|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
bene bene....ringrazio per le opinioni.....mi sa che domani mi faccio un regalino....
ciao !!! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
a me il dremel sembra sprecato.....
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Città: Brindisi
|
eheh dopo 3 anni
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
dremel adesso originale con braccio flessibile eun minimo di accessori l'ho visto su 70 euro, io il mio senza il braccio flessibile l'avevo pagato sui 40-45 da Rs components.
Ne ho provate di tutti i colori ma come il dremel ragazzi non ce ne è Seghetto alternativo, utilissimo per fare taglia ampi e per i pannelli di plexi. Un buon seghetto alternativo vale la spesa soprattutto se ha la frizione e il movimento a pendolo per tagliare il poliver è fondamentale, se non si riesce a regolare si squaglia...un macello. Hile Bosh 650 PT powered, un amore. taglia a velocità bassissima, ci si fa di tutto Per gli accessori io di dremel originali prendo solo alcunbi tipi di frese molto piccole, del resto prendo sempre set kinzo and co. Costano sulla decina di euro, hanno sulla quarantina di accessori almeno e molti dischi da taglio. Per me è la soluzione migliore.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
(tipo questo: ![]() ) Avevo sentito dire che sono buoni come i dremel, se non superiori... sarei curioso di sapere se è vero o no. Io comunque mi ci sto trovando molto bene, è praticamente inarrestabile |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.