|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
vero, ma centra con il fatto che non è costruito per le attività che deve contenere, comunque sei libero di pensare che le vie di un centro storico possano sostituire una tangenziale o che un castello possa diventare un buon condominio
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
in ogni caso il guasto dell'ascensore e' dovuto all'assenza di manutenzione e non all'eta' dell'edificio
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Aggiornamento:
Quote:
Come fanno a dire che il guasto all'ascensore non ha influito? Se non ho capito male, il piccolo sarebbe stato messo nell'incubatrice comunque dopo tutte le operazioni di intubazione quindi non sarebbe stata utilizzata subito. E' così ho capito male? Se è così, FORSE il guasto non ha influito, ma mi pare strano che un ascensore in così poco tempo sia stato riparato. Ultima modifica di Unrue : 08-05-2010 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Pare che abbiano imboccato subito la rampa di scale e siano andati comunque dove dovevano. Insomma il guasto avrebbe determinato una perdita di pochi secondi. Il bambino era inoltre già nato in una situazione di sofferenza cardio-respiratoria tale che sarebbe stato quasi impossibile salvarlo comunque; o con danni gravissimi. Forse se c'è stata qualche negligenza c'è stata prima del parto, non dopo. Insomma questa volta pare un caso montato sull'emotività di un genitore.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.