|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Problemi Upload e Download WU
Quando finiranno?
Sapete qualcosa? Non è ch cercano di boiccottarci, perchè scaccoliamo più di loro? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
belle domande....stamattina ho scaricato a singhiozzo.......e non sono riuscito neppure a ricaricare tutte le cache......
mah....
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ragazzi mi sono proprio rotto di non riuscire più a scaricare la cache se non dopo molto tempo, se continua così io mollo tutto, e pensare che ho quattro pc che scaccolano seti h24......
sono molto deluso...... ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Io non riesco proprio da due giorni a caricarne neppure una
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
cavoli a me è cominciato stanotte, ho un sacco di macchine ferme che cercano di scarica le WU ma non ci riescono. mer......
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Stesso problema!
Non riesco a scaricare un tubo!
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Maremma
|
Via, via non ci lamentiamo : 14 minuti per ricaricarne UNA!!!:o
Buona giornata a tutti.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
basta insistere un bel po'....poi le ricarica........per fortuna che la mia produzione è fortemente rallentata....altrimenti dovrei stare quasi tutto il giorno dietro alle wu
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Sending result - connecting to server.
connect: No such file or directory Can't connect to server; will retry in an hour. UFF!!!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: LO
|
Spero solo che non vogliano inserire un nuovo client più lento ( la stessa situazione e successa x il passaggio dal 3.00 al 3.03)
visto laumentare delle frequenze delle CPU. Eventualmente io mollerei.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Brescia
|
Quote:
Oppure quando la task dos ti da quel messaggio premi ctrl+c e riprova finche' non becca la "linea" purtroppo vengono giu' al rallenty,una vera seccatura.... SETIGATE come configurarlo Ciao Pax
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: LO
|
Ottimo consiglio...e funziona
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Grazie Pax, adesso provo anch'io
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
ciao a tutti
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ok
domani vedo un pò cosa posso fare nella pausa pranzo. Intanto qua a casa con isdn non riesco a fare niente.... ormai ho il callo alle dita a forza di schiacciare ctrl+c ciao
|
|
|
#18 | |
|
Member
Città: Villeneuve
|
Quote:
Ho seguito anch'io il tuo consiglio e la situazione sembra migliorata (riesco a scaricare le wu) ma posso trasferire le wu calcolate (sono 15) con setidriver e inviarle con setigate? Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi accodo alla richiesta di cui e sopra, ed aggiungo ...
Ma come si scarica con SetiGate ??? Ho 2 wu arrivate alla fine ( entrambi al 98,x% e 00:00:00 s come time left ) eppure anche se vado su Connect>>Send Results non succede niente ... Forse è perchè mi dice che lo status della wu è "processing" , esattamente come se la stesse elaborando ?? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Brescia
|
Dovrebbe essere scritto sulla parte del manuale che e' stato tradotto in italiano.
Comunque su file/option , cambia il valore nella casella ready,dovrebbe esserci una fotografia abbinata al manuale. per setidriver: Io uso setidriver su tutti e quanti i PC, lo punto al server dove c'e' installato setigate,ed uso la porta 8080 Come spiegato QUI Uso la cache di setidriver ad 1,perche' il lavoro di scarico delle WU lo faccio fare a setiGate,per esempio,scarico 50 Wu, ogni qualvolta un pc richiede una Wu setigate la invia,e la mette in processing,si puo' settare in modo che nella finestra di controllo appaia il nome del pc che sta' elaborando la Wu, e lo stato di elaborazione.Finita la Wu appare un "done",a quel punto si puo' inviare. Nulla vieta di caricare sulla cache setidriver dei pc remoti quante Wu si vogliono. se abbiamo gia' delle Wu su setidriver e installiamo setigate,le Wu possono essere scaricate su seti gate,pronte per l'invio. Sembra macchinoso, ma una volta capito il meccanismo ,vi assicuro e' di una comodita' estrema. Ecco un esempio di Wu in elaborazione e Wu gia' calcolate e pronte per l'invio: sorry la foto e' da 32 k ci mette un po'... ![]() Ciao pax
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.