|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
non la reputo una statistica credibile, seriamente, a 20 parole non ci arriva nemmeno un emo bimbominkia fan dei (anzi, delle) Tokyo Hotels e coi capelli buttati in faccia 6 metri in basso tramite piastra. i miei piu sinceri complimenti ai vostri sistemisti ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
io via da facebook !!
da quando ho lasciato facebook e facendo eliminare l'account ( tramite apposito link ) la mia vita ha ricominciato a sorridere...
![]() dormo la notte e riesco a fare sport e qualcosa di serio...gente liberateve fin che siete in tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ... la "chimica" del contatto diretto, gli occhi non mentono mai e li vedi, lo sguardo, gli atteggiamenti che abbiamo imparato a riconoscere in millenni di evoluzione..... dietro un pc si può diventare un astronauta in attesa di essere chiamato dalla NASA per esplorare Saturno, oppure il barbone da sottoponte per nascondere i redditi, alla bisogna divento anche Rodolfo Valentino o Rocco Siffredi ![]() ![]() Si insomma, facebook va preso con le pinzette da chirurgo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
cambiate "Da poche ore" in "Da pochi mesi".. è da almeno novembre che c'è questa opzione.
sulla discussione off-topic se facebook è male o bene... io credo che fb sia semplicemente semplice. molta gente ha cose divertenti/stupide/intelligenti da dire... farlo via internet prima dei social c'erano solo 3 modi: -aprirti un sito internet -aprirti un blog -usare l'e-mail o messaggistica instantanea oppure ti attacchi alle discussioni dei forum altrui, ma non hai mai la totale libertà di agire. i primi due metodi sono dispendiosi.... ci vuole tempo... e spesso anche denaro. un blog o un sito è seguito se viene tenuto aggiornato.. io FB lo uso 1 volta ogni 2-3 giorni... a volte anche più raramente. E-mail e messaggi sono difficili... ci vuole già un livello successivo di conoscenza del pc (si, la maggior parte delle persone che conosco non sono capaci di usare email e msn),tagliando fuori una buona fetta di italiani (l'italiano medio faceva fatica a capire come si accende il pc, con fb almeno ora lo accende). I social hanno semplificato di molto i contatti... il che non è una brutta cosa... e se uno ci perde la vita su facebook è un suo problema personale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
bwbawbwbabwbawbwbawb ma che caxxate devo leggere? ma se siete mebe senza spina dorsale che vi assuefate di un social network il problema e' nella vostra testa non in fb....commenti come "da quando non uso fb dormo la notte" mi fanno capire che al giorno d'oggi la gente sia davvero messa male.... e la colpa non e' di certo di fb netlog ecc... fatevi vedere da uno bravo perche' con le cose che scrivete c'e' poco da stare sereni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
|
L'ho fatto ieri, ma possono comunque taggarmi... Impedisce solo agli amici di vedere il tag... meglio di niente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Piacenza
|
I passi da seguire per modificare le impostazioni della privacy per evitare di essere taggati, o meglio, per vedere SOLO NOI le foto dove siamo taggati è il seguente:
- Rechiamoci in “Impostazioni sulla privacy” attraverso le “Impostazioni”. - Cerchiamo la voce “Foto e video con me” e selezioniamo l’opzione “Personalizza”. - All’interno della finestra che vi si aprirà selezionate la voce “Solo io” e salvate le modifiche. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.