|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
lo possiedo e ne sono contentissimo
per le mie esigenze è ottimo e lo trovo davvero perfetto. Lo uso mediamente 3-4 ore al giorno e lo trovo un ottimo passo avanti rispetto all'ipod touch che usavo prima ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
per lavoro vivo in Cina e ogni tanto mi capita di viaggiare (sia gli interminabili voli intercontinentali verso/da casa sia voli interni in Cina); Tutti i giorni mediamente faccio 2/3 ore di macchina (non guido io) per andare/tornare dal lavoro; Tutte le sere ceno, da solo, nel ristorante dell'albergo; ecco in tutto questo tempo uso l'iPad per leggere il giornare, controllare la posta, ascoltare musica, giochicchiare ... tutte cose che prima facevo con l'ipod touch e che ora faccio molto più comodamente con ipad ![]() potrei farlo con un netbook/notebook ? certo ma sarebbe infinitamente più scomodo, avrei meno autonomia, dopo 1 ora mi cuocerei le gambe, è molto più pesante, etc... inoltre personalmente odio usare il touchpad dei portatili e quindi c'è la complicazione del mouse ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
come reattività ed autonomia non sono nemmeno minimamente paragonabili all'iPad... poi resta il problema del mouse ![]() le altre funzioni (3g, filmati hd, lettore schede, lavorare su file office, etc) non mi servono e quindi non ne sento la mancanza. Io non voglio dire che iPad sia la miglior periferica del mondo per carità dico solo che personalmente la trovo ottima per quelle che sono le mie necessità ![]()
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 22-07-2010 alle 10:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
io come dicevo lo trovo perfetto per le mie esigenze (mentre sono rimasto molto deluso dai netbook) ma sono ben consapevole delle limitazioni a volte assurde dell'iPad (sopratutto la mancanza della porta usb) e del prezzo spropositato (io ho preso il modellobase da 16gb e senza modulo 3g che costa 500€ ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Ahahuahuahuauhahua ci voleva anche un'immagine tipo questa: http://www.popartuk.com/g/l/lgpp3144...ace-poster.jpg Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
no preso in italia (se non ricordo male da mw o forse comet)
non vale la pena prenderlo in Cina e non credo sia importato legalmente ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Fosse uscito a marzo, quando ero a NY, forse un pensierino ce lo facevo volentieri (ma se lo prendevo col 3G poi rimanevo inchiappettato qui)... Forse...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.