Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2009, 22:25   #21
spirits
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
coda 40 euro a mano
spirits è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 22:55   #22
Fedefyco
Member

L'Avatar di Fedefyco

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battlestar Galactica
Quote:
Originariamente inviato da spirits Guarda i messaggi
coda 40 euro a mano
lo prendo come un up
Fedefyco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 11:51   #23
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Se ancora disponibile la prenderei a 65 spedita
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 12:43   #24
TheLastRemnant
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
coda a mano ad anzio se mi vieni incontro con il prezzo o se scambi con qualcosa in firma più conguaglio.
TheLastRemnant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 12:46   #25
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fedefyco Guarda i messaggi
come da titolo vendo/scambio la piu' prestante delle 4670, infatti le schede uscite con questa versione di memorie risultano piu' performanti di quelle gddr3. Su trovaprezzi si trovano a 81,60 euro che meno il 20% = a 65,28 euro, arrotondo per voi a 60 euro. La scheda non e' mai stata overcloccata, conserva ancora il suo dissipatore, l'ho comprata in un noto store on line a marzo 2009 (con fattura), e tutto lo scatolame.

Quindi vendo la scheda a:
Scambio a mano ad Anzio: 60 euro
Scambio a mano LT o RM: 65 euro
Spedita: 60 euro + s.s.

Scambio la scheda con una con prestazioni maggiori (piu' mio conguaglio). Pensavo ad un'ati sapphire 4890/5770 + mio conguaglio da 50 euro.

per le specifiche tecniche rimando al sito sapphire:
http://www.sapphireitaly.com/content/view/560/59/

precedenza a mano
mi riservo di ritirarla in ogni momento
Ma la scheda è questa ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=vendo+4670
Quote:
Originariamente inviato da Flunfla [ITA] Guarda i messaggi
Come da oggetto vendo la 4670 per eccellenza, quella con le memorie ddr4 , i punti forti di questa scheda sono:

- i consumi, solo 9 watt in idle e 60 watt a pieno carico; a riposo infatti, il core si abbassa ad una frequenza di 165 MHz e le memorie 250 MHz;
- la rumorosità, sotto i 20 dB;
- le temperature, d'estate, in condizione di stress raggiunge una temperatura massima di 53° c;
- non ha bisogno di alimentazione supplementare, basta alloggiarla nello slot pci-e ed è fatta;
- scheda audio 7.1 integrata, accessibile tramite uscita HDMI.

Il bello è che offre livelli di grafica 3D abbondantemente dignitosi, a partire da titoli come GTA IV, Mass Effect, Dead Space, Grid fino ad arrivare ai nuovi Modern Warfare 2, Saboteur, Residen Evil 5... nel complesso una scheda molto versatile che stupisce nel rapporto prestazioni/consumi.
Dalla sua uscita, è andata a ruba, tanto da far registrare un aumento del 20% sul prezzo iniziale.
Di seguito le specifiche e le foto della vga in vendita:

3 uscite video: HDMI - DVI - analogica; supporta crossfire con altre vga della serie 4600.
Acquistata online da un noto shop italiano a giugno 2009, scatola originale, fornisco scontrino, garanzia 24 mesi.

Prezzo 50 € + spese di spedizione ===>> Venduta a Fedefyco

Quote:
su su... inutile continuare... appena pagata
E' quella che ti sei preso nell'altro thread a 50 euro ? Mi interessa e me la prenderei ma vorrei che la situazione fosse un attimo chiarita. L'hai presa a 50 euro dall'altro utente e la garanzia parte da giugno 2009 per un solo anno, giusto ? Te lo chiedo perché vedo che qui c'è scritto marzo 2009 quindi forse non stiamo parlando dello stesso oggetto. Qualora non lo fosse, venderesti percaso anche quest'altra ?

Ultima modifica di TheLastRemnant : 28-12-2009 alle 13:33.
Old 28-12-2009, 13:11   #26
Fedefyco
Member

L'Avatar di Fedefyco

Quote:
la situazione e' presto chiarita:

Io possedevo gia' una 4670 gddr4 e la stavo vendendo, nessuno mi offriva la cifra che chiedevo e, siccome credo nella bonta' di questa scheda, volevo provarla in crossfire. Ecco allora che ho comprato la seconda scheda da Flunfla (che me l'ha inviata oggi come da accordo) e i primi di gennaio (dato che sto per partire) la provero' in crossfire. Tutto qua.
mi autoquoto dall'altro thread, ma scrivi solo su uno la prossima volta o manda mp che mi si stanno incrociando gli occhi per risponderti
Old 28-12-2009, 13:32   #27
TheLastRemnant
Bannato

Quote:
mi autoquoto dall'altro thread, ma scrivi solo su uno la prossima volta o manda mp che mi si stanno incrociando gli occhi per risponderti
Ok chiarito grazie. Ti interessa nulla dei miei thread in firma ? Cerco una soluzione del genere al prezzo più contenuto possibile quindi anche l'altra mi andrebbe bene comunque, ammesso che tu la venda . Io potrei venirla a ritirare dalle tue parti comunque
Old 28-12-2009, 13:56   #28
Fedefyco
Member

L'Avatar di Fedefyco

per il momento congelo la vendita della scheda fino alla prima decade di gennaio (fatemici divertire prima! ). Poi ne possiamo riparlare
Old 02-02-2010, 13:41   #29
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
coda
Old 01-02-2011, 22:17   #30
giann91
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Salerno
In coda, Up per te, contattami via mail se vendi grazie
giann91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian