|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Palermo
|
Lascio, buona vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Perfetto.
Aggiunte foto, nel dettaglio il wb (per ilbatman) con parte ricostruita. Per il resto, è perfetto.
![]() ![]() Ultima modifica di NumberOne : 14-02-2010 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Domanda: è completa di scatola, cavi, cd.... tutto il bundle previsto?
![]() |
#24 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2006
Città: pAVIA
|
confermo intaresse e richiesta pagamento
Gigabyte EP45-UD3R, QuadCore Q9450@3000Mhz, 6Gb CORSAIR DOMINATOR XMS2@1200 a cl5, Ati Radeon Sapphire 5850 Mod Bios ,Intel x25-m ,Backup: Samsung F1 1TB 32Mb, Microsoft reclusa,Creative FX, SideWinder X8 Noctua NH-D14 VENDO HW, Kit Water Cooling ecc ecc : CLICCA QUI ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Chiedo SCUSA. Ma l'altro forum non andava (server occupato) e per un momento non ci ho capito una mazza! ilbatman è primo in coda (poi viene xeshwupgrade) perchè ha postato prima, come mi ha fatto notare lo stesso.
Ho già inviato i dati per il pagamento a xeshwupgrade, sperando di non fare casini chiedo di cancellare tutto. ![]() Chiaramente fornirò in pvt a xeshwupgrade il link diretto dell'altro forum. ![]() Mi spiace, spero di non aver fatto casini.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Grazie,
sei davvero una persona molto corretta! (però io sono L-batman.... non IL-batman!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#27 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2006
Città: pAVIA
|
Vaa bene.. peccato sarà per la prossima dai.. per altro mi è scappato anche il tuo quad per un soffio
![]()
Gigabyte EP45-UD3R, QuadCore Q9450@3000Mhz, 6Gb CORSAIR DOMINATOR XMS2@1200 a cl5, Ati Radeon Sapphire 5850 Mod Bios ,Intel x25-m ,Backup: Samsung F1 1TB 32Mb, Microsoft reclusa,Creative FX, SideWinder X8 Noctua NH-D14 VENDO HW, Kit Water Cooling ecc ecc : CLICCA QUI ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.