|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ottima scelta; io direi che sarebbe anche il caso di aprire il 3d ufficiale nella sezione apposita
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
CHE SFIGA....
Io l'ho acquistato ieri ed oggi DELL fa l'offerta del 20% di sconto ...
...solita sfortuna |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
la cosa che a me da fastidio e' terminare una promozione ed il giorno successivo metterne una piu' conveniente...posso capire prolungare la promozione dei 70 euro di sconto ....ma sostituirla con un 20% mi sembra assurdo... ma il recesso non si puo fare? hihihihhi |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma la versione I7, non si può avere??
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu contattala e digli che annulli l'ordine e che ne vuoi rifare un altro con la nuova offerta; puoi tranquillamente farlo, lo hanno fatto in parecchi quando è uscita la versione con USB3 dell'M6500; devi metterli un po alle strette
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Anch'io sono interessato al vostro 3700 ma non ho partita iva.
Come posso acquistare dal sito utilizzando lo sconto del 20% che mi passa un amico che riceve le mail di dell? Ho provato ma mi chiede sempre partita Iva e nome società e non mi fa andare avanti. Ho provato pure a chiamare un commerciale ma non mi ha fatto lo sconto del 20 e in più non è riuscito a configurare il nb come avevo fatto io sul sito. Mi conviene richiamare? Mi passeranno sempre lo stesso commerciale? perchè non mi è piaciuto, non sembrava molto disponibile |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Dubbi sulle foto
Ho una curiosità che può essere soddisfatta solo da chi è in possesso del NB.
Dalle foto sul sito 'sembrerebbe' che sulla tastiera non c'è il tasto del menu contestuale Windows (Quello che normalmente si trova tra il tasto ALT-GR ed il CTRL). Mi sembra oggettivamente impossibile, ma adesso mi è sorto il dubbio. Qualcuno ne se di più???? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
l'avranno eliminato? in effetti io ci sono rimasto un tantino male...terminare una promozione su un prodotto nuovissimo e metterne subito dopo una molto piu' conveniente mi sembra una presa in giro per chi lo ha acquistato. Io al massimo posso capire il prolungamento della scadenza della promozione come si fa di solito. @marci, ho scritto al manager del mio commerciale, manco mi ha risposto comunque ho chiamato al supporto tecnico per il problema del sistema operativo a 64bit, mi hanno detto che appena mi arriva il laptop li devo ricontattare e mi invieranno a loro spese il S.O. a 64bit, a me sembra strano...non fanno prima a spedirlo insieme al notebook? mah |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
cavolo non c'è proprio modo di recuperare sto benedetto codice sconto?
sta mattina l'ho visto anch'io sul sito, ho provato ad utilizzarlo nel mio carrrello, funzionava. ma adesso è scomparso. Mi sento un pò preso in giro |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Se permetti mi sentivo preso in giro io ieri che dopo l'acquisto mi sono visto il 20% di sconto ....secondo me quelli di DELL o hanno commesso qualche errore o si sono resi conto che sarebbe stata una grande ingiustizia per i clienti che l'hanno acquistato con la promo dei -70euro. Il bello che adesso non c'e' neppure piu' la vecchia promo! Capisco prolungare la scadenza della promo dei -70euro ma sostituirla con una del -20% su un prodotto nuovissimo mi sembra veramente una ingiustizia per i clienti che l'hanno acquistato. saluti a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Impossibile ordinare Vostro 3700
Da ieri è impossibile ordinare online il Vostro 3700. Da continuamente errore e non consente di proseguire.
Ordini solo telefonici, ma senza la promozione -20%, che appunto è valida SOLO online. Pazienza, volevo comperarlo. Hanno perso un cliente. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
prova a cliccare su "aggiungi nel basket" senza passare per la personalizzazione, dovresti aggirare il problema, ma sei obbligato ad acquistare una delle configurazioni preimpostate.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
scusate, doppio...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Purtroppo la dell mercanteggia parecchio, ho seguito l'andamento prezzi dalla scorsa estate, sono rimasto di sasso , cambiavano conf all'improvviso, alcuni prezzi subivano ritocchi pesanti nel giro di poche ore, quando poi mettevano sconti alzavano il prezzo base, ram da 2 gb vendute a 90 euro, potrei continuare all'infinito.
Ecco i motivi che mi hanno spinto a non effettuare un acquisto. Ah le consegne poi hanno una media di 1 mese dall'ordine secondo me è troppo, 10 gg massimo è un tempo ragionevole.
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Per chi è interessato il codice per avere lo sconto del 20% sui notebook Vostro è KWKDDFTHRNGWCJ. Scade il 21 marzo.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
il 3300 con sconto 20% e i350 viene 533 eur ivato e consegnato nn male
pero' come volevasi dimostrare hanno alzato i prezzi del 1320, cun p8600 320 hd viene sui 590 ivato e consegnato (ram 3 gb).
Bisogna saper stare con tutti... anche col diavolo. Ultima modifica di Tjherg : 19-03-2010 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
il 3300 sarebbe perfetto, se non fosse per la batteria da soli 40 whr, sono indeciso tra questo ed il 3500
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
Ho effettuato la richiesta di annullamento ordine online visto che e' impossibile contattare il commerciale, lavorano fino ale 18,00 e solo fino al venerdi'.
Il modulo e' stato inviato correttamente ma non ho ricevuto alcuna mail di conferma. Secondo voi avendo gia pagato con carta di credito ci saranno problemi e/o penali per l'annullamento dell'ordine? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.