. Un saluto. ![]() Uploaded with ImageShack.us P.S. Non so se ti serve, ti allego anche quello che appare spingendo "speed map", tutto verde comunque ![]() Uploaded with ImageShack.us Ultima modifica di ged78 : 18-07-2011 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Trevignano Romano (Rm)
|
Perfetto
Ti ho mandato un pm per domani saluti
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Risposto al pm.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.