|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Cod offre un maggior dettaglio delle armi e qualche texture in più sui personaggi. L'impossiblità di sdraiarsi è dettata da una scelta precisa dei programmatori, avrebbero reso troppo forte la classe del cecchino (nelle mappe vaste che offre bad2, piene di arbusti e compagnia bella, sarebbe stato veramente difficile localizzarli). Per concludere, un consiglio: lascia perdere il team deatmatch e gioca con altre 3 persone (è fondamentale coordinarsi e cooperare) nelle modalità principali del gioco (che esprimono al meglio il suo spirito): corsa e conquista.
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 30-04-2010 alle 16:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ti posso consigliare come sparatutto online per PS3:
MAG. Ciao ![]()
![]() |
#24 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Le mappe sono effettivamente pochine però. Quote:
![]() veramente per me è NETTAMENTE inferiore ... Il dettaglio poligonale è probabilmente della metà, e non parliamo della risoluzione delle texture (ti avvicini a qualsiasi oggetto, sia muro o arbusto, e te ne rendi conto). Concordo su luce e design delle mappe: molto più completo quello di BC2. Altra cosa nettamente migliore su BC2 è l' iterazione con l' ambiente: muri e piante vengono giù, il che è fantastico. Quote:
Quote:
![]() Corsa e Conquista sono la cosa migliore. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mw2 e bc2 tattici? ma dove?
![]() l' unico è flashpoint ma su ps3 fa schifo
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ma a livello complessivo Bad2 è più d'impatto. Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Dipende ovviamente dall'approccio del giocatore.
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Roma
|
*
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
avete uno strano concetto di tattico.
è tattico quando ti sparano a una coscia, il personaggino non corre e dopo due minuti senza cure muore dissanguato. il fatto che il gioco possa essere più o meno difficile o più o meno tecnico (ben diverso da tattico) non fa di cod un tattico ne un semisimulativo
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
che poi ora che ci penso quali giochi realistici/tattici sono mai usciti per console ad oggi (escluse conversioni da pc)? non leggetelo in tono polemico o sarcastico, è che ho un vuoto di memoria.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che tu dici è realismo, ed entrambi i titoli son ben lungi dall'esserlo. L'hai giocato bad2 scusa?
![]() |
![]() |
#32 | |||
Bannato
|
Quote:
Intendevo che non voglio un FPS dove devi correre e saltare alla Unreal/Quake, e riempire con l' arsenale di una Nazione l' avversario per vederlo crepare. Se hai mai giocato a quella ciofeca di KillZone2 in multi puoi capire di che parlo (ma come diamine fa la gente ad elogiarlo ![]() Quote:
Quote:
![]() Invece di sdraiarsi si nascondono tra i cespugli o detro una finestra ed aspettano immobili tutta la partita. C' è gente che in un round fa 2 e dico 2 uccisioni e non muore mai. E si sono pure divertiti a loro avviso ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
non esistono fps per console.
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
dalla tua firma e dal tuo avatar probabilmente esistono solo per pc vero ?
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
se motivi magari la tua affermazione
![]() anche se penso di conoscere la risposta ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
certo, BF:BC2 è un altro mondo ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.