|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
salve a tutti , scusami ma quindi non sai se è un problema del lettore o solo se si spegne?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere Ultima modifica di collions : 17-12-2009 alle 23:19. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Hai nuovo PM
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
perdonami ma torno a casa solo a quest'ora e non ho potuto risponderti. comunque sia per me va bene il tuo prezzo. ti mando una mail con i dettagli.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: GE 29acquisti 4vendite
|
ha preso un bel colpo io rimango a 60€
Acquisti(cristianobon70,O-belix;Ciccillover; Pinolo1978;Slevinpark;Gigarobot;Pif;anvidi;NlDomy ;S@ibbu;maverick84;Bobosassa;fabioBS;2Red2 Devil;Alessio_67;overburn84;piaric;gisampi;onka;phantomII;ZioLollo;DariosF;Bluv;WildCat Hendrix,Merak85;MarcoGenova;xquadx;frankrb78,F edeGata)Vendite(giuliop;NlDomy;andreagtr;MaiDaSolo) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
sto concludendo per 70 con collions ... in caso si tirasse indietro ti contatto Ok?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
scusami, ma non mi hai fatto sapere nulla e sei andato avanti con la coda?
bho... io ero in coda e non mi hai neanche contattato... eppure ero uno dei primi in coda... e mi hai sorpassato... bho fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
non hai il pad da vendermi?
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
seguendo la coda vieni dopo
Quote:
ne ho uno ma non è dualshock 3... ti interessa comunque?
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ma scusami, se ti dico che sono interessato, e di farmi sapere se arriva il mio turno...
dovevi almeno avvertirmi... mica perche' cambi prezzo io non sono + in coda... bho... cmq io ero in coda dall'inizio... fammi sapere tu. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
hai pm
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
|
Coda a mio turno pronto a concludere. Ti mando pm.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ricapitolando :
ora sto concludendo con collions, in caso non dovessi concludere subito dopo 'è "porko" poi "bambacla" poi "monkey.d." e infine "kevin 34"... prezzo 70€ domani vi aggiorno e vedo con chi concludere perchè ormai è passato troppo tempo (ho aperto la discussione il 12/12) saluti, marco
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
io rimango in attesa...anche perche' ero primo in coda...
cmq fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per chi non avesse capito , il joystick lo vendo SEPARATAMENTE. non vendo la ps3 insieme al joystick per 70 euro... anche perchè un joystick da solo ne costa tanto. a stasera.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che alla prima domanda che ti ho fatto "coda se completa di tutto", tu mi hai risposto: "completa di tutto te lo posso assicurare...".. scusami se non mi è venuto in mente che volevi dire che era chiaramente senza Joypad! Se è per questo potevi vendermela anche senza cavo di alimentazione (poco grave) o senza cavo A/V o peggio ancora senza hard disk.. dato che non l'hai specificato da nessuna parte A questo punto, mi dispiace di averti fatto perdere tempo, ma lascio la coda al prossimo. Sperando che per gli altri era chiaro questo "particolare"
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
hai un pvt.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.