|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
che se le studi o meno (è probabile poichè spesso le espone in maniera incrementale, ho letto qualche post..roba incredibile... ) la cosa che mi perplime è che alcune volte pone le domande nel modo di chi conosce gia le risposte, anche considerando il fatto che poi riparte quasi subito con un'altra raffica
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
il Troll Sapiente.
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Zorretto, te l'ho detto altre volte, a me sinceramente dispiace un sacco sospenderti ogni volta o chiudere i tuoi thread, che tu ci creda o meno, perchè hai tutto il diritto di informarti e anzi il fatto di voler imparare ti fa onore. Ma non puoi permetterti di farti aiutare senza impegnarti come chi ti da una mano; e non ci vorrebbe molto, basterebbe un pizzico di volontà da parte tua. Sul sito di autopatcher leggi tante cose? Bene, leggile con attenzione e soprattutto pazienza, come hanno fatto tutti coloro che ti hanno suggerito il programma, e otterrai sicuramente le basi per l'utilizzo dello stesso. Poi puoi colmare i tuoi dubbi chiedendo online, ma non puoi pretendere che ti si imbocchi l'ABC di ogni cosa, a partire da zero, senza il minimo dispendio di tempo ed energie da parte tua. Siccome questo atteggiamento si ripete sin dalla tua iscrizione, e hai avuto tante possibilità di rivalutarlo e adeguarti, vieni bannato. Il ban è del nick, ma ti avviso che se tornerai a chiedere informazioni in questo modo verrai nuovamente bannato istantaneamente e definitivamente. Quindi non è ufficialmente un ban della persona, ma del zorretto e delle altre utenze viste fin'ora, con questi atteggiamenti, sì.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 20-10-2010 alle 16:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.

) la cosa che mi perplime è che alcune volte pone le domande nel modo di chi conosce gia le risposte, anche considerando il fatto che poi riparte quasi subito con un'altra raffica