|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
PS bellissima la puntata dei simpson mi sono morto dalle risate!!
![]() ![]() ![]() io spero con tutto il cuore che non abbia il successo sperato.... troppe le mancanze che ci sono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
troppo costoso, la apple e i suoi prodotti ha troppo la puzza sotto il naso per me...se il tablet diventerà un must utile sarà solo il tempo e la gente a decretarlo , e in quel caso usciranno sicuramente tablet "alternativi" di altre marche meno costosi e magari anche meno blindati, cm l' hp mi pare..
Ultima modifica di $padino : 05-03-2010 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
A me leggere i commenti che fate fa tanto ridere..
La gara di chi fà il commento + stupido..
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Non è ancora uscito, sarà un pò difficile che venda
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Quote:
![]() il teblet che dicevo si chiama HP slate cmq ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
io vado negli usa a settembre e me lo piglio al volo...
finalmente la morosa porta guardare internet e i video sul divano mentre a io mi tengo l'imac tutto per me ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
beh non è che tutto quello che tocca apple diventa oro...può darsi che si rilevi un fallimento in effetti, apple ha sempre avuto alti e bassi nella sua storia alternando indiscussi successi quale ipod e iphone ad altri clamorosi flop...vedremo...
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
beh flop non ne vedo da quando Jobs è tornato
![]() Al massimo posso considerare un mezzo flop l'tv ma qui in europa dove non abbiamo contenuti da scaricare... in usa va bene...
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Parlate perchè non avete capito quale è, e sarà il vero utilizzo dell' ipad.
Serve per navigare su internet, mail ecc, con uno schermo vero quello di iphone è troppo piccolo. Fino ad oggi buona parte delle applicazioni per iphone sono limitate nell' utilizzo, ma anche come possibilità dallo schermo, basti guardare iwork nella presentazione per capire le potenzialità del dispositivo, per cui applicazioni professionali non quei giocattoli che ci sono per iphone anche se alcune sono potentissime. Lettura di ebook, giornali, riviste, non piu' la solita rivista ma ricca di immagini extra link video, potendola acquistare da casa a prezzi favorevoli con due click, io personalmete se questo prenderà piede anche in italia prevedo di comprarlo dal momento che gli utilizzi sono infiniti, limitati solo dalla fantasia degli sviluppatori. Inoltre fà girare tutte le apps per iphone a tutto schermo. Direi che mi ha già convinto, d' altronde il successo di un dispositivo non viene dato dalle caratteristiche ma dai programmi che ci girano, come se tutti i giochi per ps3 facessero schifo chi la comprerebbe?.
Asus p6-t deluxe - i7 920@3,8 ghz - 2x150 gb raptor raid 0 - 2x gtx 260 in sli - x-fi fatality pro - 12gb ram ddr3 1600 mhz - enermax revolution 85+ 1050w - Case zalman gs1000 - LCD Samsung 40" 40C8000XP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
no, in usa hanno TiVo (o xbox360) con netflix e compagnia cantante...apple TV non se lo fila nessuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Cmq son d'accordo che è un lusso e come tale non tutti se lo potranno permettere, come altri invece non vorranno permetterselo. Quote:
![]() Quote:
La trasformazione da $ a € è abbastanza comune.
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Usarlo in mobilità come uso l’iPhone è imho insensato, sarebbe più scomodo dell’iPhone stesso a causa dell’ingombro. Lo userei al post del portatile piuttosto, quando vado a congressi, quando sono in treno, quando navigo a casa. Tutte attività per cui il 3g non è indispensabile. Per il vero utilizzo in mobilità uso e userò l’iPhone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
- Per magie (e riconosco di essermi espresso male!) intendo IVA, tasse d'importazione e tutte quelle cose che spiegano il canonico cambio 1:1 $-Euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
|
Quote:
Personalmente non ho mai neanche usato netbook con 3g infatti. Quote:
Imho 499 dollari diventeranno 459-479 euro, e 629 diventeranno 579-599. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Capita spesso che i prodotti (di qualsiasi marca, non mi riferivo direttamente alla Mela) in Italia costino di più che in America, magari non con cambio 1:1 ma è così.
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ah davvero? Strano perché io lo faccio già da almeno 15 anni. C'è altro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
come già detto sarà il sottopiatto del futuro XDDDDDDDDD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci tenevo a precisare questo, tutto qua. Poi è vero che anche tenendo conto di IVA e tasse varie (grazie Bondi) il prezzo è un po' più alto, ma la differenza è spesso minima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.