|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
...se cerchi tra i miei post di qualche anno fa trovi in tante occasioni che suggerisco di metterne pochissima di pasta termoconduttiva (e non "pasta refrigerante" come dicono in molti)!!!
Lo scopo di questa pasta è quello di evitare che l'aria, mezzo elemento isolante, vada a compensare i difetti di planarità e rugosita delle due superfici che devono essere messe a contatto, tutto qua, più se ne mette e peggio è!!! Io ho sempre usato a tale scopo la pasta della Zalman, molto liquida che va spalmata con un pennellino.... So quello che dico...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
ho appena montato il T7600, gira davvero bene, e la temperatura è analoga a quella del T5600. Ovviamente è importante utilizzare la pasta siliconica tra dissipatore e cpu, meno male che ne avevo ancora un po', ricordo dei tempi in cui assemblavo e rimontavo pc fissi....
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
In idle le temperature sono identiche... Prova a mettere la cpu sotto sforzo e vedi dove arriva..
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
CVD
bel lavoro
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
però essendo a 800mhz non credo funzioni su cpu con bus a 667. domani però potrei provare,avendo un T7250 core Merom,gia smontato,e un pc con un chipset i945 che monta una T2600 core Yonah... al limite prova a vedere su processor finder... edit: forse mi sono sbagliato,sul sito Intel dichiara la compatibilità con cpu aventi bus a 533/800/1066: 1066/800/533 MHz System Bus Supports Intel® Core™2 Duo processor, Intel® Pentium® D processor, Intel® Pentium® 4 Processor with HT Technology and all other Intel® Pentium® processors and Intel® Celeron® processors in the LGA775 socket, with scalability for future processor innovations. Ps: se ti serve un T7250 lo vendo ad un prezzaccio Ultima modifica di fastmenu : 12-06-2010 alle 01:47. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
Quote:
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.

bel lavoro