|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Quote:
Effettivamente + di 65/70 non va... Ma per quel che pago basta e avanza! Peccato che non hai il modem... Io ho ancora l'alcatel dei due mesi della telecom Ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2001
|
Ragazzi qualche santo uomo può dirmi dove diavolo si vendono i filtri RJ a Milano??? avrò già consumato almeno 50 carte di benzina senza trovarlo!!!
fatemi sapere, via e nome please! SaluT |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
Eilaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
non pensavo che le e-mail fossero così efficaci!!! L'altroieri ho scritto al servizio clienti di Atlanet un e-mail dicendgli che è da 20 giorni che non ho notizie sullo stato di attivazione dalla mia linea. Loro mi avevano detto che sarebbero serviti 30-40 giorni ed invece, GUARDA CASO, OPLA' oggi ha chiamato la Telecozz e Lunedì sono a casa mia a tirare il cavo nuovo!!! Io pensavo che sarebbe stato più efficace chiamare il numero verde invece anche le e-mail (scritte in un certo modo è ovvio |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Pensato che magari dipenda dalla fonte del download? Io sto aspettando da 40 giorni la telecom per un filo di merda!! AZZ...
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2001
|
Per darti un servizio a 80K dovevano specificare un contratto da 800k. Si vede che il tecnico non conosce le formule matematiche per stabilire la banda.
SaluT P.S: a chi la sera atlanet è lenta? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
no purtroppo non dipende dalla fonte del download, ho provato un pò dappertutto, anche vari test online e in vari momenti della giornata (nottata vabbè dai come velocità non va troppo male lo stesso... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Certo sempre meglio delle concorrenti, ma sai quando uno sa di poter avere qualcosa poi vuole sempre di più...
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.