|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Grosseto
|
Scusate, ma cosa significa "se gli dovesse succedere qualcosa"?potrebbe capitare che dopo un mese la butto a causa del caldo? me la prenderai a male anche io!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
la 5870 è più potente, per stare sullo stesso livello (anche di più) con nvidia vai sulla 480 che scalda e consuma davvero troppo, non te la consiglio... secondo me se vuoi andare su nvidia l'unica la 470 che batte la 5850 e costa a metò fra le due radeon. sono tutte e 3 valide, bisogna capire cosa vuoi
gtx 470 hai prestazioni superiori alla 5850, cuda, phisx, 3dvision (con monitor e occhialetti adatti) e in generale più stabilità dei drivers, meno microstuttering, scalda e consuma come un forno, parti dai 300€ le due radeon scaldano e consumano meno, hanno prestazioni di un 10-15% inferiori/superiori rispetto alla gtx 470 che sta circa a metà, supportano eyefinity ma non credo che lo userai mai, hanno un rapporto prezzo/prestazioni leggermente megliore. partono dai 260 e dai 350€ in realtà l'unica cosa contro la geforce è il consumo e, di conseguenza, il calore prodotto. è una cosa che non avevo mai considerato molto prima, ma qui davvero si esagera. altrimenti te la consiglierei di sicuro, anche perchè, spulciando bene nei benchmark si vede come il framerate delle geforce sia più stabile, quindi, nelle situazioni di affanno, il gioco rimane più fluido anche con un framerate medio più basso. mi spiego, l'occhio umano vede circa 12 fps e percepisce un'immagine fluida a partire dai 25 fps circa. se io ho una media di 30 fps con degli scarti di 5 il video viene sempre percepito fluido. se ho degli scarti di 15, invece, potrei trovarmi istanti con 15 fps che sarebbero percepiti come scatti. in effetti queste schede non hanno mai passato un'estate ancora
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE Ultima modifica di jdeola : 05-06-2010 alle 20:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.