|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Per me (mia modesta opinione)gli spyware possono fare quello che vogliono.Ho avuto ad-aware,ho cancellato tutti gli spyware e il programma non funzionava più,allora ho pensato;che ca@@o me ne frega se il programma in uso scopre che ascolto gli mp3?Che informazioni potrà mai passare?Nel mio pc non ho dati tanto importanti.In fondo è il prezzo che uno paga x avere un servizio.Non è che senza spyware siamo esenti da pubblicità più o meno occulta.Detto questo anch'io se apro reg-cleaner e vedo Cydoor ogni tanto ne tiro via qualcuno...ma non ne farei una questione..
Ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
si ma gli Spyware fanno molto di più, ad esempio alcuni ( non so se tutti ) sono in grado di memorizzare tutto quello che scrivi sulla tastiera, ad esempio le password, e pensa se uno usa un servizio tipo l'home banking
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
So di sollevare un po' gli animi x quello che ho detto ma penso che si tenda a sopravvalutare i poteri di questi spyware(sempre modesta opinione personale),se avessi l'home banking forse anch'io ci penserei su ma forse in fondo sono solo un'inguarinile ottimista.
Ciao |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Anche io sono ottimista,e solo che per rimanerlo,devo stare attento al mio prossimo!
Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.