|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
e la prossima legge sarà per abolire il 4 volte 20 e importare il numero 80 dall'estero
![]()
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Sarebbe strano che iniziassero a manifestare per dire "eh no! non è giusto che se mio marito ha comprato la casa e poi divorzio, deve uscire lui! La casa l'ha comprata lui ed esco io!"
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 Ultima modifica di Neofito : 04-05-2010 alle 13:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
che cazzata. uno e' liberro di nuotare come gli pare, che facciamo quelli che nuotano a banana gli vietiamo la pratica del nuoto? e agli stonati di cantare?
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Se vai in un autodromo non sei libero di fare quello che vuoi. Idem per un campo da tennis. Anche la piscina ha le sue regole. Comunque se c'è qualche donna che ha provato a nuotare a petto nudo potrà confermare la scomodità della cosa...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Cmq Belgio e Francia si accingono a rendere illegale l'orrida palandrana islamica detta "Burka"...bene.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
I costumi variano coi tempi.
Nel pubblico bisogna limitarsi per non urtare la sensibilità della stragrande maggioranza degli individui*, ciononstante nulla vieta alla gente di rivendicare (magari anche legalmente, con l'istituzione di zone apposite) luoghi delimitati in cui è possibile emendare i canoni del costume corrente. Spiagge per nudisti, quartieri a luci rosse, folsom street. * parlo dello spogliarsi, per il "vestirsi" ognuno dovrebbe essere libero di fare come gli pare.
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
Immagino che da privato tu possa mettere in piedi una struttura dove la gente può fare ciò che vuole, anche nuotare nuda. Però stiamo parlando di una struttura qualsiasi o di una piscina comunale?
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricordiamoci che siamo in Italia, e qui a momenti vieterebbero pure la cremazione delle salme. La libertà, per come intesa in Italia, è ampissima, ma devi ragionare come il 51% degli Italiani, altrimenti sei controsenso in una strada a senso unico.
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ovviamente è un bene che una legge cosi ridicola sia stata tolta, anche se mi dispiace che ci siano così poche donne che ancora oggi portano la gonna, se ben abbinata è un bellissimo vestiario che risalta la femminilità
Quote:
Ci sarebbe anche l'obbligo negli spogliatoi di lavarsi con il costume addosso, ma purtroppo per esperienza qualche cafone che se ne infischia c'è sempre ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
Idem per le ciabatte, non puoi andare in giro a piedi nudi. Nell'acqua ci pensa il cloro a disinfettare. Per quanto riguarda il costume non mi risulta ci sia una norma che obbliga espressamente le donne a coprire il seno, ma, ripeto, per una donna nuotare a petto nudo è stupido.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
![]() Anche per un uomo comunque non è sta comodità nuotare nudo, mica è tanto divertente avere tutta la mercanzia che ti balla mentre nuoti ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 04-05-2010 alle 16:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
parlo ovviamentenon di una struttura pubblica, ma di struttura privata ma "commerciale". anche se privato, io in un negozio devo far entrare tutti, ovviamente in base alle leggi del costume che esistono oggi in italia. non posso far entrare un uomo nudo, penso, ma non posso rifiutare che entri uno del bangladesh, per esempio.
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Gli uomini barbuti possono entrare tranquillamente. E anche quell iperpeluti. Durante i primi 10 giorni di riabilitazione ho fatto anche quella in acqua, e c'era un uomo con un barbone incredibile, fosse stata bianca sarebbe stato uguale a babbo natale... ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che se non fai tempi da centometrista in stile libero non hai diritto d'andare in piscina eh...
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Più facile perdere le ciglia, ma una cuffia per ciglia non esiste e se ci fosse l'obbligo degli occhialini la gente s'incacchierebbe di brutto.
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Mah, però potrebbe essere sporca (capisco che l'acqua della piscina ha sostanze che servono per questo, ma vi è un limite a tutto).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Nelle piscine prima di fare il bagno devi docciarti, la doccia serve a quello. Ancora ad avere gli ispettori della Gestapo che controllano come ti docci non siamo arrivati ma non si sà mai ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
Io se non fosse per il mio ragazzo mi depilerei e mi sbarberei, anche se sarebbe una vita dedicata ad una durissima lotta, visto sono molto villoso ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.