|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
ma nemmeno con la 11, da quando questo problema si è presentato, riuscivo a fare il defragg offline dei file system. stasera guardo se ho quel file ... e se ce l'avessi , che ci faccio ?
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui. - Ezra Pound - Ultima modifica di il benzi : 08-07-2010 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
non so se c'entra qualcosa ma ho notato una cosa:
nel computer in questione, a differenza degli altri 2 che ho con le medesime impostazioni/caratteristiche, nel visualizzatore eventi manca la voce "antivirus" c'entra qualcosa?
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Prova a vedere se è per caso bloccato. Che antivirus hai? E' in Real Time tipo Avira? Scusa la domanda ma negli altri due computer perfectdisk funziona? Leggendo di qua e di là, la versione 8 è quella che ha dato più problemi. Tu dici, io la tolgo e ne metto un'altra. No. Non è proprio cosi. Rimane qualcosa in memoria e mettendo la nuova versione l'errore ricompare. Esempio. Tu installi la demo di AnyDvd che dura.....20gg ? Una volta finiti i gg non funziona più. E uno pensa : metto o una demo vecchia o aspetto la demo nuova. Pur disinstallando tutto (andando anche nel registro a mano...), installando una qualsiasi altra demo il computer sa che il termine di prova è finito. Chiaro ? Cosi penso che sia PerfectDisk: siccome c'è questo benedetto errore, anche se cambi versione purtroppo ti ricompare.... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
sì , negli altri 2 perfectdisk 8 funziona benissimo, così come funzionava benissimo anche su quello in questione.
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
questo è il log di perfectdisk11 , che da un po più di informazioni rispetto al log della 8
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Al posto di Avast io metterei Avira Antivir Personal Free che è leggermente migliore
I log è meglio postarli o su www.wikisend.com o in formato zippato tramite gestisci allegati che trovi in basso alla finestra di risposta nel forum: se puoi cambiare la versione che hai postato sarebbe meglio Hai provato a cercare il file spdt.sys. Scommetto di no Ultima modifica di tallines : 17-07-2010 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
I tre pc a questo punto hanno gli stessi programmi o c'è qualcosa che in uno c'è e negli altri due non c'è, o in due c'è e nell'altro manca o cose similari ?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
sì, l'ho cercato e non ce l'ho.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
si esatto non ho quel software...
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Benzi come va ?
Hai provato o se non l'hai fatto prova, a disattivare, andando in Utilità Configurazione di Sistema, tramite il comando msconfig digitato nella finestra Start/Esegui e andando alla voce Avvio, tutto quello che viene caricato all'avvio e poi lo riattivi uno alla volta ? Forse penso che questo sia un degli unici metodi per vedere cosa va in conflitto con PerfetcDisk. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
fatto anche questo senza risultato
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Anche se disabiliti tutti i programmi che vengono caricati e riavvii il pc?
Al limite come prova se vuoi disinstalla l'antivirus e il firewall Ho letto degli articoli sulla deframmentrazione: deframmentare troppo spesso non fa molto bene al pc, poi...... Ultima modifica di tallines : 28-07-2010 alle 23:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.