|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ail_31267.html
Da poche ore Facebook ha presentato la possibilità di rispondere alle email di notifica per inserire direttamente commenti sul social network. In questo modo alcuni filtri aziendali vengono elusi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Oggi al tg1 hanno detto che il 90% dei messaggi che ci si scambia su facebook (tra italiani ovviamente) vengono scritti usando 20 parole diverse in tutto. Questo bisogno disperato di comunicazione incessante ne riduce drammaticamente la qualità! scrivete di meno ma pensate bene alle parole da usare che l'italiano è bello perchè è ricco di sfumature! questo valga in primis per me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
c'era bisogno di una news per una semplice comune e banale nuova funzione di fb? asd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
non sia mai che uno possa perdere l'opportunità di scrivere qualche cavolata in più su facebook!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
|
Ci voleva proprio...
![]() Io non sopporto facebbok, è una giungla disordinata di roba senza senso... A me interessa il fatto che la gente ti può taggare in una foto senza il tuo consenso! ![]() Devi andare ogni volta là e toglierti il tag... ma non è possibile ricevere prima una notifica che chieda il consenso di fare ciò? ![]() Io fb non lo so usare e non ci tengo, ma esiste un modo per farlo? O bisogna raccogliere altre firme per quest'altra rompi@@ per la privacy? Ultima modifica di travis90 : 13-01-2010 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
(senza offesa)
Ogni news su FB è piena di commenti che vi fa schifo e di quanto siete fighi voi che non lo usate ... Che palle!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mah, ormai alla gente di fb non conta più cosa fa e cosa può fare nella vita reale... Se non lo postano, taggano, commentano su facebook, è come se non avessero fatto niente... ![]() Come disse Acuto(.org in santa raccomandazione) ormai lì uno fa una cosa (inutile) per ogni pelo che ha in ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
si critica facebook, ma se queste sono le fonti di informazioni italiane.... tanti auguri! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Non ci sono più le mezze stagioni? Non ci sono più i giovani di una volta? Maddai! Il problema non è fb, ma l'uso che alcuni ne fanno. Quindi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Da poche ore?
Ma se me ne sono accorto un mese fa, che bastava rispondere alla mail.. Per me che ho fb bloccato in ufficio, ha un valore aggiunto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Guarda che non hai torto! Ma "alcuni" che tu dici sono il 90% delle persone iscritte!
Ormai è diventato così facile usarlo che... c'è gente che (perfino da me ad ingnegneria elettronica ![]() @oclla ahahah... dai almeno al lavoro sconsacrati da fb!! Domani verrò al tuo ufficio e ti ricatterò sgamando tutto al tuo capo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
In alcuni miei commenti su Fb si parla di fisica quantistica.di ingegneria in generale..di programmazione, ecc ecc. Certo..molti miei amici condividono solo link vari da "diario di una 13enne", ma non tutti, per fortuna! E non credo che 20 parole bastino anche per i più decerebrati..a meno che si limitino a scrivere "ok" "haha" "grxtfvrbdragfbndtplmnk" (alcune persone hanno bandito le vocali..mi chiedo l'utilità di questa pratica in un sito dove NON PAGHI IN BASE ALLA LUNGHEZZA DI CIO' CHE SCRIVI) e cose simili.. Ma il 90% mi pare esagerato..
Statistica esagerata.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Si lo so
![]() Non dimentichiamoci che i nostri sono solo pareri! Ognuno è libero di pensarla come vuole e non deve imporre (al massimo proporre) una propria idea come oggettivamente giusta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Quote:
Era proprio sul lavoro che avevo tempo da perdere ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Come detto, il problema è l'uso che si fa dello strumento. Allora dovrebbero abolire i cellulari perchè i ragazzini li usano in maniera impropria e disimparano l'italiano a furia di "cmq, tvukdb, xkè"... In base alla mia esperienza posso dire che FaceBook è molto utile per rimanere in contatto con i propri amici in Italia mentre si vive all'estero, per conoscere nuova gente, organizzare serate e ovviamente farsi i cazzi degli altri scoprendo data di nascita e situazione sentimentale
![]() PS: Nessuno si è accorto del fatto che Tom sta cenando al ristorante alle 18.30? Quello sì che è scandaloso! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
FACEBOOK = rovina nostra.. teledipendenti e ora facebookdipendenti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
bisogna riconoscerlo peró, é un fenomeno che fa proprio schifo. e io lo uso eh, lo ammetto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.