|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Battlefield non è un gioco di completa simulazione.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
|
Io vedo soltanto un cod con super grafica niente di più...
è buffo nel video vedere i tuoi compagni che trovano riparo accostandosi al muro e tu che rimani come un pollo col fucile in mano e non puoi ... il bello è che sei super esposto e il cecchino nemmeno ti colpisce ma pensassero un pò di più al realismo in vece di scriptare tutto.. con questi giochi dovrebbero metterti in mano una cinepresa e non un fucile d'assalto perchè sembra che stai riprendendo le scene di un film
CPU Core i7 4770K @ 4600mhz / Noctua NH-D14 MOBO ASUS Sabertooth Z87 SVGA MSI GTX1060 Gaming X 6gb RAM Corsair Vengance Pro 2x8gb 1866mhz HDD/SSD SSD Samsung Pro 850 128gb + SSD Pro 840 256gb + WD Caviar Blue 1 TB LED Samsung SA350 CASE Cooler Master HAF 932 PSU Corsair AX 860i Steam Account: ZioBest |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ma quoto che nella realtà un cecchino non lo si va' a prendere in quel modo, dal palazzo di fronte, ma si entra nello stesso palazzo, e si va' stanza per stanza. Operazione lunga, ma più sicura per sè e la squadra. Così farebbero tutti i militari del mondo, ma quelli sono yankee, e chiamerebbero un Apache a tirare giù il palazzo, mentre il sergente e la squadra sorseggiano una coca al coperto Così, giusto per fare conversazione Ma tornando a BF3: adoro le animazioni dei soldati. Mai visto nulla di più realistico.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E' una beta certo, ma questo abbiamo per adesso e quindi questa giudico ok, ma neanche di totale demenza. Il modo in cui hanno affrontato lo sniper è da kamikaze, nn è accettabile che con tutti quei colpi il tizio nn sia morto, o almeno messo fuori combattimento
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
realismo o meno, a me c'è stata una cosa che ha fatto storcere parecchio il naso. Guardate il video prima che arrivino a sdraiarsi. Da sotto i piedi dei giocatori compaiono spruzzi di terra senza senso. Ce li vedrei benissimo in un campo di battaglia, ma credo che per un video su di un tetto, fatto da piastrelle un minimo di impegno potevano mettercelo.
Forse son fissato io, ma è una cosa che mi è balzata subito agli occhi ed è a mio avviso decisamente inverosimile. Che sia un bel gioco non glielo toglie nessuno. Saranno forse piccolezze ma a mio avviso neanche troppo. Cioè, dopo tutto l'impegno messo per i suoni, animazioni realistiche, illuminazioni super dinamiche, distruzioni eccetera, mi cadono proprio sulla generazione spontanea di terra? EDIT: a 0.48-0.51 è veramente allucinante O.o Saranno piccolezze ma vanificano tutti gli sforzi messi per aumentare il realismo nel resto. Mi auguro non cadano in simili sciocchezze anche nella versione definitiva e che invece risolvano sti problemini. Ultima modifica di aeternal : 16-03-2011 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
ultimo poi chiudo qui l'OT
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
No perchè nel video non viene mica colpito, il fatto che l'immagine "sfochi" quando arrivano i colpi è solo un effetto di quando ti sfiorano i proiettili ![]() Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Eddai, già a guardare script e fisica....sono TRAILER, da qui a quando esce ne passerà di acqua sotto i ponti...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
ma delle texture decenti mai eh?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
per stavolta nn voglio essere pignolo riguardo gli script e le altre sciocchezze...
Ma l'unica cosa che nn posso vedere in Battlefield, è il sistema dei colpi ricevuti dagli avversari, cioè sembra a volte che neanche li colpisci... Su questo, CoD è 3 spanne sopra non solo rispetto a battlefield, ma a qualsiasi altro fps...
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Realismo fisica script... ma che 2 bolas... speriamo che sia divertente ecco cosa conta imho.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quali colpi? Guarda che non viene colpito...
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Hardcore (MI)
|
La nostra vita socio-sessuale è in pericolo
defcom5.... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
|
Quote:
Dai ragazzi siete un pelino pignoli, vi ricordo che si tratta di una PRE-ALPHA, quindi in piena fase di sviluppo, e da qui a dare giudizi ce ne vuole. Questi video servono solo ad umentare l'hype per il gioco e non hanno nulla a che vedere con il prodotto finale.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Le missioni scriptate hanno finito di essere interessanti col primo COD: MW...visto che le fanno almeno le facciano sensate però..se sull'altro palazzo ci mettevi un giocatore umano semicapace si faceva tutta la squadra...
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Nessuno si sputtana il titolo facendoti vedere cose che poi sono completamente diverse dal prodotto ultimato. Tutti tranne DN4E |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di ice_v : 16-03-2011 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
a me sembra un po copiato da Ghost Recon, secondo voi??
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
sinceramente non capisco il fatto di soffermarsi sulla campagna scriptata, chi acquista BF non lo fa per il single, questo credo sia scontato, quindi probabile che il 99% degli aficionados di BF non lo fa nemmeno partire il single ma si butta sul multi, che è il cuore del gioco. ora..mi sembra che la gente sia un pò troppo pignola, al limite della malattia....voglio vedervi in una partita in multi di 64 giocatori fare caso se l'omino lascia le impronte di erba o di fango, o perchè i sassi del vaso rotto non sono al suo posto....suvvia, un pò di onestà, chi ci fa caso? in un gioco del genere la grafica conta fino ad un certo punto, e qui in bf3 cmq è a dir poco spettacolare! le animazioni sono al top, il sonoro anche, lo stile è lo stesso della serie bf2/2142 (non la porcheria di bc)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
No perchè nel video non viene mica colpito, il fatto che l'immagine "sfochi" quando arrivano i colpi è solo un effetto di quando ti sfiorano i proiettili 
FTW