Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2011, 08:45   #21
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da utentenonvalido Guarda i messaggi
ahahaha ... adesso sembra che vogliono anche farseli desiderare sti accrocchi ... ma per favore su, un po' di ritegno ... ma chi se li inc..a i cocci nokia col OS Microsozz!!!!
Ma tutti i tuoi post sono cosi' intelligenti? Ogni volta che ne leggo uno, sono sempre tentativi di flame...
Old 21-06-2011, 10:44   #22
alexdal
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Per me, se mi danno la possibilta' di scelta di lingua senza la censura preventiva di Nokia verso le lingue asiatiche (in particolare giapponese) specie in lettura, ma anche in scrittura, un pensierino lo faccio.

Ma mi sa che metteranno solo il font con il solo alfabeto latino. per impedire che uno veda siti di paesi non west europei
alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 17:23   #23
Icod
Senior Member

L'Avatar di Icod

Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
Quote:
Originariamente inviato da Conan_81 Guarda i messaggi
utentenonvalido, io rinominerei il nick in cervellononvalido.. WM7, nonostante sia un prodotto non ancora maturissimo, almeno è stabile, sicuro e ci girano tutti i programmi che ci sono nel marketplace.
Non come in quei accrocchi di apple e google che mettono in primo piano solo lo store e poi ne gira 3 si e 7 no (e di quei 3 che girano, 2 fanno impallare il sistema) u_U
Quote:
Originariamente inviato da ld50 Guarda i messaggi
invece non si sbaglia per niente, ma voi fanboy siete stipendiati da qualcuno?
Android si blocca molto facilmente a causa di app che mandano la cpu al 100% o che tirano giù la batteria in poco tempo, era uscito un articolo poco tempo fa proprio a proposito.
Per quanto riguarda android non so, ora che mi arriverà il samsung galaxy Gio per cambiare il telefono del lavoro saprò dirti, dato che non ne ho mai usato uno finora; per quanto riguarda apple, almeno nel mio caso con si è mai bloccato nulla nonostante gli oltre 24 GB di apps installate tra programmi utility e giochi... e non è fanboysmo.

Se poi vogliamo parlare della qualità di trasmissione e ricezione o di quando cade la linea con poco segnale, è un altro discorso, ma ormai trito e ritrito.

Questo telefono cmq è interessante e pure carino, aspetto la recensione completa e magari cambio quello di mia moglie che continua ostinatamente a usarne uno del neolitico
P.S.
le app sono state scaricate dall'app store ovviamente, se si blocca qualcosa scaricandole da cydia non so, mai fatto jb
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13"
Icod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 23:00   #24
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Quote:
Originariamente inviato da ld50 Guarda i messaggi
invece non si sbaglia per niente, ma voi fanboy siete stipendiati da qualcuno?
Android si blocca molto facilmente a causa di app che mandano la cpu al 100% o che tirano giù la batteria in poco tempo, era uscito un articolo poco tempo fa proprio a proposito.
Cioè accusi me di fanboysmo solo perchè ho contestato una PALESE esagerazione che riquoto:

Quote:
Originariamente inviato da Conan_81 Guarda i messaggi
Non come in quei accrocchi di apple e google che mettono in primo piano solo lo store e poi ne gira 3 si e 7 no (e di quei 3 che girano, 2 fanno impallare il sistema) u_U
E ripeto, è una palese esagerazione ed è quello che ho contestato. Manco a dire che ho parlato male di wm quindi se c'è qualche fanboy qui non sono di certo io.

Inoltre, nel caso di android, sarebbe bene fare un distinguo tra versione SO e terminale specifico perchè non è la stessa cosa.
Non è colpa di android se l'optimus dual, castrato con froyo, si impalla e si riavvia da solo, stessa cosa per il bug della cpu al 100% dell'opti one. Tanto per dirne un paio.
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Apple TV punta ai diritti USA dell'Open ...
Download pirata di Odissea: attenzione a...
Condivisione Schermo di macOS sotto atta...
Debutta Freelander, il nuovo marchio di ...
Le migliori offerte Amazon di oggi: Appl...
Ecco l'auto della discordia, Voyah Passi...
Virgin Galactic posticipa la ripresa dei...
Apple AirPods Pro 3 a 199€: ANC evoluto,...
Insta360 Flow Pro a 65€: il gimbal per i...
IONIQ 3, parte da Izmit la produzione de...
Per il cofondatore di Arm l'IA non &egra...
Nove CEO dell'AI, nessuno si salva: il m...
OpenAI ha sciolto il team che valutava i...
Dreame Aqua10 Ultra, super calo di prezz...
Microsoft ritira Mico: dal 18 agosto Cop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian