|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciaoz ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marche
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
http://overclock.hwupgrade.it/ocdb.p...ding&id=70 Provaci: galleria case secoinda pagina...è quello rosso col logo Biohazard...foto di pessima qualità ma i fori si vedono bene....
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
si...allora l'ho già visto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Io odio il rosso per cui non sarei obbiettivo.... Per le grate che hai messo io avrei fatto i foti della grnadezza delle grade le avrei messe al contratio con gli agganci dalla parte interna. Non amo le cose molto "ciaffate".....in senso buono.......con disegni ecc......amo le cose più sobrie e seriose... COn questo nulla di male....hai fatto un gran bel lavoro.....ora ti mosto il case che ho appena ordinato.....tolgo il pannelli laterale e vorrei fare una parete completamente in plexy che si apre a finestra....il problema sarà farsi tagliare il plexy e fare un foro 80 x80 in corrispondenza del dissi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
In utti gli oridni che ho fatto in altri siti subito dopo avere inviato la copia del bonifico la merce è partita......loro invece hanno detto che la causa è che molti clienti ritirano il bonifico (mi sono informato e la cosa è impossibile) Conclusione: mi servirà da esperienza...non ordinerò + da loro!!!! Cmq costa quasi 200.000 con la spedizione e tutto....essendo in alluminio e corredato di ventole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bologna
|
Anche io ho avuto una brutta esperienza con Frael ....
Per il nuovo case ho comprato tutto da 2 siti italiani specializzati in modding e overclock e mi sono trovato benissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Lungi da me
![]() No ho preso da supersilicone ... Il pacco è arrivato il giorno dopo, era imballato peggio di una sonda spaziale ed ho pagato poco per la spedizione ... meglio di così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prezzi ottimi ma pochi prodotti...... Problemi con aginf.... che dove h oordinato una a7v266-e raid e mihanno inviato una a7v266 con scatola della ecs e senza scehdina usb...... Poi sempre da loro ho pagato un modem adsl che non mi hanno inviato...ma poi glil'ho messa nel c..o..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Io fino ad un annetto fa prendevo tutto da chl .. ottimi prezzi e garanzia altop ... ora invece non si affronta più ne come prezzi ne come assortimento ...
attualmente compro tutto da un negozio di Lugo (provincia di ravenna) ... sono onestissimi, hanno ottimi prezzi ed hanno un'assistenza che fa il suo dovere ... Ho già preso 3 pc + altra roba senza nessun problema... unica cosa non hanno componenti strane come case, ventole e alimentatori particolari ... credo anche che spediscano ma quando devo prendere della roba che si puo' sfasciare preferisco prenderla vicino casa così in casi di garanzia non mi devo sorbire trentamila spedizioni ... ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma purtroppo qui sai.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
esatto ehehe
Beh pensa a chi è messo peggio di te ![]() Io vivo a bologna da 6 anni per mtivi di studio/lavoro ... Ma sono originario di un paesino di 800 persone in abruzzo .... 1 mese fa ho fatto un giro per Pescara per comprare un nuovo pc per mio padre .... C'è da morire dalle risate... Su 10 negozi alla mia domanda : "Ma il P4 è un Northwood o un Willamette?" Mi rispondevano : "Che è sto Northwood ?" "Ma dove le leggi ste cose ? Esiste solo un tipo di P4!" "Ahhh si ho letto anche io la cosa, ma se pensi che in America è appena uscita qui arriverà non prima di fine anno" .... E via dicendo .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
hehhheeh...da me pure peggio!
Nel negozio sotto casa.....il proprietario prima di montare (che così si piò dire delle sue opere ![]() Nulla da dire contro questa categoria ovviamente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.