|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
un chiarimento: non intendevo dire che è meglio usare un pc (per le attività da pc ) su un televisore grande , anzi il mio pc resta fisso davanti al suo piccolo monitor,
ma che un ALTRO pc usato solo per giochi DA CONSOLE (col pad da xbox 360) è meglio di qualsiasi console a patto di spenderci un pochino di + (cmq i giochi costan meno...) Max.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
avevo provato anch'io con il mio precedente pc, un core 2 duo 6420 con la 4850 e 4gb di ram, provato su un sony lcd 42 fullhd con i giochi cod4, 5 e crysis, davvero notevole ma altrettanto stancante e scomodo per via delle soluzioni di tastiera e mouse con cavo che avevo a disposizione, se viene utilizzato con hw adeguato inteso come periferiche di pilotaggio allora il tutto ha un senso ed anche entusiasmante direi.
Ci metterei una bella tastiera + mouse wireless magari quelle tutto in uno ed il pad della 360 wireless da usare ovviamente con i giochi a lui congeniali, gli fps se sono su pc vanno decisamente meglio con il mouse, almeno se si vuole andare online, in single anche il pad va bene Fullhd con aa4x e af8x è davvero notevolmente meglio della x360 che avevo.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Il tutto è installato sulla mia scrivania e lo utilizzo come monitor. Mi trovo benissimo Ovviamente bisogna scegliere con molta attenzione la TV. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
lord snk leggevi la posta di consolemania qualche millenno fa?
Max.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
fine ot
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.