|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Va tutto bene adesso.
Speriamo. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Problema non risolto ....
Ho messo nella casella Ready su File>>options a 97 (prima era a 98 ... ma le wu erano già a 98,xx e me le dava per "processing" ) .... ma nessun cambiamento ... Altri consigli ??? Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Brescia
|
e' lo stesso problema che mi si presento' la prima volta che usai Setigate,Infatti ero li e li per abbandonare il programma,quando venne in mio aiuto PIIIdme.
ora non ricordo bene quale fosse il problema,oltre a quel valora di settaggio,solo che non mi si e' piu' presentato. ma tu hai attivato i client?? Edit/add user dai il nome dell'user,ricerchi prima la directory dove c'e' la Wu (se usi setidriver la 1),poi attivi (spunta) poi fai il browse anche del client seti, e vai, Ti apparira' una tabella dove c'e' il nome del client che hai appena attivato, e il segno Y, ecco ora dovrebbe down/uppare senza problemi. Se questo lo hai gia' fatto allora non saprei proprio che consigliarti. Ti posto uno shoot di come dovrebbe essere settato, io ho 5 pc: Pax P4x Sirio Ulisse Verde (ha il cabinet di questo colore.. ecco il primo passo: ![]() questa e' la finestrella di settaggio e attivazione client,lascia le spunte sotto bianche!! ![]() ciao pax
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
I miei problemi con SetiGate rimangono .... meno male che adesso si può scaricare anche con SetiDriver ...
Allora, io non uso SetiGate in congiunzione con SetiDriver, ma da solo .... Quindi gli ho dato la locazione del client Seti.exe e basta , e non la locazione della prima cartella di setiDriver ... Gli ho impostato una cache di 10 wu ... e lui me ne ha scaricate 10 ... Ha iniziato a calcolarne una , è arrivato al 98,7% e ne ha presa una seconda .... sempre continuando ad elaborare anche la prima ( mi dice processing ... ) Adesso ho 6 wu, 2 elaborate oltre il 98% ( ma entrambe con 00:00:00 di time left ) , ed altre 4 ammezzate ..... e tutte e 6 sono in elaborazione ( procesing).... eppure ho impostato il parametro Ready al 97% .... e di conseguenza 2 wu dovrebbero risultare prente ... In compenso ho una cache di 10 wu, ovvero 16 in totale ( 10 in attesa, 2 "terminate" e 4 in elaborazione .... ) Di scaricare neanche a parlarne .... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
adesso va benino.
Speriamo. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
no, non sei l'unico.
Al momento non si pinga proprio il server. Non si parla di connessione lenta, ma proprio assente!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
peggio ancora, questo è stato il responso che mi ha dato il ping-test di SetiQ:
Issuing Ping Test to Seti Server Ping Test: Seti@home status: Database error Seti Server found but returned an unexpected response
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Confermo.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
a giudicare dal grafico direi che hanno avuto qualche "problemino" ieri.
http://www.net.berkeley.edu:8885/~cr...w=UcastPackets
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: LO
|
I problema si e ripresentato....non si scarica e non si uppa
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
stamattina è un disastro..è mezz'ora che provo....ma nulla....
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Ho detto tutto
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Adesso manca pure la corrente a Berkeley.Che sfiga.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
è la seconda volta che scarico una WU e non ha dato alun problema, è velocissimo. speriamo che abbiamo risolto tutto.
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Stamattina è un disastro. Ora sentite questa mia proposta scellerata. Organizziamo un mirror europeo del server setiathome. Ecco il necessario:
1) Fondi (soldi, pila, verdoni); 2) Un paio di personaggi (Zichichi e Dulbecco) che contattino Berkeley per proporre la cosa. Per i soldi si possono interessare tutti i grossi Team europei e creare un fondo con donazioni volontarie (mi propongo sin da ora come tesoriere). Per Zichichi e Dulbecco non so, accetto suggerimenti. A Voi la palla. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
più semplicemente uno (o più) membri che hanno una connessione permanente si offrono di installare SetiQ e di fare da intermediari tra voi e berkeley.
Anche se il problema di qs mattina temo non sia solo dovuto alla banda limitata: anche il sito non risponde. Ancora black-out?
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
proprio stamattina ho terminato le cache di tutti e due i pc.
Uffa. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
X Alien
La mia intendeva essere una provocazione "costruttiva" X tutti Ho installato SetiQueue 3.03.2.1 ma non ho WU. Appena il server di Seti torna online ne scarico un centinaio. Ne potrei downloadare anche 500 ma non so per quanto tempo restano "valide" le WU una volta scaricate. Se qualcuno lo sa ...... Dove in futuro potrete scaricare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.