|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Cioè nn sono venuti più a riprendersi il modem ed hai continuato a scroccare?
![]() Ma potrebbero poi fare una rapida verifica e farti pagare la differenza, stai attento!:o Io preferisco evitare e quando mi scade la promozione (10 giorni prima li avverto) riporto loro il modem. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: Monza(come tanti qui)
|
anche se non ci credo..bravo rsuter!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Grazieee Rossy77
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
xche devo evitare,scusa se mi chiedono i soldi li do,se si scordano di em meglio,come galactica quasi 2 anni gratis.tie
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ok.
Se poi ti va bene pagare allora sono fatti tuoi, io te lo dicevo perchè ad un mio amico è successa una cosa simile ed ha dovuto sborsare un bel pò di lire (quando l'euro non c'era ancora). ![]() Spero di avere chiarito, ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
è successo anche a un mio amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Cmq fidati che se non voglio pagare non pago.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
scusa ma pensi di fare causa alla Telecom e di vincerla??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
si può sapere che cosa è questa storia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
é stata per una modifica di impainto circa un anno fà per il recesso dell'isdn.
Loro sostenevano che dovessi pagare le 100k+iva per rimettere la linea normale e fin qui ok,ma che il contratto minimo era di 15 mensilità,e io che lo ho tenuto solo per 9 dovevo pagare altri 6 mesi.
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Ma che ADSL è? a 300k o 640k?
perchè 40 euro al mese sono un po' pochini per una full-speed.
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
mi rispondo da solo: 256k (da www.187.it)
in linea con gli altri. Peccato non ci sia un contratto on-line per verificare se veramente si può disdire dopo 2 mesi di prova
![]() |
#35 |
Senior Member
|
si che c'è il contratto,ma non c'è u n link facile da raggiungere.Se lo trovo lo posto.
su wireline,cmq lo trovi
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
L'ho avuta anche io!!
Allora, in base a quello che avete scritto c'ho provato pure io... e me l'hanno data!! (cmq da quello che ho capito è un'offerta che stanno facendo fino al 31 marzo di dare i 2 mesi gratis a chi li chiede). Ho chiesto anche cosa si deve fare dopo i due mesi e mi ha risposto che "devo telefonare io per comunicare se voglio continuare a pagamento oppure se voglio restituire il modem". Allora io ho provato a sparare la domanda "...e se non telefono dopo i due mesi, cosa succede? il contratto è automatico o no??" e la tipa mi ha risposto che il contratto scatta automatico TRASCORSI 4 MESI (e non 2
![]() ...così ora aspetto il tecnico e dopo 3 mesi e 3 settimane, restituisco il modem ![]() Ciauz!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trieste/Treviso
|
Io ho telefonato la scorsa settimana x richiedere l'adsl e ben due operatori mi hanno detto la stessa cosa: "ei richiede l'adsl, noi glielo diamo in prova per due mesi se poi è soddisfatto del servizio allora quando sarà ricontattato (ciò avverrà dopo circa tre mesi) firemrà il contratto, questo si chiama TRY&BUY"
Io ho detto di si, venerdi sono venuti a fare una cosa sulla mia centralina, ma quando mi porteranno il modem? e che modem? Un'altra cosa mi ha detto, se per qs motivo l'utenza telecom di conseguenza mi levo di torno l'adsl che è un servizio che loro danno. Speriamo bene. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Case Thermaltake S100 >Alimentatore Sharkoon WPM Gold Zero 650W >AMD Ryzen 3700x >DeepCool Castle 240 RGB >Msi B550M Bazooka >Patriot Viper RGB DDR4 3200 16GB(2x8GB)>Gigabyte GeForce GTX 1050 2GB DDR5 >HD Crucial Mx550 SSD 250Gb >HD Western Digital 2000Gb 7200rpm > Monitor LG Ultrawide 29UM59A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trieste/Treviso
|
Correggo:
Un'altra cosa mi ha detto, se per qs motivo VOLESSI TOGLIERE l'utenza telecom di conseguenza mi levo di torno l'adsl che è un servizio che loro danno. Speriamo bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
spinto da questa discussione oggi ho tel al 187 cercando di skroccare l'adsl ma mi hanno spiegato che la prova è riservata solo a chi contattano loro e mi hanno proposto di attivare l'abbonameto con 2 mesi gratuiti
esattamente come riportato nell'altra discussione chi ci capisce?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.