|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Scusate anchio ho una ati tv wonder e non riesco con il 7.1 a settare la risoluzione a 720*576
Voi ci riuscite magari con il 7.5? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Quote:
Vorrei sapere se qualcuno riesce a installare e far funzionare il TV player del MMC 7.5 con la TV Wonder.... Thanxx |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Città: Faenza[RA]
|
Allora aspetto ank'io a scaricarlo per la mia TV Wonder!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Sembra che Shary ci riesca a far fungere l'MMC 7.5 con la TV Wonder... gli ho chiesto in privato come ha fatto, aspetto una sua risposta
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Quote:
in questo modo dovrebbe installarti anche il modulo Tv ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bastava fare come dici tu et voilà, il modulo TV si installa. Adesso mi piacerebbe sapere perché quegli ***onzi della ATI hanno deciso che MMC 7.5 con le TV Wonder non si possa usare, visto tecnicamente che funziona benissimo.... Forse perché commercialmente non vogliono nobilitare troppo il prodotto TV Wonder...??? Mi viene in mente che forse con uno stratagemma simile si possano installare anche i driver radeon ufficiali ATI con le schede "powered by ATI", come la mia 7500 Sapphire.... Il problema io l'ho risolto forzando manualmente l'installazione, però se c'è un sistema più spiccio non sarebbe male... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Anch'io ho questa scheda, e con xp e mmc 7.1 non sono riuscito a farla andare, mentre con linux (debian) va veramente bene. Adesso seguirò i vostri consigli per winzozz. Comunque sia, il suppoto ati fa veramente cagare.
Ciao
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
X eleoluca
Hai provato a registrare qualche programma? Com'è la qualità della registrazione? Dopo l'acquisizione ti si blocca? Io purtroppo non riesco a installare 3 driver, e uno è proprio quello della scheda Tv. Un giorno o l'altro devo farlo sto formattone riparatore.... ciao |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorso non sta in piedi ma ha fatto presa nel mio caso ciao |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe essere proprio così: all'ATI forse temono che uno si tenga la TV Wonder e poi ci abbini una bella scheda GeForce 3 o 4 per giocare al meglio e avere meno noie coi driver (che quelli ATI fanno pena, come noto...) Ciao e buona Pasqua |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Come può una scheda che costa così poco acquisire in mpeg-2?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Perchè ha un codec "software" Mpeg2 (forse una versione un po' vecchiotta della Ligos Corp.) sfruttato dal modulo Tv, e ti permette di registrare i programmi con una qualità diciamo pure accettabile. Puoi creare al volo video compressi pronti per essere masterizzati (previa operazione di demux) in Vcd o Svcd. E' una bella comodità ma se ti interessa il risultato finale (a discapito della perdita di mooolto tempo) non ci sono "ma".......TMPGEnc!!!!
ciao e Buona Pasqua a tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.