Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-01-2010, 15:16   #21
computerparts

Quote:
Originariamente inviato da JamesDean Guarda i messaggi
io aspetto sempre la sigla delle ram e il prezzo
Salve, spero in serata di riuscire a mandarti la sigla e il prezzo delle stesse per soddisfare la tua richiesta. Un saluto

Old 05-01-2010, 17:33   #22
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
ciao, ho dato una veloce occhiata ai prezzi dei componenti è mi sono accorto che il prezzo è leggeremente abbodante:

su trova prezzi la GA-MA790X-DS4 non c'è ma compare la versione + nuova UD3P costa 84 euro

Anche le ram non le ho trovate purtroppo ma le ho paragonate ad un kit dalle ottime prestazioni della TeamGroup che presentano gli stessi timings e frequenze di lavoro : 88 euro

Il processore X3 435 AM3 ha un prezzo di 62 euro.

Totale al nuovo : 62+88+84= 234 dal quale scorporando l'iva 234/1,2= 195

chiaramente 195 euro è per scheda madre GA-MA790XUD3P ,per questo motivo rettifico la mia coda a 170+ss
Triccio è offline  
Old 05-01-2010, 19:04   #23
computerparts

Quote:
Originariamente inviato da Triccio Guarda i messaggi
ciao, ho dato una veloce occhiata ai prezzi dei componenti è mi sono accorto che il prezzo è leggeremente abbodante:

su trova prezzi la GA-MA790X-DS4 non c'è ma compare la versione + nuova UD3P costa 84 euro

Anche le ram non le ho trovate purtroppo ma le ho paragonate ad un kit dalle ottime prestazioni della TeamGroup che presentano gli stessi timings e frequenze di lavoro : 88 euro

chiaramente 195 euro è per scheda madre GA-MA790XUD3P ,per questo motivo rettifico la mia coda a 170+ss
No ti correggo la DS4 è in vendita e non è una vecchia versione, la ud3p molte cose in meno. Le geil non hanno nulla a che vedere con le team, che costano 50€ in meno.
Controlla pure http://www.nuxpress.com/scheda_prodotto.php?id=1945

Old 05-01-2010, 19:10   #24
computerparts

Quote:

Noterai pertanto che il prezzo è regalo, visto che il kit è negli uffici di mbe e spediscono con ups, sda o bartolini, ovviamente tracciabile sul sito del corriere usato. Non userei mai poste italiane visto la merce che devo inviare, non sono mica caramelle da 10€. Se vuoi le foto venerdì ci passo le ritiro e te le fotografo. Ovviamente mbe non ti regala le spedizioni e il materiale viene trattato in maniera adeguata, in quanto la trasportano per quello che è.

Old 05-01-2010, 21:52   #25
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Quote:
Originariamente inviato da computerparts Guarda i messaggi
No ti correggo la DS4 è in vendita e non è una vecchia versione, la ud3p molte cose in meno. Le geil non hanno nulla a che vedere con le team, che costano 50€ in meno.
Controlla pure http://www.nuxpress.com/scheda_prodotto.php?id=1945
vai qui: http://www.gigabyte.com.tw/Products/...ProductID=3107

questa è la ud3p e mi sembra migliore per queste caratteristiche:
Ud3p vs Ds4
1. North Bridge: AMD 790X idem
2. South Bridge: AMD SB750(6 x sataII RAID 0,1,5,10 and JBOD + GIGABYTE SATA2 chip RAID 0,1 and JBOD ) vs AMD SB600 (4x sataII raid 0,1 e 0+1)
3. 12 vs 10 USB
5. 8+2 fasi vs 4+1 fasi
6. Ultra durable 3 vs Ultra durable 2
la ud3p è a mio parere più nuova e prestante... su trovaprezzi la DS4 non c'è e quindi mi sono attenuto, secondo il regolamento, a calcolare a tuo favore il prezzo riferendomi a quella + nuova ossia u3dp.

Stessa cosa per le ram che dubito costino 40 euro in + delle TG perché alla fine sono più o meno la stessa cosa pc6400 con timing 4-4-4-12.

Per quello che proponi 88+40=128 ti compri corsair pc 8500 con sistema di dissipazione attivo e dubito che le geil siano al loro livello.

alla fin fine ti ho tolto si ho no 15 euro per la scheda madre dato che spedisci con corriere serio e non poste.

Ti riconfermo il mio interesse per 170+ss altrimenti a 235 mi prendo nuovo il tutto con la ud3p.
Triccio è offline  
Old 05-01-2010, 22:15   #26
computerparts

Quote:
vai qui: http://www.gigabyte.com.tw/Products/...ProductID=3107

questa è la ud3p e mi sembra migliore per queste caratteristiche:
Ud3p vs Ds4
1. North Bridge: AMD 790X idem
2. South Bridge: AMD SB750(6 x sataII RAID 0,1,5,10 and JBOD + GIGABYTE SATA2 chip RAID 0,1 and JBOD ) vs AMD SB600 (4x sataII raid 0,1 e 0+1)
3. 12 vs 10 USB
5. 8+2 fasi vs 4+1 fasi
6. Ultra durable 3 vs Ultra durable 2
la ud3p è a mio parere più nuova e prestante... su trovaprezzi la DS4 non c'è e quindi mi sono attenuto, secondo il regolamento, a calcolare a tuo favore il prezzo riferendomi a quella + nuova ossia u3dp.

Stessa cosa per le ram che dubito costino 40 euro in + delle TG perché alla fine sono più o meno la stessa cosa pc6400 con timing 4-4-4-12.

Per quello che proponi 88+40=128 ti compri corsair pc 8500 con sistema di dissipazione attivo e dubito che le geil siano al loro livello.

alla fin fine ti ho tolto si ho no 15 euro per la scheda madre dato che spedisci con corriere serio e non poste.

Ti riconfermo il mio interesse per 170+ss altrimenti a 235 mi prendo nuovo il tutto con la ud3p.
Il regolamento dice di usare trovaprezzi e nel caso il prodotto non sia disponibile di controllare anche altri motori di ricerca, eventualmente anche all'estero. Che non sia sul trovaprezzi non implica che trovaprezzi sia il più completo motore di ricerca. La ud3p costa meno anche su e**y, in quanto di peggiori caratteristiche generali, gigabyte fa differenza tra il 3 e il 4. L'oggetto ti ricordo è l'ultima revisione realizzata ad agosto 2009, comprata a novembre per oltre 110€ e se non sbaglio in quel negozio li. La spedizione di mbe le ripeto non è un regalo e costa parecchio, ha idea di quanto costi spedire in questa maniera? E cmq non è ultra durable 2,ma 4.

Old 05-01-2010, 22:24   #27
computerparts

Dal sito gigabyte ti elenco le differenze tra le due schede a favore della DS4
Model GA-MA790X-UD3P(rev. 1.0) GA-MA790X-DS4(rev. 1.x)

PCI-Express X16 (X8) 2(x8, x8) 1(x16) or 2(x8)
Audio HD audio (Realtek ALC 888) HD audio (Realtek ALC 889A)
DualBIOS Yes Yes (DualBIOS Plus)

Inoltre il design riportato dal sito come ultra durable 2, trae in inganno infatti la scheda ultima revisione quella con il cestello giallo è un durable s 4

Old 06-01-2010, 00:55   #28
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Quote:
Dal sito gigabyte ti elenco le differenze tra le due schede a favore della DS4
Model GA-MA790X-UD3P(rev. 1.0) GA-MA790X-DS4(rev. 1.x)

PCI-Express X16 (X8) 2(x8, x8) 1(x16) or 2(x8)
Audio HD audio (Realtek ALC 888) HD audio (Realtek ALC 889A)
DualBIOS Yes Yes (DualBIOS Plus)

Inoltre il design riportato dal sito come ultra durable 2, trae in inganno infatti la scheda ultima revisione quella con il cestello giallo è un durable s 4
ok va bene mandami le foto e valuto al tuo prezzo

Ps: mandami per favore la sigla della cpu

Ultima modifica di Triccio : 06-01-2010 alle 00:59.
Triccio è offline  
Old 06-01-2010, 10:29   #29
computerparts

Informo tutti i partecipanti al trhead che per il momento ho deciso di tenere le ram, vista la situazione di prezzi altissimi che circola per le ddr2, quindi la vendita si limita a cpu + mobo. Chiedo cortesemente conferma delle code.

Old 06-01-2010, 10:58   #30
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Informo tutti i partecipanti al trhead che per il momento ho deciso di tenere le ram, vista la situazione di prezzi altissimi che circola per le ddr2, quindi la vendita si limita a cpu + mobo. Chiedo cortesemente conferma delle code.
io non ho ancora capito il prezzo della mobo
Lino P è offline  
Old 06-01-2010, 14:38   #31
computerparts

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
io non ho ancora capito il prezzo della mobo
http://www.nuxpress.com/scheda_prodotto.php?id=1945

Come da regolamento estrapola il prezzo. Il regolamento dice ovviamenti di controllare trovaprezzi, qualora li non fosse disponibile, ci sono ovviamente gli altri motori di ricerca, e controlallare dove la si trova disponibile effettivamente. Quello è il sito dove è disponibile. Togli l'iva del 20%. Se la trovi a meno ovviamente sempre a prezzo da regolamento.

Old 06-01-2010, 14:53   #32
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
http://www.nuxpress.com/scheda_prodotto.php?id=1945

Come da regolamento estrapola il prezzo. Il regolamento dice ovviamenti di controllare trovaprezzi, qualora li non fosse disponibile, ci sono ovviamente gli altri motori di ricerca, e controlallare dove la si trova disponibile effettivamente. Quello è il sito dove è disponibile. Togli l'iva del 20%. Se la trovi a meno ovviamente sempre a prezzo da regolamento.

da regolamento ci saremmo anche, ma solo perchè non c'è modo di reperirla altrove, certo è che a 80 euri sono in coda anche qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2117793
Ma quello senza offesa è un piastrone.
Lino P è offline  
Old 06-01-2010, 16:35   #33
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Quote:
quanto viene il blocco ora ?
Triccio è offline  
Old 06-01-2010, 21:08   #34
computerparts

Quote:
quanto viene il blocco ora ?
E' scritto in alto nel trhead, € 139 comprese spese con un corriere privato

Old 06-01-2010, 21:10   #35
computerparts

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
da regolamento ci saremmo anche, ma solo perchè non c'è modo di reperirla altrove, certo è che a 80 euri sono in coda anche qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2117793
Ma quello senza offesa è un piastrone.
Ho visto, quella ovviamente è molto più vecchia come scheda ed è usata. Questa ha 1 mese dall'acquisto e 4 ore solo di utilizzo, quindi è nuova in tutto e per tutto. Contattami in pm se veramente interessato che discutiamo anche sulle spese

Old 07-01-2010, 12:55   #36
computerparts

Ragazzi chi ha intenzione di concludere ovviamente si faccia avanti, da oggi si può spedire, quindi come da regolamento code di 24 ore max e non eterne.

Old 08-01-2010, 14:50   #37
computerparts

Salve, chiedo gentilmente agli interessati la conferma delle code, visto che sembrano eterne. Grazie!

Old 09-01-2010, 08:59   #38
computerparts

A nessuno interessa veramente? mi sembra così. Attendo riscontro, spedizione immediata appena concludiamo con fornitura dettagli tracking.

Old 09-01-2010, 11:39   #39
drak69
Senior Member

L'Avatar di drak69

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
Coda CPU + RAM se le rimetti in vendita o se hai un altro kit (2x2gb o 4x1gb) anche ad 800mhz.

Ultima modifica di drak69 : 09-01-2010 alle 11:42.
drak69 è offline  
Old 09-01-2010, 12:11   #40
computerparts

Quote:
Originariamente inviato da drak69 Guarda i messaggi
Coda CPU + RAM se le rimetti in vendita o se hai un altro kit (2x2gb o 4x1gb) anche ad 800mhz.
Ciao, ti tengo in considerazione, ma la priorità è togliere prima il blocco o da sola la scheda madre

Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Apple Maps introduce ufficialmente la pu...
CD Projekt ha annunciato una versione re...
Tassa sui robot e lavori riservati agli ...
Revolut lancia EURR, la sua prima stable...
MacBook Lock riporta in vita i vecchi si...
Waymo sbarca a Monaco di Baviera: le cor...
NVIDIA NemoClaw, su Windows basta una pa...
Nokia Charge 300 è il nuovo dumbphone ch...
USB4 e capacità fino a 8 TB, ecco...
Tesla alza ancora il prezzo del Cybertru...
Arriva Cloudera Anywhere Cloud, la nuova...
L'iPhone del 20° anniversario si mostra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian