|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
allora confermate? 1/5 ufficiale con questo bios?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Como
|
ragazzi oggi sono entrato in win a 175mhz di bus settaggi intermedi.. dovrei smanettare di più sulle ram per ottenre qualcosa di più stabile.. cmq a questo punto devo proprio dire che il divisore c'è altrimenti a 43,75mhz (175/4) i 3 IBM che ho avrebbero deciso di abbandonarmi.. invece tutto a postissimo tranne qualhce problema con le ram stesse che dovrei settare meglio..
cmq i risultati migliori col memory test di sandra li faccio a 166 cl2 con 8882221222 .. per salire olte di bus devo abbassare i timings e perdo tanto.. cmq una piacevolissima sorpresa!! consiglio a tutti di provare.. fate sapere che questa è una grossa scoperta.. ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vigevano
|
Sono proprio un poveraccio.....naph Ho scritto 60000mila favole per poi bruciarle in un minuto.....chissà dove sono finite.... ??? Tutto OK .Visto ..i tuoi post .Build in KG7 ,,,very well... Ci sentiamo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
se ciò che dite è vero la KG7 torna ad essere la n° 1 anche in performance grande!!!
MA scusate perchè non provate con Cpu-z che dà anche i valori del bus? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Donde si scarica ????
Cmq, il problema è che come tutti i programmi, probab. fà solo una stima leggendo dei dati indiretti forniti dal BIOS ... quindi potrebbe non dire il vero ! L'unica sarebbe fare come ha agito qualcuno (letto inn un thread sulla epox) che ha misurato con l'oscilloscopio il generatore d frequenza... ma bisogna avere l'oscilloscopio per poterlo fare !!! (e saperlo usare bene !!! ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
bhe se a 162 nn parte e 166 si..direi che basta
![]() tu che hai le corsair poi.. ![]() mi pento di nn averla presa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq è nell'aria (nonostante tutti lo smentiscano) un aumento di FSB x le nuove CPU a 0,13 .... e numerosi produttori, a mio parere, hanno iniziato a mettere nei nuovi bios, più o meno velatamente, questa funzione ... viste anche le polemiche che ci son state, ad es , con la kT7a, e conseguente perdite in termini di immagine ... magari però non lo vogliono rendere noto subito per non bruciarsi una fetta di acquirenti dei nuovi modelli (di MOBO).... Ovviamente, però , tutte queste considerazioni, sebbene supportate da diverse indiscrezioni che si leggono qua e la, potrebbero essere derivate solo dai peperoni mangiati iersera ... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Como
|
certo le performance si alzano un bel po.. ma i memory test a 200mhz della 8kha+ sono a dir poco ancora inavvicinabili
![]() ![]() ciaoo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
si si.. lo sò benissimo.. la mia prima mobo andava a 190 vedi tu.. 174 fisso in sinctono con la ram
Questa non più ![]() Vorrei anch'io abit.. ma purtoppo la KR7 si è rivelata un pacco! quasi tutte almeno.. Aspetto o la 8K3A con overvolt a 2.2 o la NV7133-R con pci fisso a 133 per ogni fsb... questa novità cheh nessuno nota dell n-force ![]() Visto che devo anche farmi un muletto scambiando la mia epox.. con una ecs o abit KT7 nel frattempo mi sarebbe piaciuto provare la kg7 col divisore al posto della mia.. Un disore ufficiale mi farebbe piacere.. e 2300 sono ottimi ![]() quindi ditemi tutto e di più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arezzo
|
anche io ho il bios 68 originale della abit ma ho una KG7-Lite e quella voce non mi appare. come mai ? dove dovrebbe apparire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Vicino Ferrara
|
Raga, dove stà questa voce? non la trovo!!!!!
![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
|
mettete questo
" www.biosmods.com io ho scaricato il bios 68 beta con anche il bios 2.31 per hpt370 e il logo custom.. " |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Io ho il bios 68 originale, ho fatto ilboot a 166mhz: per far ripartire il PC ho dovuto fare un clear-cmos.....ma perchè da me non va? M@@@A!!!!!! Adesso lo scarico e poi prova....avendo una KG7-L, va bene anche solo il 68 senza il bios per il raid, che dici?
![]() |
#35 |
Senior Member
|
metti il BETA non l'originale..
Almeno credo |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Fatto, ma anche questa volta per ripartire, dopo aver settato il bus a 166, ho dovuto fare clear-cmos....ma perchè a me c@z@o non và?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Credo di aver capito il mio errore: dalla foga di provare, non ho tenuto conto che il mio XP 1800+con moltiplicatore bloccato, a 166 Mhz dovrebbe fare il boot a 1900 Mhz...sono un pò troppi: VOGLIO SBLOCCARE IL MOLTI!!!!!!!
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque io ho appena scaricato il beta col logo ferrari.. e stasera flasho ! ![]() ![]() ![]() bYEz Gyxx
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
allora c'è o no??
che nella follia collettiva potrei prendere una KG7-Raid ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Se la prova era formattare a basso livello ....
... come ripeto, io ho provato a farlo (col DFT) sul mio IBM 60gxp da 40 gb che si era incriccato.... ero a 161 x9 (1450 a Vcore 1,8 x sicurezza, Vio 3,5, Vddr 2,85 settate su turbo) col bios 68 originale e .... sorpresa.... l'HD (per ora) è ritornato (o perlomeno così sembra, non ho ancora ist. il sis. operativo
![]() ![]() Ora cambio con il bios beta... ma solo xchè c'è anche il logo Ferrari ![]() P.S. se sul TG stasera sentite che è eploso un PC in provincia di Siena ed ha buttato giù una palazzina ... sono io ! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.