|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Informati bene le mazda sono auto problematiche da trasformare.
per l'impianto emer, avevo letto su omniauto che monta elettronica generalista il che vuol dire che è possibile che abbia pezzi in comune con impianti brc o landi però ci sono diverse incognite, rete di assistenza, affidabilità del componenti nel loro insieme e competenza di chi te lo installa. di sicuro mazda non ha accordi con emer e se installi l'impianto a gas perdi la garanzia anche se in concessionaria dicono il contrario. io con 1.600 euro ho montanto 2 anni fa un landi chiedi un pò in giro che prezzi di fanno e magari l'impianto fallo a garanzia scaduta. ma prima cosa informati su eventuali problemi del 1,3 se trasfomato a gas. Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
1500 meno l' incentivo? io ho avuto la fortuna di pagarlo 700 tutto compreso...
Cmq landi è più conosciuto di nome, ma a detta di molti ultimamente a livello software/centralina è più indietro. Piuttosto anche a voi ad ogni pieno entra una quantità di litri diversa? ma a cosa è dovuto?
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Quote:
Purtroppo la distribuzione del gas è poco standardizzata, anche lo schifo dentro le cisterne è poco regolamentato.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Con un pieno (circa 30-31 litri di gpl) ci faccio 350/370 Km.
Utilizzo prevalentemente urbano. Lancia ypsilon ecochic 1.4 8v 2010, impianto landirenzo montato in fabbrica. I consumi si sono stabilizzati dopo i 2000km.
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Comunque per i consumi auto in famiglia non mia Peugeot 207SW nata a GPL circa 13,5Km/l commuta a GPL quando il motore raggiunge i 30°C per cui bastano 150mt anche in inverno.....
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Potenza
|
io chevrolet spark lt 1200 ci faccio 13km 1 litro di gpl rimpiango di non aver comprato la fiat panda multijet
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
ho chiesto ad un amico che ha contatti con un'officina e spero mi faccia sapere a breve. la concessionaria mi propone l'impianto gpl emer con 2 anni di garanzia sul motore (la macchina ha già 1 anno, quindi resterebbe 1 anno residuo sul resto dell'auto). fino all'anno scorso montavano i tartarini, non so perché abbiano cambiato fornitore..spero non vogliano fare esperimenti proprio a partire da me
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
ragazzi ma ci sono ancora gli incentivi per il gpl? sto x cambiare auto quindi pensavo di fare anche sulla nuova l'impianto ma non ho intenzione di pagarlo 1300€
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...