|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
|
edo non mi risponde aspetto fino a stasera
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
scusa se mi permetto, gli hai mandato mp alle 8.42, lui ha avuto accesso alle 11.36, e non ha risposto al thread. ergo... perchè aspettare?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
confermo l'acquisto.domani effettuo il pagamento
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ricarica effettuata
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
attendo ancora informazioni sulla spedizione:ci sei riuscito?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
si spedizione effettuata stamattina
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scheda arrivata, a prima vista sembra esserci tutto, devo verificare la presenza dei cavi, non ne ho avuto tempo. Devo segnalare però che il bracket della scheda è spezzato nella parte inferiore (ma che ci hai fatto?). In teoria una volta inserito nello slot e fissato con la vite non ci dovrebbero essere problemi. La testerò al più presto e verificherò il funzionamento. Però se posso permettermi, la prossima volta almeno non scrivere "senza graffi o danneggiamenti". A stasera per il test da installata. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ti giuro che era veramente senza graffi o danneggiamenti
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non commento neppure la tua risposta guarda... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ti posso assicurare che non me ne sono reso conto
nel mio case era solo avvitata da un lato la scheda, dall'altro lato era incastrata tra la scheda madre ed il case perchè ho delle piccole modifiche nel case quando l'ho uscita per pulirla forse si è piegata, non credo che sia successo nel trasporto cmq i blocchetti per l'attacco rapido neri della scheda audio secondaria, sono del mio case e te li ho regalati quella piegatina si puo' raddrizzare facilmente con una tenaglia non credo sia grave per il resto ti posso rimandare i soldi e ti pago le spedizioni per rispedirmela e ti chiedo scusa per l'accaduto anche subito
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora la installo |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ottimo: scheda perfettamente funzionante. l'ho potuta testare solo su xp per ora e mannaggia non sono riuscito a far funzionare il telecomando. l'entertainment center che ho preso dal sito creative come compatibile con xp, sulla mia xp pro da errore di compatibilità (ma toh guarda... driver di...
)spero di poterla avere completamente operativa su win 7 a breve. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi troverai installato l autoupdate e con quello fai gli aggiornamenti Alle versioni driver più recenti
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
infatti ho utilizzato il cd per xp, installato tutto. oggi provo a fare gli aggiornamenti, vediamo che salta fuori. il remote control configuration (o come si chiama, non mi ricordo) della creative non rileva nessun dispositivo ir. boh? vediamo un pò dopo che salta fuori
comunque, un abisso rispetto alle integrate... peccato che ho un 2.1... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
scheda resa al venditore per non funzionamento del bay anteriore, che è stato successivamente ripristinato grazie a sostituzione del cavo di collegamento. la scheda ora verrà spedita a spese del venditore all'utente Reignofcaos che provvederà a testarla e se sarà tutto a posto provvederà ad effettuare il pagamento a me. Un ringraziamento a iasudoru per la sua assistenza, a djmanumeraviglia per la disponibilità e a Reignofcaos per la fiducia.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.

)