|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
ciao, ho dato una veloce occhiata ai prezzi dei componenti è mi sono accorto che il prezzo è leggeremente abbodante:
su trova prezzi la GA-MA790X-DS4 non c'è ma compare la versione + nuova UD3P costa 84 euro Anche le ram non le ho trovate purtroppo ma le ho paragonate ad un kit dalle ottime prestazioni della TeamGroup che presentano gli stessi timings e frequenze di lavoro : 88 euro Il processore X3 435 AM3 ha un prezzo di 62 euro. Totale al nuovo : 62+88+84= 234 dal quale scorporando l'iva 234/1,2= 195 chiaramente 195 euro è per scheda madre GA-MA790XUD3P ,per questo motivo rettifico la mia coda a 170+ss |
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
Controlla pure http://www.nuxpress.com/scheda_prodotto.php?id=1945 |
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa è la ud3p e mi sembra migliore per queste caratteristiche: Ud3p vs Ds4 1. North Bridge: AMD 790X idemla ud3p è a mio parere più nuova e prestante... su trovaprezzi la DS4 non c'è e quindi mi sono attenuto, secondo il regolamento, a calcolare a tuo favore il prezzo riferendomi a quella + nuova ossia u3dp. Stessa cosa per le ram che dubito costino 40 euro in + delle TG perché alla fine sono più o meno la stessa cosa pc6400 con timing 4-4-4-12. Per quello che proponi 88+40=128 ti compri corsair pc 8500 con sistema di dissipazione attivo e dubito che le geil siano al loro livello. alla fin fine ti ho tolto si ho no 15 euro per la scheda madre dato che spedisci con corriere serio e non poste. Ti riconfermo il mio interesse per 170+ss altrimenti a 235 mi prendo nuovo il tutto con la ud3p. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
|
Dal sito gigabyte ti elenco le differenze tra le due schede a favore della DS4
Model GA-MA790X-UD3P(rev. 1.0) GA-MA790X-DS4(rev. 1.x) PCI-Express X16 (X8) 2(x8, x8) 1(x16) or 2(x8) Audio HD audio (Realtek ALC 888) HD audio (Realtek ALC 889A) DualBIOS Yes Yes (DualBIOS Plus) Inoltre il design riportato dal sito come ultra durable 2, trae in inganno infatti la scheda ultima revisione quella con il cestello giallo è un durable s 4 |
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps: mandami per favore la sigla della cpu Ultima modifica di Triccio : 06-01-2010 alle 00:59. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
Informo tutti i partecipanti al trhead che per il momento ho deciso di tenere le ram, vista la situazione di prezzi altissimi che circola per le ddr2, quindi la vendita si limita a cpu + mobo. Chiedo cortesemente conferma delle code.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
io non ho ancora capito il prezzo della mobo
|
|
|
|
|
#31 |
|
|
http://www.nuxpress.com/scheda_prodotto.php?id=1945
Come da regolamento estrapola il prezzo. Il regolamento dice ovviamenti di controllare trovaprezzi, qualora li non fosse disponibile, ci sono ovviamente gli altri motori di ricerca, e controlallare dove la si trova disponibile effettivamente. Quello è il sito dove è disponibile. Togli l'iva del 20%. Se la trovi a meno ovviamente sempre a prezzo da regolamento. |
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
da regolamento ci saremmo anche, ma solo perchè non c'è modo di reperirla altrove, certo è che a 80 euri sono in coda anche qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2117793 Ma quello senza offesa è un piastrone. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
quanto viene il blocco ora ?
|
|
|
|
|
#34 |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
|
Ragazzi chi ha intenzione di concludere ovviamente si faccia avanti, da oggi si può spedire, quindi come da regolamento code di 24 ore max e non eterne.
|
|
|
#37 |
|
|
Salve, chiedo gentilmente agli interessati la conferma delle code, visto che sembrano eterne. Grazie!
|
|
|
#38 |
|
|
A nessuno interessa veramente? mi sembra così. Attendo riscontro, spedizione immediata appena concludiamo con fornitura dettagli tracking.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
Coda CPU + RAM se le rimetti in vendita o se hai un altro kit (2x2gb o 4x1gb) anche ad 800mhz.
Ho venduto ed acquistato tanto su questo forum ed ho sempre ricevuto feed positivi Ultima modifica di drak69 : 09-01-2010 alle 11:42. |
|
|
|
|
#40 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.