|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: L'Aquila
|
coda e pm con proposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao ragazzi,
Ho risposto a tutti i pm. Scusate per l'assenza degli ultimi giorni ma sono in vacanza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
non per dire ma secondo me 70 euro li vale eccome, e' uscito la mod per 3.5 percui si puo usarlo anche senza supporto bluray ....
se non te lo compra nessuno io te lo prendo sicuramente
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
1) non esiste alcuna modifica per il fw 3.5 si può solo downgradare ai fw inferiori, non potendo poi avviare backup dei giochi più recenti (gta5 e tutti quelli a venire) ovviamente avendo gli originali sul tavolo. 2) con una eventuale modifica il live te lo sogni di notte 3) ringraziando iddio non tutti acquistano una ps3 con lettore rotto per scaricare iso e giocare 4) il lettore di ricambio costa 75 euro. Se ti dice bene la ps3 riprende a funzionare (per quanto tempo chissà?), viceversa (scheda danneggiata) la si può usare solo come soprammobile. Dovesse funzionare....c'è solo da sperare che non si rompa di nuovo (purtroppo con le 40/60 gb succede quasi sempre) altrimenti 70+75+75 per un nuovo lettore = 220 euro...il costo di una nuova!! ovviamente mi scuso con Antonio per aver inquinato il topic, ma è assurdo avvallare un prezzo di vendita solo perchè "con la modifica non serve il lettore"................... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Bhe, il pezzo costa sui 50 se qualcuno ci sa mettere mano...
In ogni caso, grazie a tutti per i messaggi e i pm, domani rientro a casa e mi farò un paio di conti, soprattutto riguardo la spedizione con spedireweb. Chiaramente l'ordine della coda parte da chi si avvicina al mio prezzo, poi le varie proposte... Scriverò tutto in ordine così vediamo di concludere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Up 80 euro spedita, 70 a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
coda (spedita).
pronto a concludere subito inoltre se sei disponibile per martedì e mercoledì dovrei essere a Milano per uno scambio a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Coda al tuo prezzo per info..
dai joypad, cavi ecc ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
... inoltre con altre 50€ ti prendi un 500GB di HDD, quindi valuta se realmente ti conviene venderla o tenertela... o magari ripararla e poi venderla ad un prezzo adeguato con l' upgrade ![]() ... poi ovvio che se prendi la Slim hai altre funzionalità nuove che fanno comodo, però occhio che anche certe Slim (le prime) hanno problemi di lente coi BD ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Recap sulle code:
huangwei adpx (riusciamo a mano?) silver3637 Approfittatene che il fine settimana sono - generalmente - a casa e riesco a rispondere subito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
rispettando la coda, come dicevo sarò a Milano martedì e mercoledì in albergo zona Stazione Centrale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Coda a mano a 60 a Mi
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
anto la mia offerta è sempre valida.
pagamento immediato! 60 spedita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
70 spedita la prendo io! Fammi sapere...
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
60 a mano se è completa di imballi e mi aggiungi un gioco che ne dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Fosse per quello rimane la mia offerta di 60 a mano
![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda al tuo prezzo, 80 spedita, Se tocca a me manda pvt che pago subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.