|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
Da parte di Inessuno : Grazie atlanet ADSL (?!?)
"premetto ke nn è un mio post ma di Inessuno ke per motivi di banda poco larga
Quote:
Inessuno |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2001
|
Non devo leggre ste notizie altrimenti mi umbruttisco ancora di più di come sono adesso. Io soto aspettando l'ADSL di Atlanet e sono a nord-ovest di Milano. Puoi dirmi più precisamente in che paese è Inessuno?
SaluT |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
lol
a 0,2 kb??? ps: |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
eddai poraccioo p.s. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io è da ieri che sto usando ADSL Virgilio Tin 128/256 con modem Ethernet ..fino e mo nessun problema! Scarico fisso a 32kb/s in upload non supera i 14kb/s ..meglio dell'isdn è
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
... e infine ce l'ho fatta!!!!!! 20 minuti per caricare la pagina (con le immagini xchè senza immagini non vedevo neanche il tasto per rispondere alla discussione
comunque forse domani già mi dovrebbero mettere a posto sta merda, io ci spero xchè avevo del lavoro da fare su internet in sti giorni e sono rimasto bloccato... boh chiudo qua xchè sennò ci mette troppo tempo a postare la pagina. p.s. siete tutti dei bastardiiiiiiiiii!!! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
isdn 64k RULEZ |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
lnessuno perfavore mi diresti i link per avere info?
Il contratto é annuale? ciao
ciaox Asus P7P55D deluxe ,cpu i 7 860 @ 4200 GHz G.Skill DDR3 Ripjaws 4GB (2x2GB) a 2000 mhz vIdeo sapphire 6850 toxic raid con 2 Kingston SSd v+serie s (64+64 gb) +ssd patriot Inferno 60+60 gb Samsung 750 gb |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
il link lo trovi su yahoo... non ricordo la pagina ora...
cmq il contratto è annuale, ma se decidi di andartene prima dell'anno ti fanno pagare solo x quanto hai usufruito ORA VA DI NUOVO!!!!!!! vado a magnà... bye |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
ciaox Asus P7P55D deluxe ,cpu i 7 860 @ 4200 GHz G.Skill DDR3 Ripjaws 4GB (2x2GB) a 2000 mhz vIdeo sapphire 6850 toxic raid con 2 Kingston SSd v+serie s (64+64 gb) +ssd patriot Inferno 60+60 gb Samsung 750 gb |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2001
|
Ragazzi mi è arivata oggi la password e l'ID da atlanet
Solo che no nancora il modem!!! Se qualcuno ha acquistato un atlantis PCIinterno da aruba, può dirmi quanto tempo ci mettono a consegnarlo? saluT |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
con atlanet scordati velocità massime superiori ai 65kbps... è il limite di banda che atlanet offre peccato che non lo specifichino questo nel contratto comunque c'è da dire anche che raramente (moooolto raramente) mi è capitato di scendere al di sotto di 60 kbps... quindi non mi posso sicuramente lamentare |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
Ciao lnessuno, anch'io ho fatto domanda dell'ADSL ad Atlanet. Precisamente il 16 Marzo gli ho inviato il Fax ed il 18 la lettera.
Per mia rogna ho anche l'ISDN quindi i tempi sono bibblici... stamane gli ho mandato un e-mail chiedendo un chiarimento e mi hanno risposto che la mia domanda è stata inoltrata il 28-3 alla beneamata Telecozz e, sempre secondo loro, ora ci vorranno 30-40 giorni!!! Ma così tanti? Sul forum di HTML leggo di gente che dopo 30gg dall'attivazione comincia ad avere problemi di velocità sopratutto nei weekend, è vero? Ti risulta un calo di prestazioni nei fine settimana? Ho anche letto, però, che Yahoo ADSL (il mio contratto |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
per l'ultimo punto mi sono informato anche telefonicamente (per la verità ho chiesto a più persone diverse per avere più sicurezza x i weekend non ho mai avuto problemi... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
Grazie, sei stato molto gentile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.