Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2011, 11:27   #21
MoNsTeR88
Senior Member

L'Avatar di MoNsTeR88

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Fabriano(AN)-Perugia Compravendite concluse: 14
sono passato ad altro utente.
dati scambiati e pagamento ricevuto.
in spedizione
VENDO:
Ram OCZ-TRACOLLA DELL
MoNsTeR88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 14:03   #22
2186
Senior Member

L'Avatar di 2186

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da MoNsTeR88 Guarda i messaggi
sono passato ad altro utente.
dati scambiati e pagamento ricevuto.
in spedizione
ma dico... ma siamo scemi? hai violato palesemente il regolamento!

- in primis c'ero prima io
- secondo avevamo detto per scambio a mano
- terzo se avevi fretta potevi dirmelo per pm (cosa che non hia fatto!) e mi sarebbe andato bene anche pagare le spese di spedizione

in sostanza ti SEGNALO AD I MOD E CHIEDO IL LORO INTERVENTO.

grazie.
Trattative concluse positivamente con: stefanonweb Toro_seduto luck78 montelli nick8640 peppe8600gt mr.jeeves sdedo71 gamecock $!/\/\o Pangasius ginepraio giorgioprimo pikerunner cicciopalla Il grande Blek spike_860 franzgranata Rebelderock ssamxx EFFERATUM monkey island ilgenerale djdisco_2 domax93 testasemidura Rospaccio bender8858 Pether vega05 domesda Shurpaul Stermy57 thinkfast Quagliarulo YuzaLaNuvola rtype davek3 Alzatan 4HwGenXX DAVO Wonderboy021067
2186 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 14:46   #23
2186
Senior Member

L'Avatar di 2186

Quote:
Originariamente inviato da Adalgrim Guarda i messaggi
Ricarica effettuata
Come segnalo il venditore segnalo anche l'acquirente dato la sua condotta SCORRETTA. Ci sono delle code da rispettare, forse da te non si usa ma qui si.

SEGNALO AI MOD E CHIEDO INTERVENTO

grazie
Trattative concluse positivamente con: stefanonweb Toro_seduto luck78 montelli nick8640 peppe8600gt mr.jeeves sdedo71 gamecock $!/\/\o Pangasius ginepraio giorgioprimo pikerunner cicciopalla Il grande Blek spike_860 franzgranata Rebelderock ssamxx EFFERATUM monkey island ilgenerale djdisco_2 domax93 testasemidura Rospaccio bender8858 Pether vega05 domesda Shurpaul Stermy57 thinkfast Quagliarulo YuzaLaNuvola rtype davek3 Alzatan 4HwGenXX DAVO Wonderboy021067
Old 10-05-2011, 14:52   #24
Adalgrim
Senior Member

L'Avatar di Adalgrim

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
Mi sono accordato con il venditore dopo aver ricevuto il suo pm che diceva che era il mio turno e poi l'ho scritto sul forum. Tutto qui.
Mi dispiace si sia creata confusione, ma non credo ci fosse intenzione di infrangere le regole. Per lo meno da parte mia.

Ultima modifica di Adalgrim : 10-05-2011 alle 14:55.
Adalgrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 15:14   #25
2186
Senior Member

L'Avatar di 2186

Quote:
Originariamente inviato da Adalgrim Guarda i messaggi
Mi sono accordato con il venditore dopo aver ricevuto il suo pm che diceva che era il mio turno e poi l'ho scritto sul forum. Tutto qui.
Mi dispiace si sia creata confusione, ma non credo ci fosse intenzione di infrangere le regole. Per lo meno da parte mia.
ok, se così fosse ti ringrazio per la delucidazione, facendomi capire a me ed a altri che la condotta scorretta della trattativa è stata totalmente da parte del venditore.
Old 10-05-2011, 19:38   #26
MoNsTeR88
Senior Member

L'Avatar di MoNsTeR88

PER 2186:
No, adalgrim non c'entra nulla.
il problema è che non potevamo incontrarci ad ancona, come anche il mio amico aveva anche ribadito.
mi avevi chiesto lo scambia a mano,dato che non poteva esser fatto e non sapendo che ti andava bene anche la spedizione(non potevo proprio saperlo), sono passato ad un altro.

C'è stato un freintendimento in quanto sono una persona correttissima e cerco di non avere mai problemi con nessuno cercando di accontentare il più possibile, per questo ti chiedo scusa se ti ho creato disagi.
Inoltre ieri non ho letto i post lasciati sul forum ma solo quelli in pm perchè andavo di corsa in quanto ho avuto dei problemi a casa(ho 6 vendite in corso e sto trattando con altri utenti, percui non riesco a vedere sempre tutti i post sul forum!).
Oltre a cio, la trattavia con adalgrim l'ho dovuta fare tutta in fretta e furia in quanto oggi alle 14 sarei partito per l'università(sapendo che ne aveva bisogno subito, avevo proposto anche di spedirlo venerdi, ma ha preferito oggi), se non fosse stato cosi avrei letto con calma stasera tutto ed i fatti non sarebbero andati cosi.
Scusami ancora ma questi giorni sono stati un po complicati.
Sicuramente troverai un altro alimentatore sul forum in questi giorni, e se ne hai bisogno dimmi cio che ti serve e provo a cercartelo anche io, sia su questo forum che altrove(sono iscritto in altri forum e pure su ebay+54feedback 100%).
VENDO:
Ram OCZ-TRACOLLA DELL

Ultima modifica di MoNsTeR88 : 10-05-2011 alle 19:53.
Old 10-05-2011, 20:09   #27
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
Non posso fare altro che sottolineare l'assoluta non intenzione di violare il regolamento o creare problemi del buon monster, se è successo quello che è successo è solo perché ha avuto impicci e ci sono state delle incomprensioni.

Lo conosco da una vita, e so quello che dico
Old 10-05-2011, 20:28   #28
2186
Senior Member

L'Avatar di 2186

Ragazzi non me la son presa... è solo che avrei preferito una comunicazione in pvt prima che si passasse all'altro utente. Fare una domanda del tipo vuoi che te lo spedisca dato che non riesco a portarlo di persona? era lecito e doveroso... le distrazioni possono succedere, ma ovviamente non è giustificabile. Per me nessun rancore, ma la condotta nei confront della vendita e nei miei non è stata eccelsa.
Cmq tranquillo fortunatamente di roba qui c'è nè a valanghe e ho gia risolto diversamente.
Grazie di tutto, e spero faccia un pochino piu di attenzione.
PS: tu come ci saresti rimasto al posto mio? prova a pensarci...
Alla prossima ciao
Old 10-05-2011, 22:37   #29
MoNsTeR88
Senior Member

L'Avatar di MoNsTeR88

hai perfettamente ragione, certo mi sarei arrabbiato, ovvio!!
ho fatto tutto in buona fede, non volendo ledere nessuno!
ciao, scusami ancora e alla prossima!
POTETE CHIUDERE!
VENDO:
Ram OCZ-TRACOLLA DELL
Old 16-06-2011, 15:52   #30
lorenzosbt

è STATO VENDUTO?45EURO COMPRESE SPESE LO PRENDO FAMMI SAPERE
CIAO
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 19:26   #31
MoNsTeR88
Senior Member

L'Avatar di MoNsTeR88

venduto!
VENDO:
Ram OCZ-TRACOLLA DELL
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian