|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Commediola italiana + Battute rozze + belle donne= 20 000 000 d'incasso
Che lo vogliate o no, ogni anno lo ritroveremo al cinema.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
cosi' ho approfittato di sky on demand
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
a me piacciono
sono film semplici che fanno ridere |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
l'unico che mi ha fatto sorridere è stato Natale sul Nilo.. ho guardato a maggio Natale a NY prima di partire per gli States ed è risultato solamente una porcata, dove si ride? Senza contare che la trama è sempre la stessa, imprenditore medio/grande pien di soldi che va in vacanza e si ritrova a dover gestire amante e cornuta con figlia figa con sè che lo fa impazzire...
altro? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
beh vai a chiedere a coloro che stanno in un museo a guardare pop art se gli piace tutto quello che è esposto Il senso del bello è soggettivo.... Il film di De Sica è di qualità ? No, però è popolare... Il pianista è un film di qualità ? Si, ma è possibile capirlo solo a partire da una certa sensibilità storico-culturale. Quanti artisti e opere non sono state comprese nel loro tempo, ma solo molto più tardi....
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quantomeno aveva una trama minima. Ripensando a come era il cinema italiano, certe commedie ispirano solo vergogna.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
probabile che poi la gente li vada a vedere per abitudine più che per altro.
poi dipende anche dai soggetti. quelli che vogliono trascinarmi a vederlo son gente che vede grande fratello, isola dei famosi e cazzate varie
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
preferenze sul colore del fiocchetto?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma è vero che alcune scene sono girate da giggio abrams ?
![]() Cò,a,òzò,aò,za
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Io non avrei dubbi circa lo stare a casa (e diffidare la compagnia con cui esco dal consigliare film da vedere al cinema per i prossimi 150 anni ---> dei miei amici dopo che mi hanno proposto (chiaramente non dicendomelo) Grande grosso e verdone si son beccati una radiazione circa il consigliare i film al cinema da vedere Dannato Sasha, mi hai spoilerato il finale
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Per il resto non posso che concordare
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cose che al compenso Solaris di Tarkovskij e 2001 sono poca cosa
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci rivediamo qui a gennaio, la posta e' una pinta ovviamente.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
La cosa che a me infastidisce di più, oltre alla porcheria in sè, è il lancio pubblicitario spaventoso che si porta al seguito
Ma avete notato quante volte va in onda il trailer su tutte le tv? Se non sbaglio ho pure intravisto De Sica ospite in una qualche trasmissione a parlare del film, stile Letterman ho cambiato subitoSono ad un tale rifiuto che cambio canale non appena lo vedo STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Girovagando su sky ho beccato lo "speciale natale a......." dove De Sica diceva: "Piace questo film perchè rispecchia un pò l'Italia"..............
non aggiungo altro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.

beh vai a chiedere a coloro che stanno in un museo a guardare pop art se gli piace tutto quello che è esposto

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!