|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
deve vincere avatar...stupendo...
mentre bastardi senza gloria mi ha fatto cagare altamente..spero non vinca nulla.. tarantino ultra sopravvalutato con quell'aura da "artista"
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Devo ancora vedere sto film e già per tutto il parlare che se ne è fatto mi sta sulle balle Non può non vincere
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Tarantino merita l'Oscar per la Regia, ma credo che Bastardi Senza Gloria possa portare a casa solo lo (scontatissimo) oscar per Waltz
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Tarantino per me è uno dei registi più sopravvalutati degli ultimi 20 anni assieme a quel burlone di Michael Bay Avatar spero spazzi via tutti
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Chi sta seguendo la diretta?
http://recensioniagogo.blogspot.com/...streaming.html http://oscar.go.com/
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
UP animazione
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
grazie a dio Avatar solo 3 premi..
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
miglior film e miglior regista sono andati a un film e ad una regista che li meritavano pienamente.
Son contento |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Ha trionfato "The Hurt Locker", e direi più che meritatamente.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
CIao |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
piu' o meno tutti scontati, a parte la sceneggiatura originale che imho andava a Tarantino
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
vederlo affiancare schindler's list o lawrence d'arabia proprio per dirne 2.. avrebbe fatto venire il voltastomaco a chiunque.
anche tarantino, con quella cagata li dove voleva andare uno basta ed avanza.baaria poteva e doveva partecipare, vedendo il livello non eccelso degli altri se la poteva giocare con chiunque. contento per Giacchino, è quello dell'eccellente colonna sonora di medal of honor se vi siete scordati, bravissimo, sempre su standard altissimi. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
cmq se hurt locker ne ha vinti 6, black hack down ne doveva vincere 18
anche quest'anno i premi mi sembrano asseganti tanto per dire la metttiamo in culo al favorito e facciamo gli alternativi facendo vincere un film che han visto in 38..... a quel punto i premi principali li avrei divisi come facevo nei miei pronostici tra tarantino, hurt locker e avatar...strapremiarne solo uno mi sembra fuoriluogo visto su sky non è che mi sia parso poi un grande film Ultima modifica di Antoine27 : 08-03-2010 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
ma non dite caxxate! sia la regia che il montaggio andava assolutamente ad avatar! ma almeno ne avete una minima idea di cosa significhi realizzare, montare e dirigere un film del genere? evidentemente no..
Avatar per quanto mi riguarda meritiva l'Oscar anche per il Miglior film, Miglior regia e Miglior montaggio, assolutamente! ...ma si sa, quegli degli oscar sono sempre stati dei premi dati un pò a casaccio... ridicole scelte il più delle volte (vedi l'assenza alle nomination per 2012 e Transformers 2, almeno per gli effetti speciali).... meno male che quella grandissima vaccata di District 9 no ne ha vinto manco uno. Patetici!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
la Bullock ha preso l'oscar per miglior attirce e il Razzie per peggior attrice
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
a be l'espertone di montaggio nella piccola cittadina di chiasso.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.

uno basta ed avanza.