|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
|
Quote:
hai pienamente ragione è il principale motivo per cui la play 3 ha meno vendite di tutti alla fine 60 euro per un gioco pesano a tutti anche a gente che li puo' spendere facilmente quando è uscita la play 1 le altre console dato l'impossibilità della modifica neanche venivano considerate quelli che avevano il nintendo 64 io mi ricordo lo compravano per giocare solo con super mario e tutti i derivati di super mario
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Il rapporto giochi console vale soprattuto per l estero qui in itala ...nn conosco 1 dei miei amici che nn ha la console modificata....
cmq nn credo che le 360 rotte siano state tolte dal conto....nel senso io credo che molti di quelli che hanno 12.13 giochi (io per la ps3 ne ho 15 esclusi quelli scaricati dallo store)hanno anche nel loro conto + di una 360....prendendo per veritieri le statistiche passate almeno il 30% delle persone nel mondo che hanno avuto una 360 sono stati costretti a prenderne un altra ...conosco gennte arrivata alla 4a console...quindi nn so quanto veritiero può essere questo rapporto ..ma ripeto sono solo numeri ^^ divertitevi con i giochi |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Chi mi spiega allora come mai X-Box e Dreamcast vendettero una cippa ai tempi? Erano piratabilissime, ancor più di Ps2... ![]() La verità è che la pirateria aiuta, conta, ma è solamente uno tra tantissimi fattori da considerare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
se dovessero implementare a fondo il formato MKV le vendite verranno incrementate ulteriormente.
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Ovvio, la Wii e la X360 la hanno oramai Cani e Porci, questo Natale non si sapeva più cosa regalare ai bimbi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
non male
Non male complimenti Sony anche se la cagata della psp-go se la potevano risparmiare alla grandissima, ragazzi ma attualmente quale mi converrebbe acquistare la ps3 slim o la versione monolite ??? che differenza intercorre tra le due??? il blu ray disk è lo stesso in entreambe?? scusate se rompo non è manco la sezione più adatta
p.s. dimenticavo!!! ma il supporto per la playstation 2 c'è nella slim??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Io ho comprato la ps3 6-7 mesi fa, devo dire che è stato uno degli acquisti più azzeccati e utilizzati dell'anno. La uso come lettore BD/DVD, come decoder e videoregistratore DDT (con annessa funzione di pausa durante le trasmissioni tv sullo stile di MySky), come server multimediale per foto ecc e per giocare ovviamente ![]() Ultima modifica di Lynfiord : 12-01-2010 alle 14:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
tutto molto bello ma è ultima ed è ben distaccata dalle rivali.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
@Monkey-d-Rufy: Xbox 360 non è di certo venduta perchè piratabile...basta guardarsi in giro in italia, molti preferiscono la ps3 per puro fanboysmo, specie i bambini ed i ragazzini....tra l'altro, come si è già detto i possessori di 360 hanno in media 12 giochi o più, quindi direi che la pirateria conta ben poco....a scanso di equivoci poi, le 360 rotte vengono sostituite se in garanzia (3 anni...) quindi di nuovi acquisti, ce ne son ben pochi....al massimo, 2 console in 5 anni, altro che 4 a persona....io ho la 360 da un'anno, sta accesa 8 ore al giorno e con i piccoli accorgimenti che ho preso, non si è ancora rotta e tra l'altro, funziona a meraviglia...vorrei proprio sapere, che uso ne facevano quelli che l'hanno sostituita 4 volte ò_ò Ah, se non hai amici con la 360 non modificata, ci sono tantissime altre persone che invece, la hanno così...se hai amici disonesti non significa che tutti lo siano...io ad esempio, ho la 360 non modificata, con 7 giochi acquistati regolarmente...tra l'altro, quello che si dice, non ha senso...se hanno avuto più di una console, aumenta il numero delle console, non dei giochi, quindi il ratio del numero di giochi per persona, scende, non sale....Comunque, tornando in tema, la ps3 è un'ottima console, questo si è già detto, ma da questo a dire che offre un rapporto qualità prezzo migliore, che ha più esclusive o esclusive più importanti o che è la più venduta, ne passa...l'84% di vendite in più, vuol dire che se prima ne vendevano 100, ora ne vendono 184....ok, è un'aumento molto grande se pensato su larga scala, ma comunque, la ps3 rimane il fanalone di coda, come altri han fatto notare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
I DVD della PS2 te li tiravano dietro per strada. Per la massa la pirateria è molto importante, almeno in Italia, poi ci sono comunque altri fattori.
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ottimo, con la slim hanno ingranato alla grande a quanto pare
![]() anche i ititoli in uscita sembrano essere molto validi ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
è vero che se si rompe la 360 entro i due anni viene sostituita con una rigenerata ma è anche vero che chi la modifica perde la garanzia e in genere ne ricompra un'altra...quindi le vendite di 360 sono gonfiate anche per questo.
Certo, dopo l'ultima genialata di microsoft di bannare le 360 modificate bloccando anche l'hdd della console qualche antipatia se l'è pure creata. Io penso che molti avranno preferito acquistare una playstation 3, almeno il gioco online è gratis...
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: A volte a Firenze, a volte altrove!
|
Quote:
innanzitutto la ps3 costava il doppio della xbox360 all'uscita, è uscita dopo di quest'ultima e su quest'ultima ha perso una marea di esclusive! inoltre ms offre una marea di servizi integrati con gli utenti pc che sony non ha e come se non bastasse manca la totale retrocompatibilità dei giochi, che a maggior ragione, essendo cari e poco piratabili, hanno tagliato le gambe sul nascere alla consolle. stop.
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Di esclusive ce ne sono valide anche per la play, ma tanto sempre + i giochi sono multipiattaforma, e anzi spesso i giochi per xbox escono anche su pc, quindi forse la migliore cosa è possedere questo e la play3 (sempre imho).
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
edit, doppio
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
La PS3 per sony è stato un gran fallimento.
Con la ps1 e la ps2 aveva un monopolio assoluto, con questa ps3 è fanalino di coda nelle vendite globali, un ribaltone assolutamente negativo per la casa giapponese. Questa consol è nata per cercare di imporre la propria tecnologia bluray, ma l'anno di ritardo (causata appunto da un ritardo nella produzione di diodi blu), ha permesso a microsoft di operare per 12 mesi senza concorrenza (il targhet di mercato del wii è diverso a mio parere) dandole un enorme vantaggio. A tutto questo aggiungiamo che sony per anni ha venduto la sua consol in perdita, guadagnando solo sui giochi, mentre microsoft fatturava sia con la consol ke con i gioki. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@ghiltanas
si ma tutto il marasma che offre la ps3..alla gente comune non interessa...e infatti solo con un prezzo di 299€ le vendide sono tornate a salire...dato che la gente comune vuole giocare...e al limite si guarda un film |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Sapete cio' che mi fa sorridere e che chiunque abbia la PS3 non dice mai un lato negativo. Non appena la provi e ci giochi ti accorgi che non e' tutto oro che luccica. Io mi ricordo tempo fa , un mio amico che mi parlava della ps3 benissimo e poi mi accorsi dopo tre ore di discussioni che ancora non si poteva ascoltare manco un mp3 o scrivere una frase in chat ad un altro ingame. Ora questo per dire, non facciamo paragoni idioti.Il LIVE e' il miglior sistema per giocare online, un po' anonimo, certo meno squallido e desolato del PSN pero' completo.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: A volte a Firenze, a volte altrove!
|
Quote:
ovvio che al prezzo attuale, con i titoli di oggi, e con il nuovo design, la ps3 è piu' appetibile, ma all'uscita uno si comprava due xbox360 al prezzo di una ps3.e in piu' aveva la sicurezza di un parco titoli ampio, mentre la ps3 è uscita e pr mesi vi erano solo tre giochi!! ed inoltre capisco che ora si ritrovi utile avere un lettore bd ed usare la ps3 come home teatre ma all'uscita erano in pochi a permettersi pannelli lcd full hd, figuriamoci i lettori bd e i film in bd..ora come ora è molto utile e conveniente da diversi punti di vista, ma ora, non all'uscita
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.