|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
No. solo psp e caricabatterie. memory ne ho una da 8 gb e gli altri accessori gia li possiedo perchè me li hanno regalati per il mio compleanno pensando avessi la psp , invece era un ds
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
per ora lascio
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Posto anche a te , per correttezza, la stessa risposta che ho dato a un'altro utente:
Allora, come avrai visto, ho chiesto anche a un altro venditore, e ho anche altre proposte , da atri venditori su altri canali. Devo aspettare mi arrivi tutto il materiale, valutare e fare la mia scelta. Per ora quindi lascio in sospeso anche te. grazie per ora per la cortesia, appena ho deciso, posto una risposta. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao io sono interessato.Solo devo aspettare che mi diano lo stipendio per pagartela,puoi tenermela da parte per una 15 di giorni?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
potrei anche...però hai anche pochi post nel forum...se magari riesci a darmi un anticipo adesso e poi finisci di pagarla tra 15 giorni così almeno ho la sicurezza di venderla...
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
Guarda purtroppo non riesco neanche a darti un anticipo perchè è proprio da un mese che lavoro =( Cmq se tra una 15 di giorni non l'hai ancora venduta ti ricontatto che la prendo io,ok? ciao
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
|
Ciao guarda ne ho trovata un altra a meno..grazie lo stesso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.