Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2010, 22:50   #21
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Informati bene le mazda sono auto problematiche da trasformare.
per l'impianto emer, avevo letto su omniauto che monta elettronica generalista il che vuol dire che è possibile che abbia pezzi in comune con impianti brc o landi però ci sono diverse incognite, rete di assistenza, affidabilità del componenti nel loro insieme e competenza di chi te lo installa.
di sicuro mazda non ha accordi con emer e se installi l'impianto a gas perdi la garanzia anche se in concessionaria dicono il contrario.
io con 1.600 euro ho montanto 2 anni fa un landi chiedi un pò in giro che prezzi di fanno e magari l'impianto fallo a garanzia scaduta.
ma prima cosa informati su eventuali problemi del 1,3 se trasfomato a gas.

Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
ragazzi posso innestarmi in questa discussione? alla concessionaria mi hanno proposto un impianto emer (fino all'anno scorso lo favevano con il tartarini ) a 1500€, compresa installazione e garanzia di 2 anni. lo monterei sulla mia mazda2 1.3 . qualcuno di voi ha esperienze in merito agli impianti emer?
Old 23-04-2010, 02:47   #22
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
1500 meno l' incentivo? io ho avuto la fortuna di pagarlo 700 tutto compreso...
Cmq landi è più conosciuto di nome, ma a detta di molti ultimamente a livello software/centralina è più indietro.
Piuttosto anche a voi ad ogni pieno entra una quantità di litri diversa? ma a cosa è dovuto?
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 09:37   #23
Utik
Senior Member

L'Avatar di Utik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
1500 meno l' incentivo? io ho avuto la fortuna di pagarlo 700 tutto compreso...
Cmq landi è più conosciuto di nome, ma a detta di molti ultimamente a livello software/centralina è più indietro.
Piuttosto anche a voi ad ogni pieno entra una quantità di litri diversa? ma a cosa è dovuto?
Alla diversa pressione della pompa.
Purtroppo la distribuzione del gas è poco standardizzata, anche lo schifo dentro le cisterne è poco regolamentato.
Old 23-04-2010, 09:59   #24
^v3rsus
Senior Member

L'Avatar di ^v3rsus

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Con un pieno (circa 30-31 litri di gpl) ci faccio 350/370 Km.

Utilizzo prevalentemente urbano.

Lancia ypsilon ecochic 1.4 8v 2010, impianto landirenzo montato in fabbrica. I consumi si sono stabilizzati dopo i 2000km.
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 10:00   #25
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Utik Guarda i messaggi
Alla diversa pressione della pompa.
Purtroppo la distribuzione del gas è poco standardizzata, anche lo schifo dentro le cisterne è poco regolamentato.
Appunto da noi un distributore (beyfin) senza fare nomi, mette il GPL qualche centesimo in meno di altri, ma con quello ci fai tranquillamente da 1,5 a 2,5Km/L in meno che con GPL di migliore qualità messo da altri distributori, dipende molto dal rapporto Propano/Butano che c'è nella miscela (e aria )

Comunque per i consumi auto in famiglia non mia Peugeot 207SW nata a GPL circa 13,5Km/l commuta a GPL quando il motore raggiunge i 30°C per cui bastano 150mt anche in inverno.....
Old 23-04-2010, 10:19   #26
Capitan_Harlock_1979
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Potenza
io chevrolet spark lt 1200 ci faccio 13km 1 litro di gpl rimpiango di non aver comprato la fiat panda multijet
Capitan_Harlock_1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 13:48   #27
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da dottormaury Guarda i messaggi
di sicuro mazda non ha accordi con emer e se installi l'impianto a gas perdi la garanzia anche se in concessionaria dicono il contrario.
io con 1.600 euro ho montanto 2 anni fa un landi chiedi un pò in giro che prezzi di fanno e magari l'impianto fallo a garanzia scaduta.
ma prima cosa informati su eventuali problemi del 1,3 se trasfomato a gas.

ho chiesto ad un amico che ha contatti con un'officina e spero mi faccia sapere a breve.

la concessionaria mi propone l'impianto gpl emer con 2 anni di garanzia sul motore (la macchina ha già 1 anno, quindi resterebbe 1 anno residuo sul resto dell'auto). fino all'anno scorso montavano i tartarini, non so perché abbiano cambiato fornitore..spero non vogliano fare esperimenti proprio a partire da me
Old 23-04-2010, 14:50   #28
SergioStyle
Senior Member

L'Avatar di SergioStyle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
ragazzi ma ci sono ancora gli incentivi per il gpl? sto x cambiare auto quindi pensavo di fare anche sulla nuova l'impianto ma non ho intenzione di pagarlo 1300€
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard whiteFoto Phantom & Qui
• VENDO: • •LIAN LI pc65
SergioStyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Prezzi a picco in 24 ore: due monitor to...
OLED top di gamma LG con super ribasso d...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP