Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2011, 21:59   #21
Mrbanks
Member

Iscritto dal: Apr 2011
allora perchè dite che se tutti comprano questo non guadagnano piu? è un incongruenza, questo è un servizio fatto solo per chi vuole scaricare quindi serve eccome, mentre chi vuole tutto compra direttamente il servizio scegliendo un solo file hosting.
Mrbanks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 23:50   #22
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mrbanks Guarda i messaggi
allora perchè dite che se tutti comprano questo non guadagnano piu? è un incongruenza, questo è un servizio fatto solo per chi vuole scaricare quindi serve eccome, mentre chi vuole tutto compra direttamente il servizio scegliendo un solo file hosting.
Quelli che vogliono solo scaricare sono 1000. Quelli che vogliono tutto sono 5.
Ovviamente spero di sbagliarmi,e che servizi come Real Debrid prolifichino sempre più.
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE1: Samsung 970 EVO M.2 250GB | NVME2: Western Digital Black SN850X 2TB | SSD: Crucial MX500 250GB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: CachyOS | OS2: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 02:48   #23
Tarmus
Junior Member

Ma di dov'è sto servizio dei 57 siti? quasi quasi ci faccio un pensierino ma mi dovete dare piu info utili che altrimenti non si capisce niente
Tarmus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 08:31   #24
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da viko Guarda i messaggi
io sto provando ALLDEBRID , ho accesso a piu di 50 host(rs,mu, hs.etc...)
Per adesso mi pare ottimo,è mollto conveniente
Quote:
Originariamente inviato da nttcre Guarda i messaggi
confermo... uso REAL DEBRID e FAST DEBRID e ALL DEBRID ( 3 servizi diversi ) da mesi ormai, il + valido cmq rimane sempre real debrid, e con 4 euro al mese hai tutti i premium del mondo
Quote:
Originariamente inviato da Tarmus Guarda i messaggi
Ma di dov'è sto servizio dei 57 siti? quasi quasi ci faccio un pensierino ma mi dovete dare piu info utili che altrimenti non si capisce niente
Mah! Non mi sembra così difficoltoso individuarlo dagli altri post!
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE1: Samsung 970 EVO M.2 250GB | NVME2: Western Digital Black SN850X 2TB | SSD: Crucial MX500 250GB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: CachyOS | OS2: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 10:58   #25
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
sti siti che sbloccano i vari hoster costano poco perchè comprano solo la banda, non lo spazio

funzionano sostanzialmente creando una VPN tra te e l'hoster senza che i 2 capi si vedano tra di loro.

io ho avuto modo di provare real debrid ma è gestito da dei francesi spocchiosi e arroganti(oltre che molto inesperti), che ti insultano appena gli fai notare che il loro servizio ha ancora delle lacune evidenti e malfunzionamenti improvvisi.

cmq finchè costa 9€ per 3 mesi è imbattibile e tutto sommato funziona
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 14:42   #26
morris2003
Senior Member

L'Avatar di morris2003

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da nttcre Guarda i messaggi
confermo... uso REAL DEBRID e FAST DEBRID e ALL DEBRID ( 3 servizi diversi ) da mesi ormai, il + valido cmq rimane sempre real debrid, e con 4 euro al mese hai tutti i premium del mondo
Li usi tutti e 3 insieme? Quanto spendi in totale al mese? Si integrano con Jdownloader?
morris2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 15:00   #27
Mrbanks
Member

Ma quanto si spenderebbe ad abbonarsi singolarmente a tutti e 57 i siti hosting?
Mrbanks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2011, 15:25   #28
commandos[ita]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
real debrid ha il plugin per jdownloader, quindi metti i link su jdownloader e scarichi tutto premium. Per il costo dell'account su real debrid(che offre premium su più di 60 siti, basta andare sul sito, ti registri vai su estendi premium e vedi
commandos[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 11:13   #29
Bazzu
Senior Member

L'Avatar di Bazzu

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
ragazzi,
mi dite le differenze tra i 3 servizi???

io sto usando real debrid da qualche giorno con plugin di jdownloader e, down del server ogni tanto a parte, è fantastico!!

vorrei sapere differenze d'uso e costi!
Old 24-06-2011, 16:39   #30
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Alldebrid pure io. Veramente ottimo.
Però mi sa che continuerò a tenermi il premium di MU, che ho dei file molto importanti la sopra, e non sopporterei di perderli.
Old 24-06-2011, 23:57   #31
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da Rodajas Guarda i messaggi
No scusate un attimo, forse ho capito male io...ma....cioè...voi DAVVERO PAGATE per gli account sui vari *debrid?
4€ al mese e posso scaricarmi l'impossibile da ogni host...
Old 25-06-2011, 00:01   #32
gabryel48
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
Quote:
No scusate un attimo, forse ho capito male io...ma....cioè...voi DAVVERO PAGATE per gli account sui vari *debrid?
non vedo quale sia il problema..
gabryel48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 00:10   #33
nttcre
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
TU DEVI STARE MUTOOOOOOOOOOOOOO
nttcre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 08:43   #34
gabryel48
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
Quote:
Riformulo: pagare quando si può avere gratis...come dire...

mannaggia a te!!!
gabryel48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 10:20   #35
Lanfi
Senior Member

L'Avatar di Lanfi

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Quote:
Riformulo: pagare quando si può avere gratis...come dire...

Tutto dipende da quanto è difficoltoso avere gratis ciò che altrimenti costerebbe poco ....
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 10:47   #36
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
rodajas, qualsiasi modo sia ora è diventato conosciuto, la gente lo cerca e non paga più e chi gestisce il sito fixa il problema

tanto non usando servizi di hosting per principio la cosa non mi tocca
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 11:39   #37
nttcre
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
rodajas, qualsiasi modo sia ora è diventato conosciuto, la gente lo cerca e non paga più e chi gestisce il sito fixa il problema

tanto non usando servizi di hosting per principio la cosa non mi tocca
eh il ragazzo e' un chiacchierone bolognese lungualunga..... deve SEMPRE fare il figo
nttcre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 12:01   #38
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
E' tutto legale, ci tengo a precisare

(io sono andato per anni di mulo e torrenti...ma da un paio d'anni i servizi di hosting sono diventati la mia droga, non c'è di meglio per quanto mi riguarda )
scaricare materiale illegale con un metodo legale non e' meglio di scaricare materiale illegale con un metodo illegale, non si fa la somma algebrica
Old 25-06-2011, 12:13   #39
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

beh si chiaramente io mi diverto solo a collezionare cd e dvd linux
Old 25-06-2011, 13:43   #40
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
beh si chiaramente io mi diverto solo a collezionare cd e dvd linux
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Il rover lunare Yutu-2 della missione ci...
A causa di una tempesta tropicale, la mi...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian